Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: moira78    24/01/2009    4 recensioni
Una piccola one shot di un po' di tempo fa, già edita su un altro sito, per farmi perdonare di Koshitagi ancora incompleta. Vi consiglio di leggerla ascoltando la bellissima canzone dei Cranberries che le dà il titolo e me l'ha ispirata^^
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dying In The Sun

E’ buio.

Sento che dove mi ha colpito Naraku si accendono uno, dieci, mille fuochi. So che ormai è morto, e che la sfera è completa, ma i miei pensieri sono distanti da tutto questo. Adesso ciò che voglio è dormire, abbandonarmi all’oblio per allontanare il dolore. Sono ferita gravemente, sento la vita scivolarmi via ma non ho paura: nell’oscurità che mi circonda, in fondo, molto in fondo, vedo la luce del sole.

Poi sento una voce. La SUA voce, e improvvisamente la pace che mi inebria si offusca; torna la voglia di vivere, e con essa il dolore. E non sono quello fisico. Lui mi chiama, mi ricorda la promessa che gli feci, di stargli sempre accanto.

Do you remember
The things we used to say?


E’ vero, gli promisi di non lasciarlo mai, di cercare la Shikon fino alla fine. Ma oggi Naraku ha deciso che dovevo morire e la Sfera dei Quattro Spiriti ormai è completa. Non potrò mai sapere cosa ne farà Inuyasha. Scorgo i suoi occhi color dell’oro, e ricordo quando mi guardava con quella sua aria arrogante il giorno che lo sciolsi dal sigillo al Goshinboku.

I feel so nervous
When I think of yesterday

Odio il fatto di non poter mai conoscere I suoi sentimenti verso di me. Vorrei tanto sapere se per lui sono solo stata la sostituta di Kikyo oppure…

Perché, perché non sono stata più attenta! Dannazione ho solo quindici anni, e non sono nemmeno nella mia epoca! Neanche la soddisfazione di andare alle superiori! Di amare ed essere riamata….

 

How could I let things
Get to me so bad?
How did I let things get to me?

 

Sento la vita scivolare via. Se solo non facesse così male…lui è così vicino a me…Ma cosa…?! Una goccia? Forse sta piovendo sul mio corpo morente? No…è Inuyasha che…piange…e il suo viso ora è il mio sole.

 

Like dying in the sun
Like dying in the sun
Like dying in the sun

 

Le sue braccia mi circondano, mi portano stretta al suo torace. Avverto la sua mano carezzarmi il volto e i capelli. Posso vedere Sango che soffoca un singhiozzo, e il piccolo Shippo gettarsi fra le braccia di uno stordito Miroku.
Ma ora per me contano solo le sue braccia e gli occhi color ambra che mi ipnotizzano…Inuyasha…Inu…

“Inuyasha” Sono riuscita a parlare, a dire il suo nome, e il volto del mio amato hanyou si rischiara. Dice il mio nome a sua volta, e la sua voce è dolcissima. Vorrei ricambiare il suo abbraccio, ma la ferita brucia come mille inferni. Così gli dico di stringermi. Forte. Per un’ ultima volta.

 

Will you hold on to me
I am feeling frail
Will you hold on to me
We will never fail

 

L’oblìo mi sta vincendo. Dio, ancora un attimo, ti prego, fammi stare ancora con lui. Com’è caldo il suo respiro trai miei capelli, come vorrei poter ricambiare il suo affetto. Doveva aspettare ora per stringermi così? Se non fosse grottesco direi che mi sento in Paradiso…Dannazione, non riesco più a respirare e lui è così caldo su di me…

 

I wanted to be so perfect you see
I wanted to be so perfect

 

D’improvviso I suoi occhi si spalancano. Che diavolo… la Shikon?! Cosa fa ora mi lascia? E stringe la Shikon no tama in una mano. Non vorrà mica…adesso? Vuole trasformarsi in uno youkai ora?! Vorrei quasi gridargli “A cuccia!” Ma non ho abbastanza voce.

La luce proveniente dalla sfera mi acceca, e nella mia mente si susseguono immagini del passato. Io che libero Inuyasha dal Goshinboku, lui che mi urla contro, che mi mette il broncio, che mi abbraccia e mi getta nel pozzo per proteggermi…tutto, tutto è un turbinìo assurdo di visioni e suoni, parole e grida. La lotta contro Naraku, lo stormire delle fronde nel silenzio…sto davvero morendo, per questo vedo tutto il mio passato.

 

Like dying in the sun
Like dying in the sun
Like dying in the sun

 

Ora sto allucinando, lo so, mentre la vita mi abbandona vedo i miei amici intorno a me, sorridenti, come se mi salutassero. Nuove lacrime sgorgano dai miei occhi. Addio amici, addio per…

Inuyasha…cosa fa? Mi prende fra le braccia. “Sei viva” Sussurra con voce rotta. “Sei viva” Ripete abbracciandomi forte.

Allora capisco anch’io.

Inuyasha ha usato la sfera dei quattro spiriti per salvarmi la vita. Il sangue ha smesso di tingere il terreno e i miei vestiti. Alzo il volto verso il sole e mi accorgo di essere viva, sento il calore dei raggi e delle sue braccia, sento Miroku, Sango e Shippo gridare di gioia e di stupore. E finalmente posso parlare anch’io.

“Grazie Inu…” Ma non mi lascia terminare, con un bacio sigilla le mie labbra davanti a tutti. Cosa posso fare? Mi lascio cullare dal nettare della sua bocca calda sulla mia, ricambiandolo, stringendomi a lui. A lui che mi ha ridato la vita.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: moira78