Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: mikafreak95    26/07/2015    0 recensioni
Piccola ispirazione venuta ieri sera dopo una pessima giornata, dedicata al mio idolo, che spero veramente di incontrare un giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero di incontrarti un giorno Roma 25/07/2015 Sono le nove di sera ed io me ne vado a letto,in lacrime,dopo l’ennessima brutta giornata passata a casa con i miei. Passo molto tempo a piangere fino a quando riesco a calmarmi del tutto. Ed in quel momento mi viene un’idea: per scacciare i pensieri, prendo il mio mp3,lo accendo e senza pensarci due volte vado subito su Good guys del mio idolo Mika e chiudo gli occhi.Quando li riapro, mi ritrovo in un altro posto: sono tra gli spalti di uno stadio,circondata da una marea di gente che urla,salta e canta con grande euforia e poi sento una voce….la sua voce!E allora realizzo di essere a Cattolica al concerto di Mika e per la felicità anch’io comincio a urlare,saltare e cantare. Poi improvvisamente,quando intona We are golden,lo vedo avvicinarsi tra gli spalti,guardare proprio nella mia direzione e venire subito proprio accanto a me. Intona il ritornello che io ho imparato ad amare nel mio orecchio e mi stringe in un forte abbraccio. Io ricambio la stretta e chiudo gli occhi cullata dalle sue braccia.Quando li riapro,scopro di essere nel mio letto a Roma. È stato solo un bel sogno! Ma non sono triste anzi…..mi ha lasciato con il sorriso e la speranza di poterlo incontrare un giorno. Perché anch’io sono una ragazza come le altre e nessuno, neanche i miei genitori, può impedirmi di sognare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95