Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: moira78    24/01/2009    0 recensioni
Le mie prime due storie le ho pubblicate altrove, insieme a tante altre che sto riportando qui. Ma quelle prime due erano scheletri fatiscenti di ciò che avrei creato dopo, non capolavori, ma sicuramente più decenti. Questa fu la terza, ma la prima davvero drammatica e leggibile. Non ricordo nemmeno quanti anni fa fu e se vale la pena riesumarla, non l' nemmeno riletta per cercare errori. Ve la offro così com'è, coi suoi pregi (speriamo^^) e difetti.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Ukyo Kuonji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Miracolo dell’Amore

Fu allora che la sua lacrima cadde sullo specchio greco che aveva rubato Happosai qualcosa come mille anni addietro, lontano da quel dolore.

 

E fu allora che il miracolo si compì.

 

Quella che si sprigionò, fu la luce più bella che Ryoga avesse mai visto in diciotto anni di vita; guardò Ukyo e le vide negli occhi la stessa impressione. Improvvisamente le lacrime e il dolore cessarono per loro due, e un senso di pace e giustizia li invase fino in fondo all’anima, e quando i loro sensi furono colmi di questo senso celeste di beatitudine, la nebbia nei loro cuori sparì, e il sole del giorno prima tornò a splendere.

 

Ranma non vide la luce…ne fu invaso, e Akane…lei era la luce stessa. Sentì il corpo di lei fremere, e poi levarsi nell’aria come fosse una piuma. Chiuse gli occhi, accecato, dissetandosi di quella luce, dimenticando ogni disperazione; era come uscire da un incubo che era sembrato così reale da infettargli ogni sentimento positivo e gettarlo nell’oblio.

Ma ora vide Akane un po’ più in là camminargli incontro, con lo zaino in spalla. Anche lui aveva uno zaino, ma non ne sentì quasi il peso….vide Ryoga e Ucchan discutere un po’ più in là accanto ad un albero ritorto…lo stesso che ieri…”Sono già passato di qua” Pensò senza stupore. Ora vide i suoi amici guardarsi intorno, increduli, cercando di capire quale strana magia li aveva riportati nello stesso luogo…e nello stesso momento di alcune ore prima.

Ma quando vide Akane raggiante e sorridente corrergli incontro gridando il suo nome, si dimenticò di loro.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: moira78