Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/07/2015    0 recensioni
E se Loki e Thor avessero conosciuto l'investigatore più famoso di sempre? Cosa sarebbe successo?
Partecipa alla challenge: Christmas Challenge.
Natale.
Prompt: Canzone: E non serve che sia Natale, Pooh
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.5 III° prova

"Fratello" tuonò Thor. Si pulì il mantello con l'acqua che aveva ricominciato a scorrere nella direzione giusta.
"Prima di poter passare alla mia degna prova, esigo che tu muti l'aspetto apparente del midgardiano in qualcosa che più si confà a noi divinità" spiegò a Loki.
Loki avvolse Sherlock in una nuvola verdastra, Holmes mosse di scatto il capo e la chioma bionda gli sbatté contro il viso, si sporse verso il fiume specchiandosi; le iridi erano azzurre ed era aumentato di stazza. Loki ridacchiò, piegò il capo di lato.
“Vogliamo andare?”.
Thor fece roteare il martello, afferrò il finto asgardiano e Loki si aggrappò al suo collo affondando nel mantello umido.
Volarono fino al palazzo d'oro atterrando nel campo d'addestramento.
Sif si voltò di scatto, strinse l'arma e socchiuse gli occhi.
“Che fate di nuovo qui?”.
Sherlock si guardò intorno, strinse le labbra.
< Poche minacce sono più temibili di una donna >.
Thor adagiò a terra Sherlock e lo indicò con la mano, sorridendo a Sif.
"Ti ho potato un rivale" spiegò.
Sif roteò le armi, si voltò verso Sherlock e sorrise.
“Vuoi sfidarmi?”.
Sherlock guardò Loki, Loki sorrise.
“Dopo ti riporterò alla tua dimora” promise.
Sherlock aggrottò la fronte avanzando, spostò il peso da un piede all'altro.
< Terreno sabbioso, instabile. Donna addestrata, utilizza arma a due mani, probabilmente aliena, dalla struttura variabile. Attaccherà giocando d'agilità, colpendo con le parti laterali dell'arma > si disse.
Thor si sedette sopra un muretto di pietra, allontanandosi dai due contendenti e li osservò.
"Vedi fratello? Questo sarà divertente!".
Loki roteò gli occhi, si sedette sotto di lui e stese le gambe.
“Un mortale disarmato contro una dea guerriera?” chiese.
Sif si scagliò su Sherlock, lui si spostò di lato schivandola, lei ruotò cercando di colpirlo con il lato dell'arma, Sherlock la bloccò con l'avambraccio e la spinse al centro del petto, Sif fece per tirargli una ginocchiata e lui le fece lo sgambetto, indietreggiò nella sabbia vedendola rialzare il capo. Sif roteò l'arma, tramutandola in spada, si scagliò nuovamente sull'uomo e lui sfilò la giacca bloccando l'arma con quella, avvolse il capo d'abbigliamento attorno alla lama e Sif gli tirò un calcio scostandosi, Sherlock deglutì sputando sangue.
"E' sopravvissuto a un mostro" spiegò Thor. Rabbrividì e sgranò gli occhi, le iridi azzurre gli brillavano.
- E' eccitante - pensò.
Loki inarcò un sopracciglio, storse il labbro.
“Sif ne ha abbattuti centinaia, di quegli esseri, e lo sai”.
Sherlock si abbassò evitando un colpo di Sif, le tirò della sabbia negli occhi e la colpì ripetutamente facendola indietreggiare, la donna dimenò la spada e lo colpì alla guancia sfregiandolo, lui sibilò di dolore e ansimò tirandosi indietro, entrambi erano sudati.
Thor si sfregò le mani.
'' C'è molto in quel mortale, inizia a piacermi''.
Loki ticchetto sul ginocchio.
“Cosa vuoi fare? Non può battere Sif. Come decidiamo quando la sfida è conclusa?” domandò.
Sherlock rotolò in terra, Sif lo colpì al volto più volte e lui le tirò una testata, la sbatté in terra e lei cercò di colpirlo con la parte appuntita dell'armatura che le copriva il gomito, lui la bloccò e si rizzò indietreggiando.
Thor mise una mano sulla spalla del fratello. ''Non esserne così sicuro''.
Loki sospirò sonoramente, guardò Sherlock  usare una manica della giacca per intrappolare l'arma di Sif, i due tiravano da lati opposti. Sherlock lasciò la presa di scatto, Sif barcollò e lui la colpì ai fianchi e alle gambe scoperte, lei cadde in terra e Sherlock afferrò l'arma, la roteò.
'' Basta così! '' tuonò Thor rizzandosi in piedi.
Raggiunse Sif e le porse la mano. '' Ti ringrazio per l'aiuto mia fidata amica'' proclamò.
Sif si rialzò, scosse il capo e strappò l'arma di mano a Sherlock.
“Dove l'hai trovato?” sibilò.
Sherlock si passò le mani sulla camicia bianca.
“Su una nave”, disse, “dove vorrei tornare”.
''È una recluta, lo sto addestrando per la flotta'' mentì Thor
caricandosi il terrestre in spalla.
Si voltò verso Loki. '' Andiamo '' ordinò.
Loki li raggiunse, sorrise e avvolse tutti e tre in una nuvola verde facendoli sparire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: kamy