Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    1 recensioni
Ancora si domandava come avesse fatto Nagisa a convincerlo a partire per la Polonia durante le vacanze estive, ma dopo tre giorni di permanenza Rei non poteva dire di essere insoddisfatto. Cracovia era senza dubbio la città in cui si trovavano la maggior parte delle più belle opere d’arte, ma era stata Varsavia a conquistare il suo cuore, con le sue luci notturne e la sua architettura moderna. Nagisa, dal canto suo, era troppo impegnato a scovare un nuovo tipo di pietanza da assaggiare per fare caso alle bellezze naturali e culturali che Varsavia aveva da offrire.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Panino Iwatobi o Szarlotka?
 

Prompt di Jordan Hemingway: Crossover Free/Hetalia, Reigisa + Polliet, vacanze a Varsavia (bonus se c'é una sfida tra dolci polacchi e panino Iwatobi)
Parole: 328
 

Ancora si domandava come avesse fatto Nagisa a convincerlo a partire per la Polonia durante le vacanze estive, ma dopo tre giorni di permanenza Rei non poteva dire di essere insoddisfatto. Cracovia era senza dubbio la città in cui si trovavano la maggior parte delle più belle opere d’arte, ma era stata Varsavia a conquistare il suo cuore, con le sue luci notturne e la sua architettura moderna. Nagisa, dal canto suo, era troppo impegnato a scovare un nuovo tipo di pietanza da assaggiare per fare caso alle bellezze naturali e culturali che Varsavia aveva da offrire.
Più di una volta Rei, rosso come un peperone, aveva dovuto pregarlo di non metterli in imbarazzo, ma il ragazzo toccò il fondo quando, un pomeriggio a metà della loro vacanza, si lanciò nella tipica sfida “a chi mangia di più dolci” (Rei era sinceramente sorpreso che organizzassero questo genere di cose, l’aveva sempre ritenuta una cosa tipica americana), cucinati da un giovane biondo, tale Feliks, che sembrava divertirsi più di Nagisa nel vederlo consumare le sue paste con tale voracità.
Ad un tratto, verso circa la quinta o sesta porzione di szarlotka, Nagisa asserì che era buona, ma non poteva battere la bontà del panino Iwatobi e che Feliks doveva assolutamente provarlo. Il ragazzo non sembrò particolarmente entusiasta all’idea e Rei tentò di zittire Nagisa, senza successo. A calmare le acque ci pensò l’amico di Feliks, Toris, che si offrì di trovare gli ingredienti necessari per riprodurre il panino.
“Meno male!”, esclamò allegramente Nagisa. “Devi assolutamente assaggiarlo, Feliks, e dirmi se non entra di diritto nei tuoi piatti preferiti.” E, come se non fosse accaduto  assolutamente nulla, ripresero a conversare pacificamente, mentre Rei si prodigò in una serie di ringraziamenti.
“Non c’è di che.”, sorrise timidamente Toris. “Immagino che anche il tuo ragazzo sia un tipo difficile la maggior parte del tempo, dico bene?”
“Non ne hai idea.”, ammise Rei, dimenticandosi persino di correggerlo circa l’essere il ragazzo di Nagisa.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari