Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Immortal Lady    26/07/2015    0 recensioni
Tre i precedenti quindi tre saranno i successori, incarnazioni umane degli dei immortali, portatori dei loro poteri e antichi fardelli.
In principio i Viziati erano tre gemelli maschi, ora solo un blando legame familiare lega i possibili successori, ma hanno conservato come retaggio alcune caratteristiche che secoli prima distinguevano anche i gemelli .
Erano immagini speculari, i capelli color cenere, i lineamenti affilati e la carnagione troppo chiara per poterla definire appartenente ad un essere vivente. Gli occhi erano specchi di un gelido grigio, che mostravano l'assenza di qualsiasi emozione del proprietario. Solo e soltanto quando i tre erano occupati a compiere il loro lavoro di giudici i loro sguardi mostravano la vera essenza celata.
Iwkolor il primo, Jakolses il secondo e infine Vezixarc il terzo. Nomi aspri, duri e non fatti per essere ricordati per la loro bellezza ma per il potere che solo tali individui possedevano nel loro regno.
***
AVVERTENZA DI SERVIZIO il bollino arancione è dovuto alle descrizioni crude nelle battaglie, per il linguaggio e forse in futuro, in un futuro lontano lontano anche per ehm... altre ragioni da non si insomma escludere. ^////^
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio, Urahara Kisuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genesi

 

Gli umani non comprendono la vera e unica forza distruttiva conosciuta.

Il suo tocco logora,deteriora e infine cancella l'esistenza stessa,perché unica risorsa che manca e fa mancare .

 

Conosciuto come tempo ...

 

Esso è impercettibile ma scorre impetuoso e infinitamente distaccato da tutto. Da lui non ci si può difendere, portandoci ad essere suoi succubi .

 

Causa di infinite possibilità, persino quelle più estreme. Ed è successo infine, ha estinto i più antichi, i Reali dell'inferno. Immortali che hanno peccato di superbia, nel non contare la presenza del tempo come un fattore di significativa rilevanza .

 

E ora solo l'ombra della loro esistenza permette che l'inferno non collassi su se stesso, tali ombre sono chiamate Controllori, estensioni delle volonta degli Dei scomparsi .

 

Secoli passati senza una reale guida, hanno fatto scordare l'immensa potenza degli Dei, solo gli shinigami conservano in antichi documenti la prova della loro presenza passata. E ben pochi si sono avventurati per conoscere i segreti li scritti, ma, con una certa delusione, hanno trovato solo degli accenni all'epoca del loro dominio, denominata dei Viziati .

 

Viziati

 

Ennesimo nome per definirli come portatori dei peccati capitali e perciò unici giudici degni di emettere una adeguata condanna .

 

Non fu mai riportata l'esistenza di una progenie. Forse nata da esigenze puramente fisiche, o spirituali o interiori, non fa molta differenza, l'inferno non aspetta altro che riscattare la ricompensa perché, il seme instillato nei ventri è maturato .

 

Per generazioni e generazioni ...

Sopito ma mai estinto ...

 

La discendenza nel corso del tempo si è evoluta diventando infine adatta succedere al posto vacante nell'inferno .

 

Manca poco, nessuno sa se sapranno superare la prova che li renderà degni di essere i Successori








 

In un angolo oscuro…

 

Hem *mi guardo in giro* non so perché ma *guarda il capitolo* é_é ho davvero pubblicato ?

… Wow quasi non credo alla boiata che ho appena fatto ma immagino che ormai la frittata è fatta… ma sul serio ? Chiunque stia leggendo questa cosa sappia che si sto parlando da sola e che si sono diversamente normale, diversamente spiritosa e diversamente coerente visto che volevo pubblicarla quando il numero di capitoli finiti sarebbero stati sufficienti ma si sa… anzi no ora si sa che sono pure scema.

*Aggiunge un nuovo pregio alla lista dei diversi pregi*

Al prossimo capitolo che verrà pubblicato ehm se martedì 4 verso quest’ora in teoria.

Saluti e ossequi.


Immortal Lady  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Immortal Lady