Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    27/07/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic a tema Rumbelle.
L’Oscuro è abituato ad aver a che fare con le forze del male. Tuttavia, proprio adesso, all’incrocio della Quinta Avenue, il Signore Oscuro ha appena trovato la sua nemesi mortale.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il Drabble Event del gruppo FB We are out for prompts, su prompt di Klaudia (#OUAT, Rumbelle, luna di miele a New York)
 
L’Oscuro è abituato ad aver a che fare con le forze del male.
In effetti, essendo lui stesso un concentrato delle suddette, non ha mai avuto problemi a sconfiggere quelle ombre che incrociavano la sua strada.
Tuttavia, proprio adesso, all’incrocio della Quinta Avenue, il Signore Oscuro ha appena trovato la sua nemesi mortale.
“Rumple, solo altri cinque minuti.” Belle ormai non si gira nemmeno più a guardarlo, impegnata com’è ad andare in estasi ad ogni vetrina. “Oh, guarda quello!”
“Basta così, dearie.” L’Oscuro sa quando è il momento di ritirarsi. La commessa sembra delusa: “Ma, signori, devo ancora mostrarvi…”
“Non mi interessa, cara.” L’uomo prende saldamente Belle sottobraccio ed esce dal negozio. “Tiffany, hai già preso tutte le donne della città. Non avrai mia moglie.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway