Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: cartoonkeeper8    27/07/2015    4 recensioni
Un futuro catastrofico troppo vicino per essere salvato. Una misteriosa tragedia che ha colpito il mondo intero.
Tutti loro sono stati feriti, e arrancano, come bambole rotte, nelle più disperate condizioni, cercando di sopravvivere al massacro. Inutilmente.
Genere: Angst, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-          Non è possibile non è possibile non è possibile non è…

Donatello ci mise un po’ a capire che non solo quel sussurro inquietante era reale e non nella sua testa, ma anche che era proprio lui la fonte di quel suono ovattato. Una semplice frase ripetuta all’infinito, un loop vertiginoso senza capo né coda, un insieme infinito di vibrazioni senza inizio né fine. Smise per un attimo di smanettare alla tastiera per strofinare energicamente gli occhi stanchi. Un vano tentativo di cancellare dalla sua mente quelle tremende immagini.

Un nuovo mondo. Possono le leggi fisiche e la logica essere sbagliate? Non sapeva più dirlo. Era tutto errato, niente aveva senso!

Una sottile folle risata premeva per uscire dalle sue labbra. Che cosa avrebbe detto April? Cosa avrebbe pensato di lui? Possibile che non gli importasse più di lei? A quanto pare in quella dimensione era possibile. Aveva perso tutto, e non aveva potuto fare niente per impedirlo, se non assistere impotente a quello spettacolo raccapricciante. Dopo quanto era accaduto quella mattina, la sua sanità mentale era stata sbriciolata senza pietà come un cracker. Ma non aveva più importanza. Era cominciata una nuova era, in una dimensione alternativa, dove niente aveva più senso. Niente, niente, niente…  modalità loop on.






*Angolo Autrice*
Come promesso! ;) Un nuovo capitolo, e un nuovo indizio per voi!
HellenBach, The_Warrior_Of_The_Storm e LaraPink777 hanno trovato subito il primo indizio... ma non vi svelo niente, continuate a cercare! annysocute, non preoccuparti, tu fai ipotesi, più ce ne sono e più è divertente! E poi la carissima Gru (mi mancavi tanto anche tu :*), sono davvero contenta che ti sia tuffata a pesce nella mia storia! Spero ti divertirai (e non vedo l'ora di leggere le tue recensioni, che come sai adoro all'inverosimile)! Infine, grazie al cielo ho eseguito l'ordine di BiaIlyLOVE03, altrimenti addio alla mia povera faccia!
A domani, agenti e investigatrici, aspetto i vostri rapporti! ;) :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8