Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NamjoonAddicted   Capitolo: 1
[Dalla Storia]
Era uno strazio per me.
Sono sempre stato infantile ed egoista con Alex,era quello il sale del nostro rapporto.
Erano la mia infantilità,il mio egoismo, il suo sorriso perenne e la sua dolcezza a renderci perfetti.
Non ho mai ben capito che cosa gli sia successo.
Lo conosco da una vita,sapevo benissimo che non fosse stato il fatto che ai genitori non andasse a genio il fatto che fosse omosessuale, non erano le fans,anzi,loro non volevano che quello,ma forse ero solo io,troppo cieco per rendermi conto che lui Lisa la amasse davvero.
Ed era l'ipotesi che più odiavo,perchè era la più semplice,la più ovvia,la più scontata;ma Alex non era ovvio,non era scontato,non era semplice.
Era proprio questa grande opposizione che ancora mi faceva sperare,che ancora era capace di farmi soffrire tanto.
Mi lasciai accompagnare dalle note di Amnesia,in un pianto liberatorio.
Quello dalle lacrime piene di tristezza,di rabbia indefinita,primordiale,quella rabbia che ti nasce dentro e che non controlli,quella trisezza consumante,capace di corroderti nella tua falsa speranza in una causa che non avrà mai nè capo nè coda.
Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted