Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Kler00    27/07/2015    7 recensioni
Un passato da dimenticare,Allison Henderson crede di essere stata abbandonata dal fratello e dai suoi migliori amici.Si crea una nuova vita dove solo una sua amica saprà il legame con la band....Questa adolescente deve affrontare la realtà se:vuole realizzare i suoi sogni proprio come il fratello e scoprire cosa è accaduto realmente ai suoi genitori....un ragazzo insistente che non vuole darsi pace finchè lei non sarà sua..le sue migliori amiche fans impazzite dei btr,il suo segreto non sarà al sicuro per sempre....
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Allison
Sono a casa, mi sono praticamente lanciata sul divano e ora non riesco proprio a staccarmi, sono troppo stanca e sento che le forze mi stanno abbandonando così decido di alzarmi e prendermi una mela cercando di mangiarla con la forza, con tutto quello che è successo è da ieri che non mangio niente e se lo scopre mia zia è capace di imboccarmi come per i neonati, quindi no grazie.
Mi risiedo sul divano quando sento il campanello di casa suonare, saranno di sicuro i ragazzi o le ragazze visto che hanno deciso di incontrarsi da me per portare le piccole. Spero con tutto il cuore che Justin non venga, o che almeno non sia arrivato ora con gli altri. Il campanello continua a suonare cosi infastidita mi alzo e vado ad aprire.
-Idioti, potevate aprire da soli visto che..- non riesco a finire la frase che mi arriva un palloncino d'acqua in faccia, dio quanto li odio
-Justin, mi sa che potevi risparmiartelo ora ti ucciderà- dice Rocky ridendo accompagnata dalla risata degli altri.
-Grande bro- dice Kevin dandogli il cinque.
Dio ora mi sente, sono incazzata nera, prima mi devo subire la nostra canzone cantata da una puttana, poi le sue prediche su quello che faccio a me stessa ed ora un palloncino in faccia! Io lo uccido quel ragazzo.
-Ragazzi, ma che dite non lo farei mai, è il mio migliore amico o no?- faccio sorridendo falsamente a Justin, mentre faccio entrare gli altri.
Le ragazze si fermano in salone aspettando che io venga con loro su in camera mia, ma prima devo fare una cosa.
-Ragazzi mia zia ha fatto una torta con panna e nutella, ne volete?- dico già sapendo la risposta 
-Sii-gridano tutti in coro, così chiamo Cyl per farmi aiutare a portare le fette già tagliate però le dico di lasciare Justin a me e lei capendo subito inizia a ridere.
-No ti pregoo, non puoi farlo ahahahahaahah- dice mentre appoggia sul tavolo della cucina due piatti per le piccole.
-E invece si, così impara- dico alzandomi e, seguita da Cyl e le piccole, mi avvio in salotto.
-Ehi Bieber, ecco la tua torta- dico mentre mi avvicino a lui e gliela spalmo bene in faccia, sotto gli sguardi sbalorditi e divertiti degli altri.
-Allora, piaciuta? Henderson 1 Bieber 0- dico mentre mi alzo per andare in camera mia, praticamente scappo perché appena si riprenderà dal suo stato sotto shock saranno cazzi amari per me.
-Hendersooooonnnnnnn!!!!! Sei fottutaaaaa-ecco appunto. Le ragazze entrano subito in camera mia, perché si devono preparare proprio qui.
-Ally, penso che se ti lasciamo sola, Justin ti ucciderà- dice Rocky mentre cade dal letto per le troppe risate.
-Nahh, o almeno lo spero- dico facendo il segno della croce.
-AAHHAHAHAH ally dovevi vedere la sua faccia " henderson sei fottuta"- dice ash cercando di imitarlo ed io a quel punto non resisto e scoppio a ridere.
-Tanto non ti farà niente perché è innamorato, anzi secondo me continuate a stuzzicarvi e finite in un bel bacio mua- gesticola con le mani Cyl, mentre io smetto di ridere e mi strozzo con la saliva, ma cosa?!?
-Basta che non mi traumatizzate le mie piccoline, ci tengo a loro!- continua facendomi l'occhiolino, o mio dio....
-Okay ora basta! Piuttosto, come state? Preparate di incontrare i vostri amati idoli?- dico sapendo di aver trovato una via d'uscita
-Non so voi ragazze ma io sto letteralmente scoppiando dentro di me. C'è un uragano che sta distruggendo tutto il mio stomaco, altro che farfalle qua c'è lo zoo intero.- dice Ash che si butta sul letto perché è la prima che finisce di prepararsi. Si sono vestite tutte sia comodamente che fashion, ognuna ha preparato il suo stile al meglio.
-Allora ragazze siete pronte? Respirate uno, due, tre dai che vi divertirete tantissimo ne sono sicura, ah come ultima cosa non voglio che mi arrivi una chiamata da Kevin che mi dice che siete svenute capito tranquille sennò vi meno io- faccio con un occhiolino per sdrammatizzare la situazione visto che non riescono proprio a stare calme. Sono felice per loro, sopratutto perché io le aiuterò a realizzare i loro sogni, l'unica cosa che ho sempre voluto è far stare bene le persone che amo.
-Dai scendiamo prima che Kevin inizi a rompere per il ritardo- dice Rocky.
-Ma tanto con un paio dei tuoi occhioni dolci come i tuoi si tranquillizza subito, vero Ally?- dice maliziosamente Cyl, oggi questa ragazza mi fa paura.
-Io non rispondo perché poi per ripicca la mia cara Rocky aprirà l'argomento Justin, vero?- dico aprendo la porta e girandomi verso Rocky per guardarla, ma lei e le ragazze guardano un punto dietro me e scoppiano a ridere, ma che cazz?
-Quale argomento Justin?- dice una voce che conosco perfettamente, cazzo e ora cosa mi invento? Trovato.
-Di come io riuscirò a sopportarti oggi senza ucciderti- faccio un occhiolino, mentre cerco di scendere le scale visto che le ragazze sono già di sotto.
-A proposito di stasera è passata tua zia e si è presa le piccole, dice che qui vicino c'è una festa per bambini ed ha deciso di portarle- dice bloccandomi il polso e facendomi girare verso di lui, cazzo che male i tagli. Lo guardo con gli occhi lucidi cosi lui capisce e lascia il polso.
-Quindi siamo noi due soli e sai già di cosa dobbiamo assolutamente parlare- mi dice facendosi improvvisamente serio. Mi abbraccia all'improvviso e mi tiene stretta al suo petto muscoloso, l'odore di vaniglia mi invade le narici, amo il suo profumo cosi lo stringo a me, mi è mancato lui e tutti i suoi comportamenti.
-Ti voglio bene Ally, sai anche quanto- dice cercando di non far sentire l'ultima parte. Dio si lo so Jus solo che sono confusa e non so proprio cosa fare ma non ti lascerò stare cosi male, ti prometto che troverò una soluzione. Mi alzo sulle punte dei piedi e gli lascio un dolce bacio sulla guancia, mentre lui mi sorride dolcemente
-Anche io Bibo- dico facendogli un sorriso dolce almeno quanto il suo.
Scendiamo le scale e le braccia delle ragazze mi stringono fortissimo, io ricambio ed escono, mentre lascio un bacio sulla guancia a Kevin. Justin va in bagno a farsi una doccia, ormai questa è anche casa sua. Il mio telefono squilla cosi vado a vedere chi è, messaggio ricevuto da sconosciuto, ma chi sarà?
"Ottima scelta, penso che se tu avessi accettato di andare al loro concerto non sarebbe finita bene per i tuoi amichetti. Ricordati che devi fare tutto quello che io ti dico e piccola non devi aver paura di me perché sarò colui con cui vivrai, stai lontano da Justin.
                                                                                        il tuo incubo peggiore
ps: sei molto sexy anche con la tuta xoxo"
cazzo chi diamine è, ho paura io non voglio stare da sola, è un maniaco sa anche che indosso una canottiera in questo momento mi sta spiando. Scendo dal divano e corro verso il portone e chiudo a chiave, poi mi appoggio per terra ed inizio a singhiozzare finché non sento Justin che corre verso di me, ancora a petto nudo, prende il telefono mentre mi stringe a sé.
-Ally non ti deve preoccupare, ci sarò sempre io con te non ti lascerò mai poi vedremo se lui continuerà a perseguitarti, porca puttana se scopro chi è lo uccido- dice Justin facendo diventare le nocche delle mani bianche.
-Jus abbracciami voglio solo questo, non lasciarmi anche tu perché io ci tengo a te ma non più come un fratello sento qualcosa di più... Jus io credo di iniziare ad innamorarmi di te- dico mentre lui sgrana gli occhi facendo comparire sul suo viso il sorriso più bello che io abbia mai visto.

Pov. Rachel
Oh mio dio, sto per svenire questi quattro ragazzi mi stanno mandando il cuore a puttane, sono fantastici e io non posso credere che dopo potremmo incontrarli e parlare con loro oddio, mi devo ricordare di ringraziare ally per tutto questo aww.
Iniziano a cantare worldwide e come ogni volta scelgono delle ragazze tra il pubblico... dio le ragazze stanno proprio andando di matto piangono e ridono allo stesso momento mentre Kevin cerca di calmarci con scarsi risultati, quando sentiamo le loro voci è come se il mondo fosse fermo ed esistessero solo loro. Sento lo sguardo di molte persone addosso e qualcuno che mi prende per il polso, mi giro e oh mio dio Logan Henderson,lo stesso che ha procurato tanto dolore alla mia migliore amica, mi sta prendendo la mano per portarmi al centro del palco, vedo che anche le ragazze sono lì con Kendall e Carlos, mentre James, cercando di sorridere proprio come fanno tutti gli altri, porta una ragazza bionda sul palco.
I ragazzi iniziano a cantare la mia canzone preferita stretta tra le braccia di Logan. Tra le sue braccia inizio a sentirmi veramente felice e protetta, non l'ho mai detto a nessuno ma credo di provare qualcosa per questo ragazzo con le fossette. Noto con lo sguardo che Cyl è scoppiata a piangere tra le braccia di Carlos e, mentre lui cerca di farla calmare, vedo che i ragazzi non hanno la stessa passione che hanno sempre come se cercassero qualcuno tra il pubblico, ed io so già cosa devo fare, non possono continuare a stare cosi divisi se poi stanno male. Finisco appena di pensare e sento la spalla bagnata, alzo lo sguardo e mi ritrovo un Logan Henderson in lacrime, dio quanto sei dolcioso. Mi alzo dalla sedia e gli vado incontro abbracciandolo e, mentre finisce di cantare l'ultima frase gli inizio a parlare.
-Logan non essere triste, vedrai che prima o poi farai pace con Allison, ti voglio bene- gli dico guardandolo negli occhi.
-E tu come fai a sapere di Ally, come fai a sapere queste cose? Aspetta...-dice cercando di pensare poi spalanca gli occhi e mi guarda tenendomi stretta continua.
-Tu la conosci,tu sai dove lei si trova adesso non è vero?- dice lui speranzoso guardandomi.
-Si, sono la sua migliore amica insieme a quelle altre due pazze che stanno per svenire davanti ai loro idoli- dico ridendo accompagnata dalla sua risata, è bellissima
-Ti prego parlami di lei, com'è?- dice cercando di avere più informazioni possibili sulla sorella
-Ora non c'è tempo per spiegarti tutto, ma io e le ragazze abbiamo i pass che ci ha dato Ally e magari ti potrò spiegare tutto lì, forse anche i tuoi amici vorranno sapere qualcosa- faccio ironicamente, lui mi guarda mi fa un sorriso di quelli che non scorderò mai e mi abbraccia stretta a lui sussurrandomi un grazie, dio ora si che svengo io.                

Ally:  http://photo2.ask.fm/667/468/512/-219996991-1t4rgf4-bpq6p25ph4qgtlk/preview/Cattura.png
Rocky: http://photo2.ask.fm/539/982/996/-9996964-1t503in-e85ed09m1eo9pp0/preview/Vansrosse.png
Cyl: http://photo2.ask.fm/465/913/305/-119996995-1t52n0t-9as2751fphi20cf/original/Vansazzurre.png
Ash: http://photo2.ask.fm/666/185/572/-129996969-1t530aj-682ss6ilg9r1dmf/preview/JeffreyCampbell.png



ANGOLO AUTORE:
Ei people sono tornata a rompervi i cojoni yeeeee, scusate se ci ho messo tanto a pubblicare il capitolo ma non ho avuto molto tempo e voglia di scrivere XD, spero che questo capitolo vi piaccia ho solo presentato i btr alle ragazze e in questo capitolo si vede sopratutto il legame che si sta instaurando tra Rocky e Logan, vi dico solo che questo capitolo ve lo dovete far bastare per un pochino perchè sabato parto e non posso portare il computer e non sò se faccio intempo a scrivere il prossimo capitolo, vi prometto che appena potròlo farò, vi chiedo una cosa ce la fate ad arrivare a 5 recensioni al terzo capitolo ci siete riuscite e mi avete fatto molto felice ora vi lascio con i link dei vestiti delle ragazze un beso
-kler00

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Kler00