Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _AnnaLucchesi99s_    27/07/2015    0 recensioni
A lui frega di lei ? Di quella ragazzina un po troppo bimba, quella ragazzina che gli da quella strana senzazione ? Quella ragazzina che ha la famiglia che lui ha sempre voluto, quella ragazzina che lo fa sempre incazzare che lo contrasta in tutto, ci tiene a lei o fa finta ? Chi lo sa ma tanto per farvelo sapere quella lei sono io..
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


trama
Supponiamo che il Justin che conoscete ha origini argentine, che non sia il solito di sempre, quello bravo che canta o il tipico bad boy come Danger.
Che in realtà sia un semplice ragazzo cresciuto in due famiglie diverse con 4 fratelli, un ragazzo che ha avuto un infanzia difficile si un bad boy ma ribelle un ragazzo che si ribella a se stesso ecco qua..
Ve lo presento

Justin drew bieber 17 anni vive in un quartiere di una piccola cittadina in canada, occhi color caramello capelli neri, strafottente, menefreghista, lunatico e ribelle, fuma beve e si comporta come se non fosse lui.
Solo una ragazza e riuscita a vedere del buono in lui, loro sono vicini di casa lei è la migliore amica di suo fratello, lei è diversa dalle altre lei è l'unica che lo contrasta in tutto, lei è innamorata di lui ma non lo ha mai dimostrato anche se un tempo sono stati insieme, anche solo per poco.
Ma lui è stato il suo primo bacio e da quell'aprile di un anno fa per lei è diventato tutto, per tutti quei mesi lei ha tenuto tutto dentro e mentre lo vedeva baciarsi con un altra se ne stava li nascosta a guardarlo da lontano a cercare di autoconvincersi che lui era il male e andava eliminato ma non ci riusciva, fino a che una strada gli si è aperta e ha avuto quel coraggio che gli è sempre mancato.
Si sa che qualcosa va sempre storto.

A lui frega di lei ? Di quella ragazzina un po troppo bimba, quella ragazzina che gli da quella strana senzazione ? Quella ragazzina che ha la famiglia che lui ha sempre voluto, quella ragazzina che lo fa sempre incazzare che lo contrasta in tutto, ci tiene a lei o fa finta ? Chi lo sa ma tanto per farvelo sapere quella lei sono io..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _AnnaLucchesi99s_