Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    27/07/2015    3 recensioni
Questa è una piccola flashfic sui pensieri di Frank quando trova Percy e Annabeth addormentati nella scudiera ne "Il marchio di Atena". Spero di avervi incuriositi :). Dal testo:
[...] Frank era nella scudiera, rosso come un peperone, quasi quanto i due fidanzatini. Gli altri cinque e il coach li stavano cercando da un po’. E beh … vederli nella scudiera non aiutava di certo a evitare la sgridata del satiro.[...]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Frank Zhang, I sette della Profezia, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dai Annabeth e Percy sono responsabili, no?
No! No, dai. Annabeth e Percy non l’hanno fatto vero? Vero? Annabeth e Percy sono responsabili, no? Va bene non ci credeva manco lui a ciò che stava pensando. O perlomeno, fingendo di pensare.
– Oh … voi due siete in un mare di guai. – Frank era nella scudiera, rosso come un peperone, quasi quanto i due fidanzatini.  Gli altri cinque e il coach li stavano cercando da un po’. E beh … vederli nella scudiera non aiutava di certo a evitare la sgridata del satiro.
– Oh, santi numi, siete stati qui tutta la notte? – Era abbastanza imbarazzato, anche se non era lui quello che era rimasto nella scudiera abbracciato alla fidanzata. Se lui si sentiva così chissà come si sentiva Percy!
– Frank. Siamo scesi quaggiù soltanto per parlare, e senza rendercene conto ci siamo addormentati. Fine. – Disse Annabeth. Frank non ci credeva molto. Sapeva bene che loro due si amavano tanto ma … proprio nella scudiera? E sull’Argo II, con il coach Hedge? Non gli poteva andare peggio a quei due.
– Beh, ci siamo baciati un paio di volte … –
– Non mi stai aiutando! – Fu la risposta di Annabeth al fidanzato, e, se un’occhiata avesse potuto uccidere, quella della ragazza avrebbe ridotto Percy in briciole. Questo piccolo battibecco fece sentire Frank ancora più in imbarazzo. Chissà cosa avrebbe detto Hazel, che era una ragazza degli anni quaranta!
 
Non ci furono morti durante la sgridata del coach. E Frank che aveva pensato al peggio! Hazel, non riusciva manco a guardare Percy e Annabeth, mentre Jason e Piper si scambiavano sguardi eloquenti. Leo ripeteva continuamente:
 -Fantastico, fantastico- mentre ridacchiava sotto i baffi. Insomma tutti avevano capito che quei due non avevano solo dormito, e che diamine!


Note dell'autrice:
(Se volete partecipare al mio contest andate qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/11170930/Primi-appuntamenti-citazioni-e-prompt-/discussione.aspx)
Ciao! Eccomi qui a darvi ancora fastidio con questa flashfic. All'inizio doveva essere una drabble ... ma non ho saputo resistere dal dilungarmi. Non ditemi che quando avete letto quel capitolo non avete avuto dei sospetti anche voi! Poi adoro Frank. Per la mia long o altre fic penso aggiornerò da ora in poi ogni 5 giorni/ una settimana. Il 10 poi vado in vacanza e quindi per un due settimane non pubblicherò. Vi è piaciuta la flashfic? Ringrazio se qualcuno recensirà o anche chi leggerà fino a qui. A presto.
Annabeth_Granger1.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1