Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: _corvina_    27/07/2015    7 recensioni
Alla mia festa di compleanno tutto era perfetto. Mio padre aveva organizzato la festa perfetta! Gli animatronics erano addobbati con i cappellini...ma mio fratello e quei bulli da due soldi l'hanno rovinata. Così come hanno rovinato la mia vita....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del mio compleanno era arrivato. Ero molto emozionato per la festa che mio padre ha organizzato. Con mia grande sorpresa gli animatronics erano addobbati a festa, con i cappellini. Il mio preferito è Golden Freddy. Purtroppo deve partecipare anche mio fratello e, come se non bastasse, ha portato quei bulli da due soldi. Li odio. Non l'ho ancora perdonati per quel fatto di ieri. Con la maschera di Foxy mi ha spaventato a morte. Ma decido di non far caso a loro e di giocare con i miei amici. Questa festa è molto divertente! Dopo ringrazierò papà e mamma aiutandoli a pulire! Quando gli invitati se ne vanno io mi rimbocco le maniche e do una mano. Ad un certo punto mio fratello mi prende di peso e mi porta verso Golden Freddy. Noto i suoi amici con le maschere che sogghignano.
- Allora! Dunque Golden Freddy è il tuo preferito?- chiede
- Sì ma adesso lasciami in pace! Non ti ho fatto niente!!- rispondo
- Aspetta! Non c'è fretta! Lo sai che non hanno dato la fetta di torta a Golden Freddy?- continua
- Sono robot! Non devono mangiare!- esclamo dimenandomi
- Ma lui ha fame! Purtroppo per te è finita la torta!- esclama sadico
Apre la bocca di Golden Freddy e ci infila la mia testa. Li sento ridere ma io non sto ridendo. Sento qualcosa che mi tira i capelli e comincio ad avere male alla testa.
- Lasciami uscire! Mi stai facendo male!- esclamo con le lacrime agli occhi
- Come dici Golden Freddy? Hai ancora fame? Va bene!- 
Mi spinge ancora più dentro la sua bocca e il dolore inizia a farsi sempre più forte. Inizio a graffiarmi la fronte con le parti metalliche.
- Basta Mike! Non lo vorrai ammazzare!- esclama un bullo
- Ehi! Comincio a non respirare!- esclamo
Lui non risponde e continua a spingermi. Sento la carne che si lacera, gli ingranaggi che spaccano il cranio. Urlo. L'unica cosa che io possa fare oltre a piangere. Le mie grida attirano mio padre che mi tira fuori immediatamente. Il dolore è atroce e sento che le forze mi stanno abbandonando. L'ultima cosa che vidi fu il volto di mio padre, mia madre e mio fratello spaventati a morte. Poi mi addormento. Durante questo lungo sonno mi capita di sognare un sogno molto bello. Sono in camera mia e ho accanto a me tutti gli animatronics. Chica, Bonnie, Freddy, Foxy e Golden Freddy. Sono tutti presenti. Sto stringendo il mio pupazzo che uso per dormire. L'ho chiamato Plushtrap. Golden Freddy mi abbraccia. Poi anche gli altri fanno lo stesso.
- Non ti devi preoccupare... adesso noi giocheremo insieme per sempre...- dicono tutti

PER SEMPRE....
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: _corvina_