Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    28/07/2015    0 recensioni
Rompendo la quarta parete, i fratelli Winchester si ritrovano nel mondo reale, ad aiutare la protagonista, Arianna, loro grandissima fan, e la sua sorellina Giulia, terrorizzata dalla polvere sotto i letti. Appena i due si presentano a casa sua, Arianna riconosce i suoi idoli e l'entusiasmo di conoscerli dal vivo si mescola con una terribile domanda: cosa li porta lì?
Dal prologo: Continua a dire che c’è un mostro sotto il suo letto e che se si addormenta lui salta fuori e le respira addosso, ma se si sveglia e si alza lui le pizzica le gambe. Eppure sono stata bene attenta a non farle vedere nessuna puntata dell’ultimo telefilm che sto guardando, Supernatural, per paura che potesse impressionarsi
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quarta parete'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~PROLOGO
Mia sorella Giulia è stupida. Voglio dire, è assurdo che a dieci anni abbia ancora paura del buio, della notte, di addormentarsi, di svegliarsi durante la notte, di addormentarsi quando è buio, di alzarsi di notte, di tutto! Continua a dire che c’è un mostro sotto il suo letto e che se si addormenta lui salta fuori e le respira addosso, ma se si sveglia e si alza lui le pizzica le gambe. Eppure sono stata bene attenta a non farle vedere nessuna puntata dell’ultimo telefilm che sto guardando, Supernatural, per paura che potesse impressionarsi. Ma forse me ne ha sentito parlare con un’amica ed è bastato a spaventarla. Da qualche tempo, ogni sera controllo sotto il suo letto e le ripeto che non c’è nulla, solo una quantità incredibile di polvere, che un giorno toglierò. Lei non dorme bene lo stesso, ma sembra essere più tranquilla.

Approfittando della settimana che sta passando dai nonni, insieme a mia madre abbiamo tolto tutta la polvere che c’era sotto quel letto, così non dovrò soffocare ogni sera quando controllo. Chissà, forse era proprio questo che le dava fastidio. Magari frusciava o la sentiva sui piedi quando si alzava. Sì, dev’essere stato quello. Sono proprio contenta di aver risolto questo problema, stava diventando pesante. Finché è estate va ancora bene, ma quando dovremo andare a scuola tutte e due, sarà meglio che dormiamo bene e per tutta la notte, senza mostri di polvere a disturbarci. E poi, mia sorella sarà anche stupida, ma le voglio bene e non mi va che abbia paura.
Finalmente Giulia si è calmata. A quanto pare era proprio la polvere a darle fastidio, perché a parte uno o due incubi non ha più avuto problemi di risvegli notturni o problemi a dormire. Le ho anche spiegato che cos’era successo, così si è tranquillizzata, sapendo che abbiamo buttato via tutto. Non proprio tutto, temo: un po’ di polvere deve essermi finita addosso una di queste notti, probabilmente per via dell’aria dalla finestra aperta, perché mi sono svegliata respirando faticosamente. Ma forse era solo il caldo.

È morto il signor André Leri, del condominio di fronte al nostro, pare che sia soffocato nel sonno, che avesse problemi respiratori. Non aveva neanche quarant’anni, lo conoscevo: era una brava persona, sono veramente dispiaciuta, anche perché non aveva nessuno di intimo, era abbastanza solo: io e Giulia, che comunque non lo conoscevamo molto, eravamo probabilmente le persone che vedeva più spesso. È incredibile quanto poco ci voglia a spezzare una vita. Ma soprattutto è incredibile quanto mia sorella sia rimasta impressionata dalla cosa. Qualcuno –non so chi– le ha raccontato che la casa di André era piena di polvere e lei si è convinta che lui sia morto per lo stesso mostro che tormentava lei. Anche se non fa fatica ad addormentarsi, ha ripreso a svegliarsi di notte, ma stavolta lo fa per controllare che non succeda nulla sotto il suo letto. È diventata una maniaca della pulizia e pulisce sotto il letto almeno due o tre volte ogni settimana, con l’aspirapolvere e lo straccio. Per scrupolo pulisce anche sotto il mio e io la lascio fare, perché la cosa sembra tranquillizzarla: ha paura che il mostro possa attaccare anche me.
È quasi commovente quanto si preoccupa per me adesso: mi dimostra moltissimo affetto, ma si vede proprio che è spaventata per me quanto per se stessa. Un giorno le ho chiesto perché non controllasse anche sotto il letto di mamma e papà, ma lei ha detto, tutta seria, che ha già guardato e da loro di polvere non ce n’è mai, perciò non si preoccupa, mentre da noi ne rimane sempre tantissima e quindi le tocca pulire. Non riesco a spiegarmi questo nuovo atteggiamento. Non so se lo faccia perché non ha mai creduto alla mia spiegazione per la polvere o se stia affrontando la morte di André mescolando la mia e la sua versione per trovare qualcosa che per lei sia credibile. I bambini hanno modi strani di affrontare la morte.
Ma comunque se pulire sotto il letto basta a renderla più tranquilla, che faccia pure, ne sono anche contenta.

N.d.A:
Ciao a tutt*!
Questa è la mia prima fanfic su Supernatural e spero vi piaccia.
Per ora non sono previsti shipping nella storia, ma in futuro la cosa potrebbe cambiare...
Se vi è piaciuta e, soprattutto, se non vi è piaciuta, lasciatemi una recensione e spiegatemi perché: sono abbastanza alle prime rmi e le critiche non possono che aiutarmi a migliorare.
Vi chiedo soltanto di evitare il più possibile gli spoiler nelle recensioni, perché io sono arrivata a vedere le puntate fino a poco dopo il punto in cui è ambientata la fanfic.
Grazie mille della pazienza, alla prossima e che gli dei di tutte le culture che vi vengono in mente vi proteggano!
Kind_of_Magic

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic