Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    28/07/2015    0 recensioni
Storia partecipante all’OTP Challenge indetta sul forum di Efp
Dopo la sconfitta di Slade, Sara e Nyssa decidono di prendersi una pausa dagli incarichi della Lega. Tornano a Starling City, e Oliver le aiuta a trovare un appartamento, il primo passo per far capire all'erede del Demonio cosa significhi avere una vita normale.
#1. Colazione: La bionda rimase in silenzio per qualche secondo, dopodiché si sporse leggermente sul tavolo e sorrise. «Fino a quando resteremo qui, ti prometto che mi prenderò cura di te.»
#2. Ospite: «Per farmi perdonare per il disturbo» proseguì la castana, estraendo due oggetti dalla valigia «ho portato dei vecchi album di famiglia per passare il tempo.»
#3. Notte: Nyssa si rannicchiò come una bambina, chiudendo automaticamente gli occhi, e Canary continuò a coccolarla fino a quando non si addormentò serenamente.
#4. Festa: Inutile provare ad opporsi: Sara riusciva sempre ad averla vinta, in un modo o nell'altro.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

3. Notte 

 

 

 

 

Ambulanze, sirene della polizia, moto, musica alta: i rumori di una comune notte a Starling City le stavano dando un gran fastidio.
Nyssa si portò le mani vicino alle orecchie, nel disperato tentativo di isolarsi dai rumori della città. Cominciò a sbuffare, provando a mettere la testa sotto alle coperte, poi sotto al cuscino, ma nulla. Il baccano proseguiva, e nel mentre, l'erede del Demonio stava iniziando ad arrabbiarsi seriamente.
Sara si voltò lentamente, guardandola con fare scocciato. «Mi hai svegliata.»
«Svegliata? Almeno tu dormivi!» sbottò l'altra, provocando un sorriso sul viso della bionda.
«Vuoi una camomilla per calmarti?»
«Non voglio una camomilla» ribatté la mora, sospirando «voglio semplicemente silenzio.»
Sara la accolse tra le proprie braccia, e prese ad accarezzarle dolcemente i capelli. Nyssa si rannicchiò come una bambina, chiudendo automaticamente gli occhi, e Canary continuò a coccolarla fino a quando non si addormentò serenamente. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale