Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Occhimmensi    28/07/2015    1 recensioni
Lei: Sophia
Lui: Jackson
Lei: Deve imparare a fidarsi della gente
Lui: Non ha paura di nessuno
Lei:Troppo orgogliosa
Lui: Troppo sicuro di se
Lei: Ha paura di amare
Lui: Ha paura di amare
ps: la storia è anche su wattpad
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina mi sveglia pronta a partire, pronta ad andarmene da una città che per me non aveva niente in serbo. Anzi quella città mi evocava solo brutti ricordi, litigi, tradimenti, persone che avrei preferito non incontrare. Solo una cosa mi sarebbe mancata, anzi le "cose" erano 3: Ashley, Michael e Jason. Le uniche persone di cui mi importasse, le uniche che fossero rimaste con me nonostante il mio carattere. La sera li avevo salutati e mi accingevo a lasciare la mia casa, la casa dove ero cresciuta. Io e mia madre chiudemmo la casa, e ci infilammo nel taxi che ci portò fino all' aereoporto di Chicago, destinazione Los Angeles. Mia madre mi aveva trascinato a Los Angeles, non che mi dispiacesse, perchè come ho detto prima non avevo niente da fare nella vecchia Chicago, ma chiedermi un parere sarebbe stato troppo bello. Dopo 4 h passate tra mia madre che rompeva, e una vecchia signora che continuava a dirmi quanto assomigliassi alla nipote, arrivammo finalmente a Los Angeles . Appena scendemmo, corremmo verso il taxi. Dopo non molto tempo arrivammo nella nostra nuova casa, una casa bianca, a due piani, con un grande giardino, forse troppo grande per 2 persone, ma a miamamma piace fare le cose in grande.

Senza fiatare corsi in camera, ero stanca e la maglietta bianca che avevo messo la mattina, era sudata. Così mi infilai una canottiera viola, che avevo messo in borsa,legai i lunghi capelli castani in una coda e scesi le scale. La mia camera era bella, blu e con un letto enorme tutto per me. 

-Mamma. La casa è bellissima- dissi dandole un bacio sulla guancia

-Sophia, sono felice che ti piaccia. Non mi odi per averti portato via da Chicago, vero?-

-Mamma ma come ti viene in mente? Avevo proprio bisogno di una nuova città. Da ora si riparte, solo io e te?- continuo- Ora vado. Domani devo cominciare scuola e devo prepararmi- 

Intanto decisi di mandare un messaggio ai miei migliori amici, avevamo un gruppo su Wathsapp, si chiamava "I fantastici 4"

Io ~Ciao scemi. Sono nella città degli angeli. Voi che fate?~

Mikey ~Sophy!!! Ci manchi. Come é Los Angeles~

Jason ~Parla per te, a me non manca. Speravo solo se ne andasse hahaha~

Io ~Jason quanto ti amo ❤~

Mikey ~Brutta stronza, lo sapevo che mi tradivi ~

Io ~Jason... cavolo. Ci ha scoperto hahaha. Comunque dove cavolo é finita Ash?~

Jason ~Sta ancora con quel tizio... come si chiama? Trey?~

Mikey ~Troy, si chiama Troy. Lo sapevo che eri geloso~

Jason ~Stai zitto idiota. Ti pare che sono geloso di Ashley~

Io ~Starei qua ad ascoltarvi per ore ma devo andare. Appena sentite Ash ditele di chiamarmi. Domani vi racconto come é andatoo il primo giorno di scuola~

Quel giorno lo passai a riordinare la cameretta e a preprarmi per la scuola. Non sapevo cosa aspettarmi dalla nuova scuola, avrei avuto più amici? Sarei stata ancora una sfigata? Queste domande mi riecchegiavano nella testa, speravo veramente di trovare qualcuno con cui relazionarmi. Avevo paura, ma ero pronta. Dopotutto niente poteva essere peggio di Chicago, nessuno avrebbe mai potuto farmi stare ancora male. Non avrei mai più permesso a nessuno di farmi stare male, i miei occhi verdi non avrebbero più sopportato di versare così tante lacrime.

*Angolo autrice*

Spero che questa vi piaccia e mi auguro piaccia anche a me hahahha

Spero di aggiornare presto bacioni

ps:Vi allego una foto di Sophia nel prossimo capitolo

-Occhimmensi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Occhimmensi