Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: FaNtAsTiC PaUl    24/01/2009    3 recensioni
Serena è tornata già da molto tempo qui all'Upper Side ma ci sono ancora segreti sulla sua vita, sul suo passato e su tutto il resto che ancora nessuno ne è a conoscenza,nemmeno Blair, la sua migliore amica..verranno svelati dalla nostra informatissima Gossip Girl o ci arriverà con l'intuito l'astutissima Blair?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THERE’S A LITTLE SECRET

 

Nate e Serena stavano parlando nella hall dell’albergo.

Dietro di loro c’erano Blair e Chuck che origliavano la loro conversazione.

“Che cosa diremo a Blair, ora che è tranquilla e felice con te” bisbigliò Serena all’orecchio di Nate.

“Tutta la verità. Nient’altro che la verità” rispose il ragazzo, piuttosto agitato.

Nel frattempo Waldorf e Bass ammiccarono un sorriso sarcastico ma in fondo lei era molto preoccupata di avere trovato una migliore amica così infedele.

 

S. avvistata a parlare di cose in privato con N. chissà cosa ne scaturirà la gelosia di B.

                                                                    Alla Prossima!!!

                                                                                 Gossip Girl.

 

 

Allooora, premetto che questa era una prova, una sorta di preambolo per capire effettivamente cosa, voi cari lettori, pensate su questo inizio.

Vi prometto che i capitoli potranno essere magari più lunghi, però volevo pensare sinceramente cosa ne pensate, anche perché sono nuovo di zecca in questa sezione stupenda XD.

Dovrei proseguire con la storia oppure no?

Aspetto una vostra risposta..grazie 1000!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl