Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Portuguese D Ice    28/07/2015    3 recensioni
Il mio nome?
Loxar Juvia.
Ho 18 anni e sono una normalissima stundetessa del liceo che passa il proprio tempo con le amiche.
Beh, se avere un diario che legge il futuro è considerata una cosa normale, allora lo sono.
Però…non sono l'unica a possedere un diario che legge un preciso fututro ed io devo trovarle…
Il perchè di questo diario?
Sto partecipando ad un gioco di sopravivenza e chi vincerá diventerá il nuovo Dio del tempo!
Uccidi o vieni ucciso, conta solo questo…
___________
Avete mai immaginato Juvia versione Yuno?
Avete mai pensato che i nostri protagonisti diventeranno spietati -ma anche no- assassini?
Bene, se non lo avete fatto... siete sani di mente (?)
Ok, la smetto...
Ma la mia testolina folle ha ideato questa fiction e...nulla, buona letura XD
P.S. Il primo capitolo non e` di certo bellissimo, ma non sapevo come iniziare la fiction, sorry uwu"
Genere: Fluff, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome?

Loxar Juvia.

Ho 18 anni e sono una normalissima stundetessa del liceo che passa il proprio tempo con le amiche.

Beh, se avere un diario che legge il futuro è considerata una cosa normale, allora lo sono.

Però…non sono l'unica a possedere un diario che legge un preciso fututro ed io devo trovarle…

Il perchè di questo diario?

Sto partecipando ad un gioco di sopravivenza e chi vincerá diventerá il nuovo Dio del tempo!

Uccidi o vieni ucciso, conta solo questo…

 

 

"Allora, Juvia, hai intenzione di venire o no?"

Chiese una ragazza, dai lunghi capelli color paglia, legati un due code basse e dagli occhi caramello.

"Lucy-chan, Juvia ha giá detto che non vuole!"

Esclamo` un'altra ragazza, con capelli turchesi e occhi color blu oceano.

"Juvia, tu devi venire, perché io sono il presidente stundentesco!"

Esclamò, una ragazza dai capelli scarlati ed occhi nocciola, che puntò il dito contro alla turchina

"E-E questo c-che vol dire, Erza-san…?"

"Semplice, che devi obbedirmi!"

Rispose Erza, mentre incrociava le braccia al petto, con fare ovvio.

"Erza-san, Juvia non vuole uscire questo pomeriggio...In fondo, lo hai sentito anche te che sono stati commessi degli omicidi vicino al locare di Mira-san e Juvia ha paura..."

"Suvvia Juvia, sono stati commessi alle 3:25 del mattino! Insomma, noi ci resteremo fino alle 19:30. E poi, a proteggerci, ci saranno i ragazzi!"

Esclamò Lucy, appoggiando entrambe le mani al banco della turchina.

Juvia era pronta a negare l' invito, ma appena sentí che sarebbero venuti anche i ragazzi, specialmente uno, con un po' di insicurezza, annuí lievemente, mentre assumeva un colorito rosso sul viso.

"V-Vol dire che ci sará anche Gray-sama…?!"

"Giá! Perciò non puoi rifiutare questa occasione, giusto?"

La turchese sospirò, per poi sussurrare un 'verrá anche Juvia'

Quello che non sapeva è che si troverá faccia a faccia con altri possessori di diari…

 

 

Angolo autrice:

Ehm...salve (?)
Mi scuso per la lunghezza del capitolo, ma essendo un prologo non sapevo come iniziare XD

Ehh...nulla XD

Al prossimo capitolo (?)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Portuguese D Ice