Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Hilary_Hyuga    25/01/2009    5 recensioni
Ma come fa Mello a non avere il mal di pancia con tutto quel cioccolato?? Ho pensato a una giornata in cui Mello si risveglia dolorante e insieme a Matt cercherà di andare in 'astinenza da cioccolato' per una settimana..ma ce la farà??
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il gioco!

Wammy's House, mattina presto. I ragazzi iniziano a svegliarsi con calma, chi col sorriso sulle labbra, chi con un po' di preoccupazioni, e chi con...

Mello: Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

..Fine della calma. Il vicino di Mello entra spaventato nella sua stanza:

Matt: Mello, ma che diavolo succede??

Mello: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!

Matt: Oddio, cos'hai?? Stai bene??

Mello: Ti sembra che stia bene, razza di stupido?

In quel momento entra anche Near nella stanza:

Near: ?

Mello: Fungo bianco, sparisci, che ci fai qui?? Mai visto qualcuno col..

_MAL DI PANCIA!_

 Eh si, Mello aveva un fortissimo mal di pancia quella mattina!

Matt: Oddio, non dirmi che sei incinto??

Mello: Ma sei rincretinito??? Ti sembra che possa essere incinto!?

Matt: E non lo so, potrebbe anche essere, cioè nella vita non sai mai cosa aspettarti...

Near preferì andarsene da quello spettacolo patetico...

Mello: Ma perchè sto così male??? Ahiiiiiiiiiaaaaaaaa!!! Sto soffrendo come un cane!!

Matt: Uhm, secondo me è maschio...

Matt ricevette un sono pugno in faccia da Mello, che nn si sa come riuscì a resistere al dolore di pancia. Matt volò nella stanza di fronte, da Near:

Near: I danni al muro me li paghi tu...

Matt: Ahio...(alzandosi) Zitto, fungo! Qui Mello sta davvero male...ma come mai? Avrà mangiato qualcosa di marcio?

Near: Un drogato di cioccolato come lui..mi sembra strano che gli sia venuto un semplice mal di pancia, avrebbe dovuto avere quanto meno il diabete a quest'ora..

Matt: Massì! Il cioccolato!! Ecco cosa è stato!! Near, sei un genio!,

Near.: Si, lo so..

Matt ritornò in camera di Mello, accasciato sul letto...

Mello: Oddio che dolore...

Matt: Ahem, Mello, amico mio, io penso che la causa di questo tuo malore sia la cosa che tu ami di più...

Gli occhi di Mello si fecero a cerchietti neri. Che significava??

Mello: V-vuoi dire il cioccolato?

Matt: Eh già, Mello. Io direi che tutto quel mangiare di cioccolato dalla mattina alla sera ti stia facendo questo effetto orribile. Il tuo fegato sarà diventato pappetta per neonati ora.

Mello: Ma..ma..ma non è possibile!! Io non posso vivere senza...

Matt: Penso che guariresti se non lo mangiassi per qualche giorno...

....

La Wammy's House parve esplodere:

Mello: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA???????????

Matt: Sei l'unica persona al mondo che riesca a farmi diventare mezzo sordo con un tale tenore di voce. Davvero Mello, dovresti iscriverti a...

Nuovo pugno da parte di Mello. Matt ritornò da Near, sempre volando...

Near: Sapevo che saresti tornato. Ho spostato i miei giocattolini apposta, altrimenti me li avresti rovinati..

Matt: Fungo, mi dici che devo fare con Mello? Appena gli dico una cosa mi picchia!

Near: Rassegnati. Fa così anche con me.

Matt: Soprattutto con te.

Matt lo corresse. Non ci teneva a passare per il cuscino anti stress di Mello.

Near:...

Mello: Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt!! Ho bisogno di te, dove cazzo sei??

Matt(esasperato): Aiuto, ho bisogno di fumare... mi farà diventare matto!

Ritornò in camera di Mello, nuovamente.

Matt: Che vuoi?

Mello: Per quanto tempo dovrò rimanere senza mangiare cioccolato?

Mello aveva le lacrime agli occhi e le mani nei capelli. Una scena pietosa, pensò Matt.

Matt: Ehm ,io non sono laureato in medicina, ma penso che una settimana e il tuo stomaco dovrebbe...

Matt si allontanò dalla stanza, già pronto per una nuova esplosione dell'amico. Invece lui si limitò a cadere a terra, disperato, battendo i pugni sul pavimento:

Matt(pensando): Sembra quasi che gli sia morto suo nonno -.-

Mello: Ma...come..farò..adesso?? Mi sento così..vuoto...

Matt(pensando): Near ha ragione. Mello era davvero drogato di cioccolato.

Da bravo amico, si avvicinò a Mello, accarezzandogli la spalla: non gli piaceva fare il sentimentale, ma queste sembrava davvero una situazione terribile..almeno per Mello.

Matt: Pensa positivo, dai: una volta guarito potrai mangiare più cioccolato di prima! No? Perchè era quel mal di pancia che ti faceva stare male!

Mello: ....già..

Matt: Allora, amico, facciamo un gioco!

Mello alzò la testa guardando Matt come se un tratto fosse ammattito:

Mello:...eh?

Matt: Ehm... facciamo così: tu non toccherai cioccolato per una settimana e alla fine, se riuscirai a superare la prova, e sarai guarito, ti comprerò tutto il cioccolato che vuoi!

Mello(come un bambino con le caramelle): D-Davvero? E andrai a fare la spesa?

Matt: Certo!

Mello: Tutti i giorni?

Matt: Certo!

Mello: Con i tuoi soldi?

Matt(titubante): C-certo!

Mello: Yeeeeeeeeeeeeeee, allora va bene!! Faremo questo gioco, e non mangierò cioccolato fino alla fine!!

Matt: Evvai, bravo Mello, vedrai che guariremo il tuo mal di pancia!! Siiiiiii!!!!!!!!

Mello: Siiiiiii!!!!!

....Dall'altra parte, qualcuno aveva ancora conservato la buona ragione:

Near: Ma chi vi dice che sia il cioccolato la causa di tutto ciò??

FINE CAP. 1!
Angolo dell'autrice: Cavolata, graaaaaaaaaaande cavolata lo so XDD Ma non ho resistito, tutto è nato da un'idea banalissima: in questio giorni avevo mal di pancia e davo la colpa al cioccolato! Come non pensare a Mello? XD Ma non durerà più di qualche capitolo, ovviamente! Continuate a leggerla, pero'!! Ciau!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hilary_Hyuga