Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LayKuroNeko    28/07/2015    6 recensioni
E' una storia AoKaga,più o meno breve.Enjoy!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate era appena arrivata,quindi insieme a essa anche il caldo.Come suo solito,Daiki era disteso sul tetto della Touou senza far nulla,sembrava strano che Momoi non era ancora arrivata per costringerlo a farlo scendere.Era da tempo che il ragazzo che frequentava,Taiga,cercava sempre di evitarlo in ogni modo e il blu non capiva ancora il motivo di questo comportamento.Da giorni non lo sentiva,nè con i messaggi,nè con le chiamate e Daiki iniziava a preoccuparsi giorno dopo giorno.Andava,ovviamente,a tutte le partite della Seirin ma Taiga non ricambiava,anzi mandava Kuroko con alcuni della squadra,essendo sicuramente arrabbiato.

Vorrei sapere cosa gli succede...

Si disse,mentre scese dal tetto per avviarsi verso la casa di Taiga.Arrivò davanti alla porta e bussò,aspettando.Quando Taiga aprì la porta,si trovò il ragazzo davanti e spalancò appena gli occhi per poi chiudere la porta,ma venne fermato da Daiki,che mise un piede in mezzo alla fessura lasciando la porta semi-chiusa.

Kagami,si può sapere cosa ti succede?

Cosa mi succede!?Ti pare che io non ho visto che ti sei baciato con Momoi!?

Io?Baciato con Satsuki!?

Sì,è successo ieri!

N-Non ero io,BaKagami!

Non prendermi per il culo,Aomine!

Non ti sto prendendo per il culo,Kagami!

Non ti voglio più sentire,la nostra relazione è finita!Finita!

E chiuse la porta dopo aver tolto il piede di Daiki.

Kagami!!

Il ragazzo si mise a lacrimare per la scena vista il giorno precedente mentre Daiki tirava pugni sulla porta.

Cazzo Kagami,apri!

Rimase lì,a terra,piangendo senza muovere un muscolo.

Vaffanculo...

Disse,anche se sapeva che era colpa sua e non di Taiga.Girò i tacchi,andandosene.Il rosso,facendosi forza,si alzò,uscendo e lo abbracciò da dietro.

Perdonami Aomine...

Non è stata colpa tua...scusa tu...

Non sentirti in colpa..ti perdono..

Che ne dici di tornare insieme..?

Accetto volentieri..

Daiki si girò,dando un bacio sulle labbra a Taiga.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LayKuroNeko