Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sailor_sunize   Capitolo: 1
Fermi un attimo, Blaine che legge vouge, Kurt che si specchia per un tempo infinito... al signor Anderson-Hummel questo sa tanto di déjà vu. Inevitabilmente gli scappa una risatina divertita che attira l'attenzione del più grande.
"Che c'è? Mi sta così male?" domanda agitato.
"No, no..." si affretta a spiegare il riccio "è che mi sembra di aver già vissuto questa scena. Tu che ti fai i complessi, io sul letto a leggere."
"Spiegati meglio, marito. Non ricordo nulla del genere." confessa pensieroso.
"Forse non te lo ricordi nemmeno, ma un anno fa o poco più avemmo una conversazione simile nel nostro appartamento di Bushwick. Pensavi che fossi diventato grasso." spiega Blaine piuttosto divertito.
Kurt è colto improvvisamente da un lampo di genio. "Ora ricordo! Non c'è nulla da ridere, ero a dir poco serio!" tuona girandosi verso il consorte.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Sailor_sunize