Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetchildofyours    28/07/2015    0 recensioni
||Luke and Elizabeth||
"Questa è la mia canzone preferita, Liz"
"Sai, Hemmings, è anche la mia preferita"
"Allora sarà la nostra canzone"
| 1.007 parole |
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can wait forever.

Image and video hosting by TinyPic


Luke ed Elizabeth si conoscevano da poco più di due anni. Metà del primo lo passarono a litigare, la seconda metà del secondo, lo passarono a litigare. Ma nel periodo in cui i due non litigavano, tra il 3 febbraio 2014 ed il 23 aprile 2015, loro due erano stati insieme.

Nessuno mai aveva creduto che due persone così simili come loro si sarebbero messe insieme.
Luke era testardo, orgoglioso, spavaldo, ma infondo anche dolce e generoso. Elizabeth era un'esatta copia di Luke.

Eppure di aspetto erano totalmente diversi.

Lei era abbastanza bassa, con capelli color pece ed occhi verdi, magra e delicata nei movimenti, cosa in contrasto con il suo carattere burrascoso.
E Luke... beh, lui era la perfetta descrizione del principe azzurro: alto, spalle larghe, occhi azzurri mare, capelli biondi ed un dolcissimo labret all'angolo della bocca.

Nessuno aveva mai capito come i due si fossero incontrati perchè in verità nemmeno loro lo sapevano.
Frequentavano lo stesso gruppo di amici quindi spesso si vedevano alle feste, ma la prima volta in cui si parlarono davvero fu al concerto dei Simple Plan. E fu durante I Can Wait Forever che Elizabeth si accorse di chi aveva affianco, proprio il famoso  Luke Hemmings, amato da tutte le ragazze della scuola, studente dell'ultimo anno incredibilmente bravo nel suonare la sua chitarra che porta ovunque.

"Questa è la mia canzone preferita, Liz" le disse con voce graffiante a causa delle estenuanti ore passate a cantare a squarciagola le canzoni del concerto. Ed Elizabeth non rimase sorpresa dal fatto che lui sapesse il suo nome, d'altronde chi non conosce la sorella del più bravo quarterback della scuola?
"Sai, Hemmings, è anche la mia preferita"
"Allora sarà la nostra canzone" e così la prese per mano e la invitò ad uscire, la settimana successiva.

Luke aveva portato Elizabeth in un bellissimo parco pieno di alberi e con in mezzo una grande fontana. Era indescrivibilmente bello, quel posto.

"Questo è il mio posto preferito, Liz, ma c'è una parte un po' nascosta, qui dietro, seguimi"
Così i due andarono in quello spazio quasi vuoto, se non per qualche persona intenta a rilassarsi osservando tutto quel verde.
"Qui, la sera, si vedono moltissime stelle, sin da bambino sogno che ci porterò la mia ragazza, la sera e mi dichiarerò a lei. E tu, Liz, sei la prima ragazza che porto qui"

Al ritorno da quell'appuntamento, sotto casa i due si baciarono e fu il più grande sbaglio mai fatto perchè il fratello di Elizabeth li vide e fece passare una settimana d'inferno a Luke. Dopo però dovette rinunciare perchè comprese il fatto che per Elizabeth quel ragazzo era davvero importante, benchè fosse due anni più grande di lei.

"Ti amo, Liz e non ho paura di dirlo a te, alla tua famiglia, a tuo fratello. Non ho paura di mostrarmi debole quando litigheremo e verrò da te chiedendoti perdono, non ho paura di saltare le prove della band o saltare delle mattinate a scuola per rimanere nel letto con te, perchè ti amo e l'unica cosa che temo è che tu non mi ami..."
"E qui sbagli, Hemmings, perchè ti amo anche io". E così si distesero per terra, sul prato ed osservarono le stelle, come sempre Luke aveva sognato di fare con la ragazza che amava e si tennero stretti l'uno all'altra, baciandosi e beandosi di quella tranquillità che si stavano regalando, ma che non durò a lungo.

Erano stati insieme per un anno, due mesi e venti giorni, poi però era arrivata quella sera in cui litigarono fin troppo, per una cazzata poi.

Elizabeth era stata ad una festa, il giorno prima e Luke non ne sapeva nulla. A quella festa tra fumo ed alcool, Elizabeth andò con un ragazzo e quando la mattina si svegliò, fu presa dal panico perchè non voleva perdere Luke, perchè lei lo amava davvero. E sperava davvero che quello sbaglio non fosse la rovina del loro rapporto, perchè senza di Luke lei era vuota.

Ma quella vicenda era stata un colpo troppo forte per l'orgoglio di Luke che non era riuscito a perdonarla, ed ora a distanza di mesi, non riusciva a dimenticarla, ed anche lei aveva sempre il pensiero concetrato su di lui, e lo amava ancora tanto quanto lui amava lei. Faceva male ad entrambi, quella situazione.

E sentire quella canzone, nel bar dove era entrato a causa del forte temporale, lo stava uccidendo.

Perchè era la loro canzone e mostrava totalmente quello che stavano passando lui e lei.

Elizabeth era totalmente pentita dal suo errore e non poteva fare a meno di sentirsi sporca e soffriva, soffrivano entrambi.
Passava giornate intere dentro al letto stringendo al petto il peluche che lui le aveva comprato per il loro primo anniversario.

"So che è un po' stupido come regalo, ma ecco, questo è per te". Era stata la serata migliore, quella, l'avevano passata al mare e nonostante il freddo vi erano rimasti fino a notte fonda, erano felici insieme.

Suo fratello, Trevor, non riusciva più a vederla in quelle condizioni , distrutta, e sapeva perfettamente che anche Hemmings non stava bene. Perciò inviò all'ex di sua sorella, il nuovo numero di quest'ultima, dicendogli di chiamarla o scriverle qualcosa concludendo con un "siete la cura per il vostro dolore".
Così Luke aveva salvato il numero di Elizabeth e le aveva semplicemente inviato un pezzo della loro canzone:
"Another day without you with me
Is like a blade that cuts right through me
But I can wait
I can wait forever"
Scoppiò il cuore, ad Elizabeth, leggendo quel messaggio. E "Non voglio più aspettare" gli rispose.

Un messaggio freddo, ma che esprimeva esattamente come era lei. Era fredda, senza di Luke, era vuota.Eera stanca di non riuscire ad andare avanti o meglio, tornare indietro da lui, di non poter vedere un ragazzo senza paragonarlo a lui, perchè anche se c'era stato quel suo terribile errore, Elizabeth non aveva mai smesso di amarlo.

"Non dovrai più aspettare, Liz, perchè ti amo e... sono sotto la tua finestra"


Hey-YO!
Bene, ecco qui una piccola one shot... non so che dire a riguardo tranne il fatto che spero vi sia piaciuta e e così fosse di lasciare una recensione, che non fa mai male a nessuno.. :)
Vi mando un bacio grande e... felice vita!
-C.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours