Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/07/2015    0 recensioni
L'ammiraglio Foster appassionato di teatro costringe il recalcitrante capitano Kirk a scarrozzare un polveroso attore Shakespeariano a destinazione. Il capitano smette di annoiarsi quando a bordo affiorano i primi cadaveri!
Genere: Avventura, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Capitano , ho  starfleet in linea." annunciò Uhura. "L'ammiraglio  Foster" aggiunse sottovoce.

"Sullo  schermo." ordinò il  capitano  chiedendosi  di  quali  guai sarebbe stato  foriero il  messaggio.
"Capitano  Kirk ." lo  salutò l'ammiraglio, un uomo  dai lineamenti  decisi e la mascella squadrata.
Kirk fece un cenno  di  cortesia con la testa.
"So  che siete diretti  al  pianeta Q e credo che non vi  costerà  nulla fare una breve sosta per dare un passaggio, a  una persona molto importante, che va proprio in quella direzione."
Kirk  rebbrividì. Sembrava una richiesta innocua ma era certo  che avrebbe avuto  delle conseguenze imprevedibili.. ..e Loki  in qualche modo  ne sarebbe stato coinvolto !
"Si tratta niente meno ...tenetevi  forte....." continuò  l'ammiraglio cercando di creare un clima di  suspence.
Kirk  strinse le mani  sui  braccioli  della sua poltroncina, più  seccato  che eccitato.
" Anton Karidian." rivelò  infine l'ammiraglio sorridendo,  soddisfatto come un topo  nel  formaggio.
Kirk  rimase per un attimo pietrificato. Chi  cavolo  era Anton Karidian ? Quindi  si  voltò  a fissare con  sguardo  supplichevole McCoy  che se ne stava appollaiato  con le braccia sullo  schienale della sua poltroncina.
" Ah , il  grande, l'immenso  attore shakespiriano! " commentò  lui tentando  di  sviare l'attenzione dall'ignoranza di  Kirk .
"Si  proprio lui, io  adoro  andare a teatro  con la mia signora e quando  la sua compagnia fa tappa nelle vicinanze non mi perdo  una rappresentazione." confidò loro  l'ammiraglio Foster ormai  partito per la tangente.
"Eh  anche io, potessi non me ne perderei  una !" Kirk  decise di  approfittarne per prendere il suo  superiore per  i fondelli.
"Come vi invidio. "concluse l'ammiraglio.
"Chiederò a nome suo  un autografo." lo salutò  Kirk  con  un sospiro."Ma bene ...dunque Spock ,occupatene tu!" ordinò con decisione al  vulcaniano.
Lui inarcò un sopracciglio con aria schifata.
"Devo occuparmi della nostra missione su Cigno  minore." rispose con un tono  che non ammetteva repliche. Kirk valutò  le alternative. Che se ne occupasse lui in prima persona era fuori  questione, avrebbe fatto una figuraccia tremenda e l'attore si  sarebbe lamentato  con l'ammiraglio.
"Loki vieni  sul ponte." borbottò nel  comunicatore. Ma si , dopotutto si  trattava solo  di  sistemare per  un giorno  una compagnia di  attori. Che cosa avrebbe potuto  accadere? Che si  lamentassero  del  vitto  o  dell'alloggio? Che cosa avrebbe potuto  combinare Loki  con degli innocui  attori shakespiriani ? No, questa volta niente brutali accoltellamenti, corpo  a corpo  con alieni  verdolini  o vampiri di  pura energia. No  questa volta sarebbe stata una tranquilla crociera, resa ancora più  barbosa dalla presenza di un vecchiaccio  polveroso intento  a declamare versi dall'oscuro significato in una lingua morta e sepolta!!!!!


NdA
Batuffoloki questa volta aderisce ben  poco  all'episodio  originale e adatta la storia di  Kodos come  le pare !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki