Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AshikaRamasamy    29/07/2015    0 recensioni
"La miglior lezione è osservare i maestri al lavoro"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Brooke Shields, Michael Jackson
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Può una comune ragazza ambire a sogni più grandi di lei?

Può voler incontrare una persona tanto ammirata in giovane età?

Sono sogni che ha sempre avuto, desiderato e voluto esaudire.

Il pubblico che attende, le loro grida nel sentire il suo nome, erano note musicali per le sue orecchie.

Era pronta per tutto questo? Il suo cuore batteva forte, mille emozioni le invadevano, ma la cosa che più la stava emozionando, era sapere che lui era lì, che lui l'avrebbe osservato per poter vedere il frutto del suo lavoro...del loro lavoro.

Le acclamazioni si fanno sempre più forti e non poteva farli attendere per molto, lui non lo avrebbe mai fatto.

"Inspira, espira...rilassati. Ricorda: La miglior lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro, e tu hai osservato molto Kristen. Vai e mostra quello che hai visto". Parole sue che ripeteva nella sua mente per farsi coraggio.Alla fine era pronta.

Pronta per debuttare nel mondo della musica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AshikaRamasamy