Serie TV > I liceali
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana Abigail    25/01/2009    1 recensioni
E' la prima storia che pubblico su EFP! E' una one-shot che si svolge in un'ipotetica terza ora, tra Elena e Daniele. Vuole simboleggiare il loro dolce amore, fatto di piccole cose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro alla 3a ora

Incontro alla 3a ora



Elena aveva chiesto di uscire per andare in bagno durante la lezione di matematica, all’incirca nella terza ora, perché si era messa d’accordo con Daniele per incontrarsi nel corridoio verso i laboratori di scienze, posto, puntualmente, isolato.
Daniele aveva fatto lo stesso; non sapeva perchè, ma aveva la strana sensazione che Cicerino avesse capito che lui non sarebbe andato in bagno: lo strano sguardo con cui aveva concesso quella uscita proibita gli aveva fatto venire dei dubbi.

“Sono paranoico!” questo era stato il suo pensiero poco dopo.
Era un incontro veloce, giusto per un bacio, ma a loro sarebbe bastato guardarsi per quei pochi secondi.

Il fatto era che si mancavano, anche a distanza di poche ore; loro dovevano vedersi a tutti i costi.
I bagni erano alla stessa distanza del laboratorio di scienze, quindi il tempo passato per arrivare sarebbe stato lo stesso e non avrebbero destato sospetti.
Elena non aveva voglia di trasgredire troppo alle regole per quel “vizio” che era vedere lui, quindi si erano imposti di non mollare la lezione solo per passare del tempo insieme, come facevano altri loro compagni, però erano d’accordo che andava bene vedersi anche in quel momento così breve.
<< Ehy… >> Daniele era arrivato.
<< Ciao... Finalmente, ma quanto ci metti? >>
Elena non aveva aspettato altro tempo e si era avvicinata a lui.
<< Beh, devo o non devo uscire dopo di te per non destare sospetti? >> Le disse lui tra un bacio e l’altro.
<< Si, però più ci metti meno riusciamo a vederci perchè devo tornare in classe >>
<< Lo so, mi dispiace, ma meglio questo che niente, no? >>
Lui l’aveva presa tra le braccia.
<< Si, certo. Ma ora devo andare >> disse lei staccandosi tristemente da lui.
<< Ci vediamo tra un’ora >> Lui le diede un bacio sulla fronte prima di seguirla con lo sguardo mentre si avviava verso la 2A.
Prima di svoltare l’angolo si voltò per guardarlo e gli mandò un “bacio in aria” e lui mimò di prenderlo al volo e portarselo verso il cuore. Quel gesto così bizzarro la fece ridere e poi sparì nell’altro corridoio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: Diana Abigail