Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Skype_no_Saint    30/07/2015    1 recensioni
450 parole per unire un fandom nel ricordo di un doppiatore troppo giovane che domenica 26 luglio 2015 ha lasciato il piccolo Rhyou senza la sua voce Latina
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andromeda Shun, Pegasus Kouga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo vox_zpsjog05rvk.png 

Rhyou era in viaggio con gli amici , quando, a causa dei suoi problemi di salute e delle ferite in battaglia, si fermò nel villaggio dove risiedeva Shun, il leggendario Saint di Andromeda.

<< Shun – Sama, non creo problemi vero?? tu non hai gli abitanti del villaggio da curare?? >> chiese e Shun << non preoccuparti, giovane Saint, non mi crei alcun problema e poi Shiryu-Kun non mi perdonerebbe mai se ti lasciassi in difficoltà >>.

il giovane gli sorrise << allora grazie Shun - Sama >> e questi disse << ma figurati, ora riposa, io vado al villaggio >>

dopo essersi salutati il giovane bronze tornò a riposarsi, e si addormentò dopo pochi minuti.

Quello di Rhyou non fu un sonno tranquillo, era attanagliato dagli incubi, in uno di questi – forse il più nitido - vide sè e il suo amico Kouga, che parlavano, o meglio, lui gli parlava, ma Rhyou non sentiva alcun suono provenire da se.

Più Kouga cercava un contatto con lui, più Rhyou si rendeva conto di non emettere alcun suono, anche sollevando leggermente il cosmo il giovane Pegaso sentiva la voce dell'amico flebilmente.

Il giovane Dragone si chiedeva cosa gli stesse succedendo, suo padre gli aveva raccontato del Sacro Virgo, del fatto che perdendo il senso del gusto non si riusciva a parlare, ma lui stava mangiando una delle arance che Shun aveva lasciato sul tavolo, e ne sentiva appieno il sapore.

Non capiva il giovane, non aveva visto alcun cavaliere con quel potere, percepiva il gusto del frutto che stava assaporando eppure dalla sua bocca non usciva nessun suono.

Avrebbe voluto urlare, attirare Shun o Kouga ma si rendeva conto che la cosa gli risultava difficoltosa, se non addirittura impossibile

Sentiva un energia strana, come fosse una parte di se, divenuta improvvisamente estranea, non riusciva a far sentire al suo interlocutore ciò che diceva. sentiva delle voci parlottare, parlavano di un giovane, del fatto che non sarebbero riusciti a salvarlo, lui sentiva la sua voce interiore, straordinariamente familiare.

Tentava di chiamare Kouga che si stava allontanando ma questi sembrava non rispondergli, si svegliò di soprassalto urlando << Kouga – Kun , Kouga – Kun!!!! >>, in quel momento entrò Shun << Rhyou , calmati, stavi sognando. >>

<< che sogno strano, ero con Kouga, ma non riuscivo a parlare >> disse il giovane << ragazzo, percepisco l'assenza di una parte di te è per quello che nel sogno non riuscivi a comunicare, ma come vedi io sono stato attirato dalle tue urla, noi Saint saremo sempre in grado di riemergere da quel che ti è capitato e quella parte che ti manca sarà sempre con te, comunque >> rispose Shun, tranquillizzandolo.

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

questa fic è dedicata al giovane doppiatore Antonio Akira, voce brasiliana di Rhyou in SSO, deceduto domenica sera.

A lui va il nostro saluto, e ai suoi cari ed ai suoi amici un abbraccio virtuale.

 

Obrigado, Antonio.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Skype_no_Saint