Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellina_Keehl    25/01/2009    1 recensioni
Tre canzoni, tante parole. Tutte unicamente vere. Ed è proprio la verità che Light non vuole accettare: ama L, odia L... ma alla fine rimarrà tutto come prima!
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff1 Notte. Freddo.
Quartier Generale anti Kira, Tokyo. Vuoto. Buio. Anche lì fa freddo. Intanto, si consuma il calore di un sentimento bruciante di passione. E lì fa caldo.
Una stanza calda, un semplice divano di pelle rossa, abbastanza spaziosa per due corpi. Due corpi uniti nell'abbraccio doloroso della morte, e delle menzogne.
Musica, c'era della musica in sottofondo. Tanta musica, tante parole, tanti suoni sincronizzati. Musica, musica, musica. Parole, bellissime, provocatorie, perfette per l'occasione.

..."A volte bastano le parole di una canzone per dire tutto ciò che vorrei"...

E' così, L. E questo è proprio un ottimo momento per stare zitti, in silenzio. Ascoltare solo quella musica e quelle parole, lasciare che sia quell'altra voce a dire al posto tuo tutto ciò che vorresti, ma che non riesci...

Light, che fai? Basta giocare con le labbra di L: non vedi come sono rosse, ora? I tuoi baci sono sempre così precipitosi, accattivanti... rispecchiano ciò che sei nella vita: ti piace mordere.

L rise. "Gli piace mordere!" Un sorriso perfettamente lineare. Light adorava quel sorriso.

Ma ora basta... Light, non ho più voglia... fermati, basta così per ora....
...ascoltiamo la musica...

Light, ti sembra giusto che io debba essere il giocattolo dei tuoi divertimenti, e poi vuoi uccidermi perchè sono L?  Non si chiama giustizia, questa.

Fermi, ora. Il tempo dell'amore carnale è finito. I vostri cuori vogliono essere alimentati , ora. Concedete loro un momento di puro amore.

L appoggiò la testa sulla spalla di Light. Erano seduti sul divano adesso, le gambe strette l'un l'altro e le mani che cercavano le altre per passarsi calore.

Calore... quello che voleva in una serata simile.

....e ora, angelo mio, non dire nulla: lascia che sia la musica a parlare per te...chiudi gli occhi, piccolo, concentrati ma rilassati: io sono qui, vicino a te. La mia spalla sarà la tua protezione, la mia carezza la tua medicina, il mio bacio la tua salvezza. Adesso...ascolta...

Beh, quando andrai via
non pensare nemmeno per un secondo
che proverò a convincerti a restare
e forse quando tornerai
io sarò in cerca di un'altra strada

...ascolta tu, come si deve, Light. Queste parole sono le verità che nascondo dentro, non quelle che pensi che siano..

quando te ne andrai
ti volterai anche per dirmi
"non ti amo come ti amavo ieri"?

 
Perchè questo erano ciò che veramente erano. L e Kira. Due nemici.

a volte urlo così forte quando ti supplico
sono così stanco di tutto l'inutile azzuffarsi
ma tesoro, quando ti stendono e
ti buttano fuori, è lì che devi stare

 Ma L proprio non riusciva a trattenersi: un bacio delicatissimo sfiorò il collo dell'amato... le loro anime erano in contrasto con la loro doppia personalità: odio..o  amore?
 So che morirò per causa tua...
e dopo tutto il sangue che ancora mi devi
un altro dollaro è solo l'ennesima goccia
allora sistemati gli occhi e rialzati
meglio che ti rialzi, finché puoi

 
Light parve irritarsi...

Qui disteso, sveglio nel letto, durante la notte
e pensi alla tua vita, vuoi essere diverso?
cerca di lasciar uscire la verità
le battaglie della tua gioventù
perchè questo è solo un gioco

 
...prese di scatto L per la maglietta, sudato: non parve sorpreso di questa sua reazione...
...lunghi fremiti vedo che si abbattono sul tuo corpo...mi hai afferrato per cosa? Vuoi farmi male, non accetti la verità, tesoro?
  Light sapeva che chi aveva di fronte era L. E sapeva che dentro di lui c'era Kira. Ma lui NON era Kira! Perchè Kira odiava L. Ma Light Yagami no. Light Yagami amava L...

è una bella bugia, è la smentita perfetta
una così bella bugia in cui credere
così bella che mi rende bello

Eheh..davvero mi ami? Non hai sentito cos'ha detto la Musica? E ha ragione, come sempre. Tu NON mi ami. Tu sei una bugia....
Combatteva contro se stesso, ma forse L aveva ragione: era tutta una Bella Bugia. E lui Non lo Ama.... non come Ieri...

è tempo di dimenticare il passato per
spazzar via quello che è successo ultimamente
nascondersi dietro ad una faccia vuota
non chiedere troppo, dillo soltanto
perchè questo è solo un gioco
Yagami, capisci ora? Ricorda queste parole, perchè sono vere. Io so che il tuo amore non c'è!
Lama conficcata nella carne. Sangue vermiglioso: il sapore della verità.
...il tuo amore non c'è...

                 ...Yagami...

       ...sei un bugiardo...

Esplode la testa, quelle parole urlano dentro di te, cento voci  ripetenti le stesse parole, cento fantasmi che sempre più ti fanno avvicinare alla pazzia...

....sei un bugiardo...
 ...sei un bugiardo...

 E poi, la pazzia: il corpo reagisce, tutto vuole uscire... e si corre, si fugge. Via, fuori di qui, maledetti: Light Yagami è pazzo!
La verità fa male, vero Kira? Light, mi dispiace, ma mi stavi usando come un pupazzo: ero la vittima di Kira, che vuole vedere morta, a terra, dissanguata...ed ero la vittima di Light Yagami, che vuole dentro di sè, vuole sentire la mia carne viva muoversi nel suo corpo...
...in qualunque tua sfaccettatura, sei senza sentimenti..

 Light corre ancora, in delirio: non sa dove sta andando, non riconosce più le vie e le strade della città. Sa solo che vuole fuggire da se stesso:

tutti mi stanno guardando
sto correndo in cerchio, tesoro
una disperazione calma si sta espandendo
devo ricordare che questo è solo un gioco

Light Yagami..ma chi era davvero? I ricordi con il suo migliore amico, Ryuzaki, riaffiorano nella mente del giovane:

'Lo fai sempre anche tu'
'Non so, non so perchè'
'E' sempre così sicuro delle cose'

*Risate*

'Hai una convinzione e lo apprezzo'
'Oh, certe volte la convinzione può portare alla
cocciutaggine'

Com'era vero, com'era fottutamente vero, porca puttana! Lui era la giustizia, Kira! Il Dio!! Era lui Kira! E il suo nemico, maledetto nemico, che doveva morire a tutti i costi: L.

Finchè non crolli
finchè non bruci
finchè non menti
Finchè non impari
Finchè non vedi
Finchè non credi

 Odio. Purissimo odio. Davvero così lontano dalla linea dell'amore?

Finchè non combatti
Finchè non cadi
Fino alla fine di tutto
Finchè non muori
Finchè sei vivo

...L Lawliet...

Non salvarmi, non salvarmi, perchè non mi importa

E non farlo, ti prego! Non farlo... ne va del mio orgoglio!

Finchè non doni
Finchè non hai usato
Finchè non hai perso
Finchè non perdi
Finchè non hai visto, come fai a credere?

Finchè non hai vissuto mille volte
finchè non ti sei messo dall'altra parte
Questa è la mia occasione, questa è la mia occasione

Il Death Note è mio! Io sono l'unico che puo' salvare l'umanità! Tu sei il male, L. Solo così posso diventare un Dio! Non ho bisogno del tuo aiuto, maledetto!

Non salvarmi, non salvarmi, perchè non mi importa
Non salvarmi, non salvarmi, perchè non mi importa

Vattene, bastardo. Io sono Kira. Tu L. Chi si odia non si puo' amare. E io ti odio!


...Alla fine, in fondo, nemmeno l'amore puo' colmare l'odio. E tutto  tornò come prima...
FINE!
Angolo dell'autrice:   Fan fiction buttata davvero giù, di getto, non avevo alcuna intenzione di farne una song fic XD Spero sia venuta bene e vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensiate ^^ E' abbastanza seria, lo so, ma a quanto pare è l'unico modo per far intendere il rapporto che c'è in Death Note!
Songs used: "I Don't Love You" My Chemical Romance; "A Beautiful Lie" 30 Seconds To Mars; "Savior" 30 Seconds To Mars.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellina_Keehl