Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Giovyhiragi21    30/07/2015    2 recensioni
Questa parte, riprende dalla fuga da parte di Mika dalla battaglia,portando con sè Yuichirō gravemente ferito e senza sensi. Il testo ci mosterà quali siano in realtà i sentimenti di Yu tenuti nascosti a lungo
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinoa Hīragi, Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Silenzio, solo silenzio si udiva, Yu apre gli occhi si risveglia in un letto chiedendosi dove fosse, non riconosceva il posto in cui era e in quel momento come aveva fatto ad arrivare lì,dopo qualche instante sente aprirsi la porta è Mika "Yu-chan finalmente! pensavo che non ti saresti più risvegliato"Mika corre verso l'amico e lo abbraccia piangendo di gioia 
"Yu-chan le tue ferite in qualche modo sono sparite grazie al cielo! in battaglia avevi riportato ferite gravissime eppure..." Mika si asciuga le lacrime con il polso. 
Yu: "cosa? La battaglia? No! Ora ricordo tutto! Dove sono il resto dei miei compagni? " 
Mika : " eri gravemente ferito la battaglia era ancora in corso e dovevo salvarti ad ogni costo, quindi ho preso te e sono scappato" 
Yu incredulo "ma cos.." 
Mika"Yu-chan grazie a quella umana di nome Shinoa sono riuscito a portarti in salvo ci ha dato il tempo di fuggire mi ero sbagliato su di lei" 
Yu: "Mi stai dicendo che hai lasciato lei e gli altri nel bel mezzo della battaglia!?" Yu sconvolto comincia a sudar freddo "no non è possibile! Hai permesso che io abbandonassi i miei compagni?" Yu fissa Mika con disprezzo "Yu-chan cosa stai dicendo? Eri svenuto non avresti potuto fare niente per aiutarli!" 
Yu: "mitch come hai potuto... Loro sono la mia nuova famiglia! " 
Mika: "Yu-chan..." 
Yu in lacrime "come ho Potuto lasciarli.. E se non ce l'avessero fatta ? Non me lo perdonerei per tutta la vita! " 
"L'unico modo per saperlo è andare all'aeroporto di Nogoya..." 
Yu: "che vuoi dire?" 
Mika: "la ragazza umana che ci ha protetti ha detto che se fosse andato tutto bene ci saremmo incontrati dopo domani all'aeroporto" 
Yu pensa a Shinoa 
Mika: "lei ci ha fatto da scudo ed anche gli altri tuoi compagni. si è messa contro il suo stesso esercito lo trovo ammirevole, quindi ho preso in considerazione ciò che mi ha detto, glielo devo" 
Yu: "quella sconsiderata! Non doveva! Non doveva! " Yu afferra le lenzuola con le mani e stringe i denti i suoi occhi sono pieni di paura . 
Mika: "Yu-chan non appena ti sarai rimesso del tutto andremo non devi preoccuparti sono sicuro che stanno tutti quanti bene! Ora prendi ti ho portato dell'acqua.." 
Ma Yu sente il rimorso per lui è come se avesse abbandonato di nuovo la propria famiglia. 
Il giorno seguente convince Mika a recarsi all'aeroporto prima del previsto, una volta giunto il giorno prestabilito Yu aspetta impaziente camminano avanti ed indietro mentre Mika osserva l'orizzonte quando ad un tratto si vedono alcune persone giungere in lontananza. Yu alza velocemente gli occhi verso la loro direzione "ss-sono loro..." Quelle persone si stanno avvicinando e Yu riconosce da subito Yoichi ed esclama "sì! Sono proprio loro!" Yu corre verso di loro piangendo felicemente ma una volta vicino a loro si accorge che qualcosa non va "ragazzi state tutti bene?!" Yoichi kimizuki e Mitsuba erano feriti in modo lieve fortunatamente 
Mitsuba: "brutto scemo sei vivo!" Tutti sono molto emozionati ma poi Yu domanda.."ragazzi dov'è Shinoa? 
Non la vedo.." Mitsuba Yoichi e Shiho a quella domanda rimangono impietriti Cala un silenzio generale e i tre distolgono lo sguardo da Yu e con la testa bassa sembrano voler nascondere qualcosa.. 
Yu: "allora? Rispondete! Dov'è Shinoa?!" Allorché risponde Shiho"vedi Yu.. Quando Mika ti ha portato via siamo rimasti  a combattere contro gli ultimi vampiri che c'erano e.." Yu: "Cosa? Parla Kimizuki!" Shiho:" beh siamo riusciti a contrastare tutti vampiri che erano lì, Shinya e gli altri si sono ritirati... Quando all'improvviso Shinoa è stata presa da Crowley" Yu:" Cosa? Shinoa... No!" Il volto di Yu diventa pallido 
Yoichi:" noi la libereremo Yu!" 
Yu:" è impossibile come è potuto succedere... Io non c'ero .. È solo colpa mia" 
Mitsuba:"stupido! Non è di certo colpa tua! La colpa è nostra che eravamo lì e non siamo riusciti a fare nulla in quel momento" Mitsuba cala il capo con un espressione di rimorso 
Yu:"Giuro che annienterò quel dannato! Dannato Crowley come hai osato portarla via!" Il volto di Yu si carica di rabbia ed odio 
Mika:" forse so dove ha potuto portarla... Sicuramente dove risiedono tutti gli altri vampiri compresi Krul e Ferid solo che...non mi spiego il motivo del perché l'abbia rapita" 
Yu:"se è lì che si trova è lì che andrò!" Lo interrompe Shiho "no non andrai da solo verremo tutti con te! Vero ragazzi?" 
Yoichi:"si!" 
Mitsuba"certo" 
Mika:" devo la vita di Yu-chan a lei.. La salveremo!" 
"Amici miei..." Yu è commosso ringrazia tutti e sente di essere felice ad aver conosciuto amici come loro. Ma in quel momento è deciso A salvare Shinoa a tutti costi.tutto di un tratto si sente una voce "razza di stupidi!" È la voce di Guren "avete permesso che la rapissero!" 
Yu:"Ichinose anche lei qui.." 
Mitsuba:"ma come ha fatto?" 
Guren "semplice.. Vi ho seguiti non avreste dovuto permettere che quel vampiro rapisse Shinoa... Lei è la chiave." Yu e gli altri non capiscono Mika "la chiave?" 
Yu:" di cosa stai parlando?" 
Guren:"dovete sapere che Shinoa è in possesso di un potere segreto in grado di cambiare le sorti del mondo e credo che i vampiri abbiano capito che si tratta proprio di lei" 
Yu:" ma di cosa stai parlando!? Cosa avete fatto a Shinoa!? Maledetti!" 
Guren:" semplicemente niente. Lei  è la chiave ciò che i vampiri stavano cercando è per questo che catturavano in continuazione gli umani cercavano la chiave la persona che avrebbe potuto cambiare il loro futuro soltanto che noi ce ne siamo resi conto troppo tardi" Yu: Guren non so in che modo Shinoa possa cambiare le sorti di quei dannati succhiasangue ma una cosa la so.. Io la salverò! Lei è parte della mia famiglia" Non permetterò a nessuno di farle del male" tutti d'accordo partono per la residenza segreta dei vampiri l'obbiettivo è salvare a qualsiasi costo la loro compagna di squadra. 
Tutto si sposta in una residenza molto cupa e gotica è il castello segreto dei vampiri da lì si scorge una finestra al suo interno c'è un immenso letto bianco ma ecco che si incominciano a vedere delle gambe femminili lì giace una ragazza  con una veste lunga e bianca come la neve dai lunghi capelli rosa che le scendono sul corpo liscio e perfetto ... La ragazza che giace sul letto è Shinoa, Crowley seduto più distante su una sedia rossa vicino ad un piccolo tavolino la osserva ne è compiaciuto ed accenna un sorriso. 
Yu e gli altri grazie all'aiuto di Mika accedono ad un passaggio segreto per poter raggiungere il castello si tratta di un passaggio che conduce alle segrete. Lì è buio ma approfittano delle torce sparse per il lungo corridoio del sotterraneo con Mika in testa al gruppo. Yu nota un vecchio quadro dove vi è raffigurato un uomo imponente e di bel aspetto con uno sguardo di ghiaccio che incute paura Mika afferma che egli è il primo progenitore ed il più forte di tutti i vampiri. Nel frattempo Crowley si avvicina al letto dove vi è distesa Shinoa incomincia a poggiarsi su di lei chinando il capo verso il suo volto dormiente "Sei così carina..." Crowley  con dolcezza accarezza i capelli di Shinoa poi si avvicina alle sue labbra quando sente un dolore lancinante all'addome. Shinoa si era svegliata "no!cosa vuoi farmi! " Crowley le blocca braccia e gambe con il suo peso 
Crowley:"non devi preoccuparti non ti faró del male io ti ho salvata " Shinoa: " no! Lasciami andare!" Crowley: " perché non riesci a capirlo? Io ti ho salvata! Tu sei la chiave! Gli altri vampiri ti stavano cercando da molto tempo in questo momento dovrei portarti a loro" Shinoa:"ma cosa stai dicendo? I-io? Chiave?" Shinoa si arresta alla presa e Crowley continua " loro cercano te ma io ho deciso di tenerti per me chissà cosa potrebbero farti.. Io non permetterò che qualcuno si avvicini a te.. Tu appartieni a me da adesso" 
Shinoa è perplessa esausta : "non riesco a capire io sono la chiave... Ma di cosa... E perché vuoi salvarmi? Stai tradendo i tuoi simili per cosa?" Crowley:" ma non lo capisci piccola?" Shinoa trema serrando le gambe 
Crowley:" è da quando ho bevuto il tuo sangue che ho sentito che eri tu" 
Shinoa:" M-ma c-cos.." 
Crowley:" io ti amo ragazza umana voglio che tu sia mia! Non ti cederó a loro! Anche se tu sei la chiave..." Crowley si avvicina alle labbra di Shinoa nuovamente, ma Shinoa è tra terrore e stupore non sta capendo ciò che sta accadendo "no ti prego! Fermati" Crowley gli sfiora le labbra quando è costretto a sobbalzare dal letto Yu era arrivato aveva lanciato un attacco con la sua spada verso di lui senza però causare danni a Shinoa. 
"Maaaledetto!" 
Crowley:" come hai fatto ad arrivare fino a qui? No è impossibile..." Poi vede entrare Mika Guren e gli altri
Crowley guarda in modo sorpreso Mika:"allora sei stato .." Non ha il tempo di finire la frase che deve parare il colpo di Yu 
"Come hai osato prenderla! Ti ucciderò" urla Yu 
Crowley:"moccioso sei veramente seccante.." Commenta. 
"Yu-San!" Urla di gioia Shinoa 
"Shinoa.." Gli occhi di Yu si illuminano è felice che lei sia ancora viva. Crowley ne approfitta per lanciare in suo attacco ma Mika e Mitsuba difendono Yu 
Mika:"lascia stare Yu-chan noi vogliamo soltanto la ragazza" 
Crowley irritato risponde "tu maledetto .." Ma l'attacco di Crowley causa davvero grossi danni tanto che la parete al di sopra del grande letto si frantuma e Shinoa sta per essere travolta ma Yu si precipita a salvarla distruggendo con un colpo di spada i pezzi della parete sovrastante mentre Shinoa sviene tra le sue braccia 
"Ei Shinoa! Shinoa! Stai bene!? Shinoa rispondi!" 
Yu si rivolge a Crowley "me la pagherai!" 
Crowley con ferma convinzione gli dice che la ragazza umana appartiene a lui e che la trasformerà in vampira se necessario. Yu non ci vede più dalla rabbia e punta la spada verso di lui per un nuovo attacco quando Guren pugnala Crowley nel basso ventre 
Guren " questo è quello che meritano vampiri come voi" 
Crowley:"m-ma-ledetto!" Crowley sente che la ferita è grave ma con un colpo di mani scaraventa via Guren e fugge dicendo che si riprenderà presto la ragazza. Yu e gli altri però subito dopo sono costretti a scappare anch'essi perché la camera è circondata da vampiri essendosi accorti della loro presenza facilmente Guren riesce a creare un varco tra i vampiri e grazie all'occasione riescono a fuggire tutti. Yu guarda Shinoa e dice che non permetterà più che lei finisca in tali situazioni. Una volta usciti per il passaggio si dirigono verso la base della compagnia della Luna però Mika dice che tornerà al rifugio dove ha portato Yu e che si sarebbero visti tempo dopo perché lì alla base non avrebbero accettato un vampiro Yu:" Mitch.." Mika lo guarda sorridendo "ci vediamo presto Yu-chan " con un accenno del capo Yu accondiscende e riparte con gli altri nel frattempo Guren avverte che presto sarebbero arrivate le squadre mobili di Shinya . 
Yoichi avvista una vettura in lontananza venire verso di loro seguita da altre, la prima si ferma davanti a Yu con in braccio Shinoa. È Narumi "presto salite!" Yu subito apre la portiera posteriore e poggia Shinoa con molta delicatezza per poi salire davanti vicino Narumi mente gli altri salgono nelle altre e Guren ordina loro di fuggire presto perché i vampiri erano sicuramente sulle loro tracce.. 
Una volta alla base Yu porta Shinoa su un letto ma Guren gli dice che farebbe meglio a portarla via in un posto più sicuro perché afferma che Kureto vorrà fare  sicuramente degli esperimenti su di lei senza scrupoli se sa che lei è la chiave. Allora Yu il giorno seguente decide di portarla in un appartamento datogli in prestito da Guren.. Shinoa apre gli occhi non è più in quel posto e nota che vicino al bordo del letto c'è Yu addormentato. Sgrana gli occhi e cerca di svegliarlo "Yu-san! Yu-san!"
Yu si sveglia subito ed i suoi occhi sono pieni di uno strano stupore ma soprattutto  di gioia e l'abbraccia con le lacrime che gli scendono sulle guance "Shinoa! " 
"Oh Yu-san..." 
Yu:"Shinoa...finalmente sei qui con me faró in modo che tu stia al sicuro" 
Shinoa arrossisce ed il suo volto si illumina di felicità 
Shinoa:"Yu-San ho avuto tanta paura per te ma ora che sei qui insieme a me mi sembra un sogno" 
Yu:"non lo è. Questa è la realtà sono riuscito a salvarti e adesso nessuno ti porterà più via da me" Shinoa arrossendo di nuovo sorride ed i suoi occhi brillano proprio come in quel momento a Yu. 
"Yu-San, Crowley ha detto che io sono la chiave.. Devo parlare con mio fratello Kureto devo capire quale sia la verità" yu: "no! Non devi! Ti porterò lontano da qui potresti essere in pericolo! Al momento non puoi fidarti della tua famiglia! " Shinoa: "ma perché.." Yu:"fidati di me. Non puoi " 
Shinoa " anche se fosse vero io devo saperlo non importa cosa mi succederà se posso in qualche modo salvare tutti voi allora lo farò" Shinoa nel frattempo si era vestita e stava andando verso la porta quando Yu
La prende per un braccio tirandola a sè Shinoa: "fermati Yu s.." Non fa in tempo a finire la frase che Yu la bacia stringendola a sè. Shinoa rimane per un po' con gli occhi spalancati non si aspettava questo ma felice ricambia poi il bacio Yu:" tu Shinoa sei sempre stata importante per me ero sempre più preoccupato di te che per gli altri.. Solo alla fine ho capito che tutto quello che sentivo derivava dal fatto che io mi sono innamorato di te senza neanche accorgermene" Yu è in lacrime e Shinoa e ancora più sorpresa e non riesce più a trattenere le lacrime " se almeno mi ami anche tu allora resta qui con me!" Yu la stringe ancora più forte mentre Shinoa immobile ed incredula si decide " Yu-San lo sai... Anche io ti ho sempre amato" sorridendo i due si baciano appassionatamente tenendosi stretti l'uno all'altro.passeranno la loro prima notte d'amore dopo tutto l'inferno che hanno dovuto subire...Ma Shinoa si sveglia durante la notte e riflette su cosa è lei in realtà ... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Giovyhiragi21