Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: alpha_blacky    30/07/2015    0 recensioni
People don't change (o si?)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Le persone non cambiano. Ho sostenuto questa convinzione, con più o meno fermezza, nel corso degli ultimi 2-3 anni. Adesso, però, non mi sento capace di sostenerla appieno, né di smentirla. Nell’ultimo anno, sono accadute tante cose: ho smesso di scrivere, ho iniziato il primo superiore, mi sono fidanzata per la prima volta, mi sono lasciata, ho lasciato andare parti del passato per accogliere il futuro. Non posso negare che, nel corso di questo stesso anno, alcuni miei comportamenti siano cambiati, insieme all’aspetto fisico, ma sento riaffiorare dentro di me talvolta comportamenti o abitudini della vecchia me stessa.
Io racconterò la mia storia, una solita storia da adolescenti, ma raccontata dal puntoi di vista di una ragazza che è passata dall’essere una “sfigata” a una ragazza beh normale. L’essere sfigati, l’essere esclusi è nella propria testa. Io posso essere chi voglio indipendentemente da ciò che pensano gli altri di me.
Molti ragazzi oggi pensano che solo perché sono grassi, brutti, gli altri li escludano, ma non è assolutamente così. Nella maggior parte dei casi, si escludono da soli. Spero di portare una sorta di esempio a coloro che si sentono così. Io ho dovuto cambiare scuola e frequentare altre persone per capirlo e mi auguro sinceramente che altri ci mettano di meno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alpha_blacky