Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    31/07/2015    1 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              ...Nebbia...

Nella tenda trovai un giaciglio fatto di piume, toccandolo lo scoprii ancora caldo...qualcuno si era coricato ed aveva passato la notte in quel giaciglio...forse mio fratello..

Tuttavia per quale motivo non mi aveva avvertito?!

Perquisii minuziosamente l'alloggio alla ricerca di altri indizi che indicassero la sua presenza...

Scovai degli appunti e schizzi, il tipo di scritti che prendeva mio fratello per documentare il viaggio, solo che il numero...Il numero di documenti era impressionante!

Non ne aveva mai presi così tanti in un singolo viaggio ogni foglio di carta era una fusione fitta fitta di scritte e disegni a malapena leggibili, isterici frastagliati...

E non riuscii a riconoscere mio fratello in quegli appunti...non lo riconobbi proprio! Raphael era sì istintivo ma nella sua bestialità un minimo di ragione riusciva a riemergere mentre quegli appunti erano il delirio di un folle mancanti di ordine e logica, puro istinto animalesco...
Sfiorai con dita tremanti quei deliri "Fratellino... Cosa diavolo ti sta succedendo?" Bisbigliai con le lacrime agli occhi mentre li visionavo attentamente... Creature creature ovunque... Semi umanoidi dalle fattezze più disparate e fantasiose.
Lasciai andare un profondo sospiro distrutta...

Mio fratello

Il mio capitano...

Aveva perso realmente il senno!

O così credevo perché appena ebbi modo di alzare lo sguardo una di quelle creature mi si parò innanzi!

Di piccola statura semieretta sugli arti inferiori occhi grandi e profondi color mare... Se mio fratello delirando era in grado di vedere simili esseri... Allora anche io avrei accolto la pazzia a braccia aperte...

Creature simili nemmeno nei miei sogni più fervidi sarei riuscita a partorirle! Ed io mi ero ritrovata faccia a faccia con un unico esemplare... Non osavo immaginare l'effetto che mi avrebbe suscitato vederne un intero gruppo!

La creatura mi gattonò rapida ai piedi... terrorizzata ammirata arretrai mi bloccai solo quando sentii la voce calda di mio fratello: "Leo! Dove vai?!" Raphael entrò nella tenda congelandosi sul posto quando mi vide...

"Wi...Wild?!" esalò sconvolto

"Fratellino..."

"Cosa ci fai nella mia tenda!" alzò infine la voce, reazione che teneva di solito quando veniva scoperto a fare qualcosa che non doveva "Lo ripeto... Cosa ci fai nella mia tenda!!"

Ero incapace di proferire parola troppo impegnata a tenere d'occhio la creatura e lui.

"Co...cos'è questo essere Raph?!" riuscii finalmente a dire, mio fratello scosse il capo e richiamò a sé la creatura...

"Non é un essere... Si chiama Leo"

"Leo..." mormorai allucinata "Leo... Tu hai dato un nome a...a quello?!"

"Sí ho dato un nome a questo!" si alterò ulteriormente stringendo la creatura come se fosse un tesoro prezioso "Ed io sono innamorato di questo!" annunciò sicuro

"É per questo che ti sei allontanato dal campo?! Per una semplice cotta?!!" gridai alterata, lui era in giro a fare conquiste ed aveva rifilato a me l'equipaggio della nave?!

"No! Non é così semplice Wild! Tu lo sai bene che io non mi faccio distrarre da nulla... Questa volta...credevo di essere impazzito vedevo queste creature che nessuno diceva di vedere e quindi... Quindi ho voluto verificarne l'esistenza io stesso... Tuttavia...tuttavia la mia scoperta non può essere rivelata a nessuno! Le creature con cui sono entrato in contatto sono l'essenza dell'isola e sono certo che senza le creature l'isola morirebbe"

Ero sempre più arrabbiata e confusa: "E questo cosa c'entra?! Cosa c'entra col fatto che sei sparito per quasi 5 giorni?! E mi hai lasciato da sola con quei marrani dei tuoi uomini!"

"5...5 giorni?" chiese stranito "5 giorni..."

"Sí 6 giorni che siamo su quest'isola di cui 4 5 senza il nostro capitano!"

"Solo 6 giorni... É IMPOSSIBILE! É impossibile Wild noi siamo qui da mesi! Mesi vero?!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful