Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    31/07/2015    0 recensioni
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani!" -Mi disse Johnny- "E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò-
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto, era solo sesso oppure mi voleva, come diceva lui ma non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
MESSAGGIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE:
La storia non è completata, ma verrà chiusa a malincuore, so di essere stata via parecchio tempo da qua, ho avuto il blocco dello scrittore ahimè. Appena troverò un po di ispirazione per continuare questa storia giuro che la porterò a termine.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  giorno seguente mi svegliai sulle 09.30, avevo dei postumi terribili, non riuscivo nemmeno a stare con la luce del lampadario accesa, ma dovetti alzarmi per forza, visto che a mezzogiorno dovevo partire per tornare finalmente a casa e nonostante l’incredibile mal di testa che avevo, ero di buon umore perche la mattina seguente avrei potuto riabbracciare Andy.

Mi  feci una doccia, presi un caffè, un’aspirina, tre biscotti e infilai le ultime cose rimaste fuori dalla valigia, dopodiché la chiusi e presi in mano il mio telefono e composi il numero di mio cugino Loris e gli dissi che ero pronta, poi chiamai Johnny, Manu e Alex che alloggiavano nell’albergo vicino all’aeroporto e gli dissi di tenersi pronti perche sarei arrivata a prenderli tra mezz’ora.

Esattamente alle 11.15 ci trovammo all’aeroporto a fare il check-in, ovviamente dopo aver salutato svariate volte mio cugino e dopo avergli detto di dire a mia cugina Ester che mi scusavo se la sera prima mi fossi comportata in modo strano o male e anche di salutare tutti gli altri, dato che quando mi ero alzata non c’ere praticamente nessuno dentro casa e non avevo avuto il tempo di andare a cercare i miei nonni in giro per il campo o nell’orto.

Dopo aver fatto il check-in e fatto imbarcare le nostre valigie aspettammo la chiamata del nostro volo, nel frattempo a Johnny gli era venuta in mente la splendida idea di farmi vedere le foto della sera precedente: lascio a voi l’immaginazione del tipo di foto e dello stato in cui eravamo: immaginatevi me vestita da procione che tentavo di essere kawaii e Manu e Alex che photobomberavano qualsiasi foto dove comparivo io, addirittura mi fecero il video nel bagno dove rimettevo l’anima (si non è il massimo e scusate se ho specificato) comunque mentre facevo ciò i due cretini di Manu e Alex dicevano di volermi ricattare mandando il video ad Andy nel caso io decidessi di mollare la band per motivi futili, fortunatamente lo dicevano ridendo e la cosa mi rilassò tanto.

Finalmente chiamarono il nostro volo e ci imbarcammo, diedi un ultimo sguardo dietro di me nella speranza di vedere i miei genitori corrermi dietro per scusarsi, ma nulla… Mi guardai avanti, decisa a lasciarmi tutto l’accaduto alle spalle e prontissima a tornare tra le braccia dell’unica persona (oltre ai miei migliori amici) che sembrava importasse veramente qualcosa di me, dato che durante l’attesa mi mandò un sms che diceva “Sono così contento di poterti rivedere! Sai per caso quanto durerà il viaggio? Mi manchi da morire e appena torni a casa troverai una sorpresa che spero ti piacerà un sacco! Mi manchi da morire <3” . Quindi si avevo la prova che gli importavo sul serio e mi rendeva ancora più felice ed impaziente perché ero troppo curiosa di scoprire quale fosse la sorpresa.

Dopo 15 ore di viaggio senza scalo, dopo essermi fatta le natiche a forma di seggiolino dell’aereo e dopo aver dormito, mangiato ed essermi annoiata a morte, arrivammo a Los Angeles, la città che ora potevo finalmente definire casa, dico finalmente perché avevo deciso di non volerne più sapere dei miei genitori e dell’italia a meno che non si trattasse di andare in tour e fare qualche tappa, per il resto meno ne sapevo meglio stavo.

Recuperai le mie valigie, salutai Johnny e gli altri e frugai nella mia borsa in cerca delle chiavi dell’auto che trovai dopo 10 minuti buoni, inutile dire che dentro si boccheggiava, aprii tutti i finestrini , feci uscire il caldo e nel frattempo inviai un sms a Andy avvisandolo che ero arrivata e che stavo per avviarmi. Non feci in tempo a salire che mi chiamò e mi disse “Non passare da casa, ti prego vieni qua direttamente, ho bisogno di vederti.” “okay, ma nemmeno il tempo di farmi una doccia, cambiarmi e magari lasciare le valigie a casa?” dissi “Non hai bisogno di fare una doccia” disse con tono malizioso *okay, gli sono mancata troppo e non ce la fa più, oppure ha dovuto sopportare tutti i racconti delle notti di fuoco di Ashley* pensai tra me e me poi gli dissi che sarei arrivata in circa mezz’ora.

Una volta arrivata a casa sua non feci in tempo a spegnere il motore della mia auto che lui si precipitò da me con un sorriso così ampio che gli sorrideva anche il sedere talmente era contento di vedermi.

Mi aprì lo sportello e mi gettò le braccia al collo, poi mi prese il viso tra le mani, mi accarezzò dolcemente le guance e poi mi baciò, non capii il motivo, ma iniziai a piangere come una fontana, Andy mi guardò e mi chiese:
“Perché piangi?”
“Non lo so.”
Mi sorrise, mi asciugò le lacrime “Dai, vieni dentro” ricambiai quel sorriso e smontai dalla macchina, chiusi e raggiunsi Andy che mi aspettava sull’uscio della porta, mi prese la mano e andammo verso il divano dove ci sedemmo  e io mi accoccolai sul suo petto.

“Sai, ho fatto un sogno l’altra notte… sembrava quasi reale! Eppure non lo era, ma questo sogno mi ha fatto prendere una decisione importante” disse, mi stava prendendo un colpo pensavo volesse lasciarmi, in fondo quello era un periodo abbastanza sfortunato, cos’altro poteva accadermi se non che venissi mollata di punto in bianco senza aver fatto nulla di male? Si mi stavo facendo i miei lunghissimi viaggi mentali, le mie paranoie stavano crescendo, quando dopo una breve pausa silenziosa, Andy mi fece sedere mentre lui si alzò.

Ecco si ci siamo, adesso mi lascia e mi manda via, intanto lo guardai con aria molto interrogativa e preoccupata, poi lui sorrise e riprese il discorso:

“Naomi, so che stiamo insieme da poche settimane e tra poco sarà un mese…”
 “…Wow!” esclamò
“ma vedi..”
 e qui lo interruppi “ Ascolta se hai intenzione di mollarmi senza motivo dimmi semplicemente che non te la senti di avere una storia in questo periodo, che non siamo compatibili, qualsiasi cosa tu voglia ma che non mi faccia sentire una merda… Ti prego.”
Lui iniziò a ridere
“Che hai da ridere?!”
“No niente. Spiegami perché dovrei mollarti?! Cazzo ti amo. Però adesso fammi finire il discorso, odio essere interrotto.”
“Scusami è che prima facevi tanto il dolce, poi mi hai scostata e ti sei alzato da me e… beh si sono un po’ paranoica ahahah continua pure” dissi sollevata e con il sorriso
“Dicevo, è come se ti conoscessi da una vita, tutto quello che faccio mi viene come naturale, con te anche è poco sento di poter essere me stesso, si forse ci sto girando intorno, forse è meglio che vado al sodo…”
 
 
!!ATTENZIONE ANGOLO AUTRICE!!
-Si consiglia vivamente di leggere sempre l’angolo autrice uwu-
Helloo ^^ Si sono mancata troppissimo, mi scuso con tutti/e voi e si lo so, dovrei essere flagellata per questo LOL, ma sono stata impegnata tra lavoro e trasloco, finalmente ora vivo da sola mlmlmlml (beh non proprio da sola ahahah vivo con il mio ragazzo gn ** xD ) e poi dai miei non avevo più il wi-fi ed ero persa.
Anyway I’m back!
Ho deciso di farvi un regalo allungando i capitoli e aumentando la suspense, sperando che vi piaccia questo regalino vi lascio nell’attesa del prossimo capitolo, fatemi sapere uwu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95