Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xXx_Sara_xXx    25/01/2009    3 recensioni
Riuscirà l'amore a superare il pregiudizio? Ecco a voi una storia in cui vengono espressi vari sentimenti ed emozioni..dalla rabbia, al perdono, all'amore....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando piangi per qualcuno e vorresti riabbracciarlo.
Quando vorresti essere tu al posto della persona che ti ha lasciato.
Quando pensi che vivere ormai sia inutile.
Quando credi di stare tanto male da non riuscire a risollevarti.
Quando ti isoli completamente da tutto e da tutti.
Quando staresti le ore a piangere sapendo anche che è inutile, ma è solo per sfogarti.
Quando non ti importante di niente e di nessuno.
Quando hai il desiderio di farla veramente finita.
Quando....
Quando penso tutto questo....Entra lui nella mia vita...

Ormai non mi resta più niente...Una famiglia...L'amore...Niente... Mi rimane l'unica cosa...quella in cui tutti possiamo credere.. Quella cosa che c'è sempre, anche quando non ce ne accorgiamo.. LA MUSICA... "La musica è intorno a noi...basta saperla ascoltare...".. Ma ormai è diventata una cosa in cui non voglio più credere... La odio.Si la odio. E' stata "colpa" della musica se ho perso i miei genitori... Quella sera...Quella maledetta sera... Vorrei ritornare indietro nel tempo.... Non riesco ancora a crederci...è stata tutta colpa mia... Sono sola...Mi sento sola... Tutto per uno stupido provino.. Quella sera dovevo affrontare un provino per dimostare ai dirigenti di una famosa casa discografica di Hollywood di essere davvero dotata... Lo sono ancora...Ma non me ne può fregar di meno.. Ero lì...dietro le quinte e guardavo il pubblico...Non ci sono.. Ero sul palco..stavo per iniziare a cantare e suonare...e Loro non ci sono In quel momento li ho odiati...non sapendo quello che era successo... Mi avevano dato la Loro parola...Era una serata importante per Me.. Una serata che si trasformò in una catastrofe... Ora odio Me stessa...E' tutta colpa mia... Se non fosse stato per quello stupido provino, Loro sarebbero ancora qui.. Se non fosse stato per quel bastardo che guidava ubriaco...Loro sarebbero al mio fianco... Se non Mi fossi mai dedicata alla musica...non Mi troverei in questa situazione.. Davo la colpa alla musica ma soprattutto a Me stessa.. Non riesco più ad avvicinarmi a nessuno strumento... Non riesco più a cantare...Niente... Ho abbandonato tutto... Mi chiamo Vanessa McMartin, ora ho 18 anni...compiuti da poco... Un diciottesimo compleanno passato a piangere in quella casa che contiene troppi ricordi... Non ho nessuno che si curi di me.. Bado a me stessa da quando se ne sono andati... Lavoro in un bar...Devo pur sopravvivere.. Non so come abbia fatto ma riesco a lavorare.. Comunque ugualmente vorrei rimanere nel letto per sempre.. A piangere, anche sapendo che il pianto non Mi riporterà indietro i miei genitori.. Non ho potuto nemmeno frequentare l'ultimo anno di scuola... Tasse troppo alte per una semplice ragazza di 18 anni... Non ho la mia famiglia vicino..nessun parente... I miei nonni se ne sono andati tanto tempo fà.. I miei parento sono lontani, e sinceramente non voglio abbandonare questa città nè tantomeno questa casa... New York.. La grande mela come viene soprannominata.. La città che adoro perchè mi ha offerto tanto, ma che odio perchè mi ha portato via i miei genitori...

Ne ho passate già troppe per la mia età...
.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Sara_xXx