Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: H e r a    31/07/2015    1 recensioni
Ebbene si. Ci sono caduta anch'io.
1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E non mi importa se sei emotivamente stitica.
 
1. Stila una lista di dieci personaggi. 
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt,
usando i personaggi determinati dai numeri.

NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.

 

1.KUZCO

2.HUMAN!TIMON

3.KRONK

4.CHARLOTTE

5.TRILLI

6.JIM HAWKINS

7.ARTÙ

8.HUMAN!ROBIN HOOD

9.HUMAN!VITANI

10.HUMAN!MINOU

First time 4-6 (Jim Hawkins/Charlotte) Guardò la bionda dagli occhi ingenui. Si, sarebbe stata perfetta per dimenticare i suoi problemi.

First time 4-6
(Jim Hawkins/Charlotte)

Guardò la bionda dagli occhi ingenui. Si, sarebbe stata perfetta per dimenticare i suoi problemi.


Angst 7
(Artù)

Per un momento, prese in considerazione l'idea di trafiggersi il cuore con quella dannata spada.

 

AU 1-8
(Kuzco/Human!Robin Hood)

-Non sei migliorato affatto.
-Ne sei così sicuro?
Un sorriso malizioso comparve sul volto dell'imperatore.

Threesome 3-6-9
(Human!Vitani/Jim Hawkins/Kronk)

I due si guardarono complici. Quella notte gli avrebbero fatto provare qualcosa di veramente magico.


Hurt!Comfort 5-10
(Trilli/Human!Minou)

Glielo aveva portato via. Eppure, non voleva mandarla via:quella stretta la faceva stare bene.


Crack 1
(Kuzco)

“Volevo chiederti se il tuo villaggio avesse bisogno di aiuti. Qualsiasi cosa, basta chiedere.”


Horror 10
(Human!Minou)

Era del tutto sconvolta. Non aveva idea che il suo maggiordomo Edgar fosse un pazzo maniaco scuoia-gatti.


Baby-fic 5-9 

(Trilli/Human!Vitani)

-Eccolo, l'ho preso io.
La biondina represse un sorriso nel sentire pianti sguaiati in lontananza.

Dark 2-8
(Human!Timon/Human!Robin Hood)

La volpe rossa giaceva inerme, mentre la schiena del ragazzo era percorsa da gelidi brividi.


Romance 4-7
(Charlotte/Artù)

-Ma allora è un principe!
-In realtà, sono un re. Potrei essere il suo,signorina.

Death!Fic 2-3
(Human!Timon/Kronk)

L'aveva fatto di nuovo. Per la seconda volta aveva sbagliato pozione. Stavolta, non poteva rimediare.










 

n.d.A
Ed eccomi tornata su EFP dopo qualcosa com secoli di assenza. Sono ripartita in fandom nel quale non avevo mai scritto, quello Disney che mi fa ancora sognare nonostante l'età avanzata. Ma ciancio alle bande, veniamo alle spiegazioni.

First time: Jim si è stufato della vita alla Locanda, ha litigato con sua madre che lo tratta troppo da ragazzino e quella notte vuole dimostrare di essere più uomo di quanto la gente pensi. Vuole avere la sua prima volta a tutti i costi, e la donna che gli capita a tiro, e la povera ingenua Charlotte la Bouf di New Orleans.

Angst: per questa ho pensato che Artù, diventato re praticamente da bambino, ben presto si stufi di tutti i doveri reali e della formalità di corte, rimpiangendo i giorni spensierati di quando non era altro che un semplice scudiero.

AU: questa una delle drabble che mi è piaciuta di più. Ho immaginato Kutzo allievo di Robin ad un corso di tiro con l'arco. Alla fine del corso, Kutzco non ha affatto imparato a tirare, ma in compenso ha trovato qualcosa di molto più interessante (Ebbene si, mi sto ritrovando a shipparli, anche se Kutzco e Human!Timon rimarranno sempre una delle mie otp)

Threesome: bhè, in questa non c'è molto da spiegare. Jim e Vitani sono una coppia stabile, che decide di tediare quel tontolone di Kronk e fargli provare un'esperienza,ehm...diciamo diversa.

Hurt/Comfort: questa mi è venuta in mente subito, e trovo sia anche abbastanza IC rispetto magari ad altre. Peter si è innamorato di Minou, e Trilli è distrutta. Minou, non sapendo il motivo della tristezza della ragazza, rimane a consolarla, e la bionda decide di non mandarla via.

Crack: bhè, questa è semplice. Ho preso Kutzco, e l'ho messo più OOC possibile...non è carino dolce, disponibile e altruista?

Horror: anche questa è abbastanza semplice. Minou ha scoperto che il suo maggiordono in realtà, è una personcina più macabra e pazza di quello che voleva far credere.

Baby-fic: eccola, questa è la mia preferita. Trilli e Vitani sono all'asilo, e hanno rubato un giocattolo ad una povera bambina ignara della loro bravata, che si mette a piangere a causa della perdita. Non so perchè, ma ce le vedo troppo bene Trilli e Vitani a combinare guai al limiti del sadismo.

Dark: questa forse è stata la più difficile. Alla fine, ho immaginato Robin e Timon che, non sapendo a cosa di preciso andassero incontro, decidono di provare a fare una battuta di caccia. Quando Robin si rende conto che la caccia proprio non fa per lui, ormai è troppo tardi.

Romance: anche questa alla fine mi è piaciuta. Charlotte manifesta come sempre il suo smodato interesse per i ragazzi dal sangue blu, ma stavolta, sembra aver trovato qualcuno che ricambia le sue attenzioni.

Death!Fic: questa era quella che mi spaventava di più, ma alla fine sono riuscita a trovare una soluzione che mi soddisfacesse abbastanza. Human!Timon vuole riacquistare la sua forma originaria, e chiede aiuto all'amico Kronk che ha accesso alle pozioni di Yzma. Purtroppo, Kronk sbaglia di nuovo, e invece della pozione per farlo tornare suricata, da a Timon una pozione che lo uccide.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: H e r a