Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sara92_    31/07/2015    1 recensioni
- Amico, mi sono perso! Tu non ami più Malia, giusto?
- Giusto
- Ma ami un'altra persona, giusto?
- Si!
- Questa persona però non ama te, giusto?
- Giusto
- Tu come lo sai che non ti ama?
- Perché lo so e basta!
- Amico non puoi saperlo se non glielo vai a dire!
- è fidanzato, quindi è ovvio che non mi ami e poi lui sarà sicuramente etero!
- Anche tu lo sei!
- Io sono bisex amico!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sceriffo Stilinsky, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore è una cosa semplice…

 
Stiles
Scott
Sceriffo
 
- Scott, ti devo parlare

- Amico, che  successo?

- Ho mollato Malia!

-  Hai mollato Malia? Perché?

- Non l'amavo più!
Non provavo più nulla per lei!
Credo di essermi innamorato di un'altra persona ma questa persona non proverà mai i miei stessi sentimenti, quindi è inutile che io continui a stare con Malia quando il mio cuore appartiene ad un'altra persona che nemmeno lo sa!


- Amico, mi sono perso! Tu non ami più Malia, giusto?

- Giusto

-Ma ami un'altra persona, giusto?

- Si!

- Questa persona però non ama te, giusto?

- Giusto

- Tu come lo sai che non ti ama?

- Perché lo so e basta!

- Amico non puoi saperlo se non glielo vai a dire!

- è fidanzato, quindi è ovvio che non mi ami e poi lui sarà sicuramente etero!

- Anche tu lo sei!

- Io sono bisex amico!

- Si, ma ti piacciono le donne!

- Mi piacciono anche gli uomini se è per questo!
Sono stato con Malia perché mi piaceva e credo di averla amata veramente, ma anche quando stavo con lei, io non riuscivo a smettere di pensare a lui!
Sai, credo di essermi messo con Malia perché mi sentivo solo e colpevole di tutto il male che vi avevo fatto quando ero posseduto!
Lei era l'unica persona disposta a rimanermi accanto senza farmi sentire in colpa, senza farmi sentire come se fossi una vittima!
In quel periodo mi è stata tanto vicina e mi ha aiutato a non cadere in un barato da cui sicuramente non sarei mai più uscito fuori e io ho fatto altrettanto standogli vicino quando si sentiva colpevole per la morte della madre e della sorella!
Credo che sostenerci a vicenda ci abbia legato e che inconsciamente abbiamo avuto tutti e due  paura di rimanere di nuovo da soli!


-  Stiles, tu non sarai mai da solo!

- Io invece penso di si!
Tu hai Kira e vi amate, cavolo quanto vi amate voi due, Lydia a Parish e sicuramente tra un paio di mesi si metteranno insieme finalmente, Derek se né andato chissà dove, Malia sicuramente non mi rivolgerà più la parola, Liam ha Mason il suo migliore amico e io chi ho?


- Tu hai me!
Stiles, tu avrai me sempre! Hai me, Lydia, Kira, Liam e Malia! Anche se vi siete mollati rimarrete amici lo stesso!
Stiles, tu non sei solo e non lo sarai mai!

- Io ho paura Scott! Ho paura di rimanere da solo!

- Tu non sarai mai solo, CHIARO?

- Okok Alpha ho capito! Non sono solo e non rimarrò da solo!

- Spero che tu lo abbia capito veramente, perché se no vengo li e ti picchio!

- Ahahaah tranquillo Alpha, ho capito! Grazie!

- Non mi devi ringraziare, Stiles! per te ci sarò sempre!

- Anche io ci sarò sempre per te, lo sai, vero?

- Lo so!
Allora! mi dici di chi sei innamorato?

- Perché lo vuoi sapere?

- Perché sono il tuo migliore amico, tuo fratello e ho il diritto di saperlo no?

- No! :)

- Eddai Stiles dimmelooooooooooooo...!

- Ok, te lo dirò, ma mi prometti che tra di noi non cambierà nulla, che anche se io provo dei sentimenti forti come l'amore noi due rimaniamo ugualmente amici, ugualmente fratelli? mi prometti che non ti allontanerai da me e non mi lascerai mai?

- Te lo prometto! Stiles, di chi sei innamorato? Mi stai facendo preoccupare!

- Dove sei in questo momento, Scott?

- Sono da Kira! ci stavamo coccolando nel letto quando mi hai scritto

- Oh! Scusa se ti ho disturbato allora! ci sentiamo poi domani!
Ciao Scott


-  Stiles no! mi devi dire di chi sei innamorato!
Stiles
Stiles, rispondimi, ti prego
Stiles, perché prima me lo stavi per dire e appena io ti ho detto che ero con Kira sei sparito?
Stiles, cavolo, rispondimi
Rispondimi subito Stiles, te lo sto ordinando come tuo Alpha
Stiles mi sto preoccupando!
Giuro che adesso vengo da te e ti meno! Rispondi al telefono cavolo!
Sto arrivando

- Non venire, Scott

- Finalmente ti sei degnato di rispondermi

- Non venire a casa mia, Scott

- perché? perché non vuoi che venga? Stiles che cavolo sta succedendo?

- Niente! Non sta succedendo niente, ma tu non venire a casa mia!

- Tropo tardi Stiles, sono appena uscito da casa di Kira e ti sto raggiungendo

- Ok allora io esco!

- Stiles porca di quella p******* dimmi che cavolo sta succedendo!

- non posso, Scott

-  si che puoi!

- Scott, ti prego!

- No, Stiles, ti prego io!
Dimmi che cavolo sta succedendo! perché prima molli Malia poi ti deprimi pensando che rimarrai da solo, poi mi confidi di esserti innamorato follemente di un ragazzo ma sai senza neanche parlargliene che lui non prova nulla per te e adesso sparisci e non vuoi neanche vedermi solo perché ti ho detto che ero a casa di Kira a coccolarmi con lei!
Stiles che diavolo sta succedendo?
Di chi sei innamorato?

- DÌ TE STUPIDO! SONO INNAMORATO DÌ TE SCOTT!
Cazzo, Scott, ti amo da tutta la vita io non ti ho mai visto come il mio migliore amico o come fratello!
Io ho sempre sperato che un giorno anche tu mi avresti visto come ti vedo io, ma poi era arrivata Allison e io ero contento!
Davvero Scott ero contento per voi perché tu eri felice, eri innamorato pazzo di lei e cazzo Scott, Allison era diventata pure la tua ancora, io come avrei mai potuto competere con questo?
Ho sempre preferito rimanerti accanto come amico che non averti proprio!
Tu non puoi nemmeno immaginare gli incubi, i sensi di colpa che mi prendevano e mi prendono ancora adesso se penso che per colpa mia, per mano mia Allison il tuo primo e vero amore è morta! da quel giorno io pensavo di averti perso per sempre, ho sempre pensato che non mi avresti mai e poi mai perdonato per quello che ti avevo fatto! per colpa mia ho rischiato di ucciderti, per colpa mia sono morte molte persona, per colpa mia tu hai perso la tua ancora!
Tu non mi hai mai lasciato, mi dicevi sempre che non era colpa mia, che non ero io a fare tutte quelle robe ma io non ti ho mai creduto e credo che non ti crederò mai, poi un giorno è arrivata Kira e così di punto in bianco prende il posto di Allison!
Ti innamori di lei e io ho paura che tu ti allontanerai da me per paura che io le possa far male!
Ti sono sempre stato accanto come amico, fratello, come tutto; ma l'unica cosa che veramente io volevo e ho sempre voluto, era ed è stare al tuo fianco! non mi importa se a te io non interesso in quel modo, mi basta averti al mio fianco anche come amico! mi sono accontentato della tua amicizia per 17 anni penso che posso continuare ad accontentarmi!
Prima o poi troverò qualcuno o qualcuna che mi ami veramente e che riesca a farmi dimenticare di te! Spero che un giorno anche io posso trovare una Allison o una Kira come hai fatto te e spero che quando succederà, sarò pronto a dimenticarti definitivamente!
lo so, adesso che stai leggendo questo messaggio non mi vorrai mai più vedere o anche solo sentire e ti capisco davvero, infatti anche se con un male atroce al cuore e in lacrime non ti fermerò è giusto che tu sia felice al fianco della persona che ami e amerai per sempre e quel posto non è per me ed è giusto che io mi vada a cercare il mio posto da qualche altra parte!
Scott rispondimi!
Scott ti prego dimmi qualcosa!
Scott lo so che adesso mi odi e mi vuoi evitare  ma ti prego rispondimi!
Insultami se vuoi ma dimmi qualcosa cavolo!


- Sono sotto casa tua! Aprimi!

- Scott!!!
Ti avevo detto che non volevo che venissi!


- Stiles aprimi la porta!

- No

- Stiles

- Scott

- Stiles aprimi la porta dai!

- Perché dovrei aprirti?

- Perché dobbiamo parlare

- Io non voglio parlare

- Si che vuoi parlare e lo dovrai fare!

- No

- Stiles, ti prego, aprimi la porta e smettila di piangere!

- Come fai a sapere che sto piangendo?

- Sono un lupo ricordi?

- Vero! comunque non ti apro! Ritorna da Kira, ritorna da lei e fai finta che non sia successo nulla!

- Non posso farlo!

- Perché non puoi farlo? Ti prego ritorna da lei, ritorna a baciarla, ritorna a fare tutto quello che facevi prima e basta!

- Non posso perché ho appena mollato Kira!

- Tu hai fatto cosa?

- Stiles ti prego aprimi la porta e parliamone a quattro occhi!

- No! dimmi prima perché hai mollato Kira e poi forse ti aprirò!

- Stiles

- Scott parla e vedi di parlare subito! Perché hai mollato Kira? Perché hai mollato la persona che ami? Perché lo hai fatto?

- Perché è te che amo Stiles!
è vero, Allison era la mia ancora e il primo vero amore, ma non provavo più nulla per lei!
è vero, il primo amore non si scorderà mai e io ho sempre pensato che lei fosse quella giusta, la ragazza che un giorno avrei sposato, ma poi tu sei stato posseduto e allora ho capito che ti stavo perdendo e non potevo far nulla per salvarti!
Cavolo, Stiles, mi stavi morendo davanti agli occhi e io non potevo far nulla e avevo una paura fottuta di perderti; e per la cronaca è stato in quel momento che ho capito di amarti, di provare qualcosa per te!
Sono stato uno stupido, un'idiota e tutti gli aggettivi possibili del mondo perché mi sono fatto prendere dal panico, io non ho mai provato qualcosa di cosi forte, nemmeno con Allison i miei sentimenti erano così forti e ma sopratutto avevo paura di perderti e quindi me ne sono stata zitto e mi sono messo con Kira, nella speranza che un giorno mi sarei innamorato di lei come mi ero innamorato di te!
Quando ti ho visto con Malia ero sia felice perché finalmente tu stesso eri felice, ma ero anche distrutto perché sono stato talmente tanto vigliacco da nascondermi dietro a una finta relazione per la paura di un tuo giudizio, la paura del giudizio delle persone ma sopratutto per la paura di tutte quelle sensazioni, emozioni che io non ho mai provato!
Prima quando mi hai detto che hai mollato Malia caz** ero al settimo cielo perché avevo la possibilità di dichiararmi ed esser finalmente felice ma poi ho pensato a Kira e il senso di colpa mi ha colpito; non volevo deluderla, non volevo vederla soffrire per un sentimento che non sapevo neanche che tu avresti ricambiato ma poi tu sei stato più forte, coraggioso e intelligente di me e mi hai rivelato i tuoi sentimenti e li ho capito che non dovevo sprecare questa opportunità per esser veramente felice e così eccomi qua danti a questo stupida porta!
Ho mollato Kira per te Stiles, e ti giuro che se non mi apri questa porto entro un minuto la sfondo e vengo li da te e prima ti abbraccio e ti faccio smettere di piangere perché non riesco a sopportare l'odore delle tua lacrime e appena avrai smesso di piangere ti bacerò come nessuno al mondo ha mai fatto e ti dimostrerò quando caz** ti amo e poi dopo aver fatto tutto questo ti picchierò, perché sei un'idiota!
Tu non sei e non sarai mai solo, io non potrò mai insultarti, abbandonarti o quant'altro chiaro?
Tu devi ficcartelo in testa che io senza di te non vivo, quindi vedi di aprire questa maledetta porta perché non ce la faccio più a star qua a parlarti tramite questo stupido cellulare e non poterlo fare di persona tenendoti stretto tra le mie braccia; quindi ti prego, Stiles, apri la porta!

- Davvero? tu sei innamorato di me? non mi stai prendendo in giro?

- Certo che è vero!

- Io non ti credo! Scott sei sempre stato innamorato di Allison e di Kira come puoi innamorati di uno come me?

- tu come hai fatto ad innamorati di me invece?

- l'amore non si comanda!
è un sentimento che ti nasce dentro ed è impossibile da controllare! io ti ho amato da sempre!


- è la stessa cosa Stiles!
l'hai detto te che l'amore non si comanda e allora perché io dovrei mentirti quando ti dico che ti amo?

- perché tu sei Scott!
Caz** sei il capitano della squadra, sei un lupo, hai tutto quello che vuoi: la forza, la velocità, anche quei cavolo di poteri per sentire le emozioni; hai tua madre, mio padre che ti tratta come un figlio, alcune volte ti tratta meglio di come tratta me! E hai il branco, l'intero branco darebbe la vita per te!
Tu sei il loro Alpha e io cos'ho?
Cosa mi merito per poter star con te?
Io non ho nulla, sono solo un'inutile essere umano e sapere di star con te e metterti in pericolo perché ogni volta ti dovrai preoccupare della mia incolumità mi manda fuori di testa!
Io non posso perderti!
Ho perso troppe persona nella mia vita!
Ho perso mia madre quando ero piccolo, ogni volta che mio padre esce da quella porta ho paura di non poterlo più rivedere e non posso rischiare di perdere anche te!
Tu e mio padre siete le persone più importanti della mia vita e io non posso perderti!
Scott non posso perderti!


- Stiles aprimi questa porta e respira!
ti sta venendo un attacco di panico, quindi respira!
Sto per sfondare la porta, tu continua a respirare!
ti prego, respira, piccolo!

- Mi devi i soldi per la porta!
Ah e per la cronaca mi hai lasciato un livido brutto lupo da strapazzo!


- Te l'avevo detto, dopo che ti avrei baciato ti avrei picchiato e io sono un uomo di parola!
E poi dai mica ti ho fatto tanto male!

- La prossima volta però preferisco solo i tuoi baci e non i tuoi pugni!
Cmq tu credi di non avermi fatto tanto male, ma la mia spalla e il mio livido dimostrano il contrario!


- Non pensavo di averti fatto così male! scusa tesoro!

-  :) mi piace quando mi chiami cosi!

- Ti amo Stiles! <3

- Ti amo anche io Scott <3 Dio non sai quanto mi piace poterlo dire ad alta voce!

- Domani ti va di passarmi a prendere prima di andare a scuola?

- Certo!

- Grazie piccolo! :) <3

- Figurati lupacchiotto! ora vado a dormire, notte :) ti amo <3

- Buonanotte! ti amo <3

-Buon giorno Scott! Tra 10 minuti sarò da te, vedi di trovarti già fuori casa, o giuro che te la farò pagare! e per la cronaca non sono riuscito ad aggiustare la porta e non voglio immaginare la strigliata che farà mio padre!

- ahahahahaha tranquillo tesoro gli spiegheremo tutto quanto!

- lo spero per te! :) <3

- Ahahahah ti amo tanto sai?
Cmq sono già fuori casa, ti aspetto!

- Sto arrivando lupo brontolone!
Cmq ti amo tanto anche io!

 



- Non so chi sia stato e sinceramente non mi interessa, non voglio immaginarmi cosa avete combinato, quando ritornerò a casa pretendo di ritrovare la porta al suo posto, e stasera a cena voglio una bella pizza con della birra ghiacciata! chiaro?

- Ahahah va bene capo, hai suoi ordini! :)

- Non fare tanto lo spiritoso Stiles, o vedi come ti impedisco di vederti con il tuo fidanzatino!

- Cosa? Scusa ma che hai detto?

- Mi hai capito bene Stiles, prova a fare lo spiritoso e non rivedrai per un bel pò il tuo amato Scott!

- ????????

- Credevi davvero che io tuo padre, non sappia che mio figlio, fosse innamorato da tutta la vita del suo migliore amico?
Secondo te adesso che ti eri mollato con Malia non avrei immaginato che ti fossi fatto avanti con Scott, soprattutto sapendo che Scott era innamorato di te era inevitabile che prima o poi sarebbe successo!


- Ma tu come diavolo hai fatto a saperlo?

-Sono lo sceriffo, e anche tuo padre Stiles! comunque sono contento per te perché so che sarai felice con lui!

- ti voglio bene papà!

- ti voglio bene anche io figliolo! Ma ora ritorna a seguire la lezione perché se no vedi! :)
 

 
 
-Non so come sia stato possibile ma mio padre sa già tutto di noi!

- Anche mia madre

-Come cavolo hanno fatto a saperlo ancora prima di noi?

- Ahahah non lo so! Ora non abbiamo più nessuna scusa per doverci nascondere!

- è vero! ti amo Scott

-Ti amo anche io Stiles

-Ah per la cronaca mio padre ha detto che se non aggiustiamo la porta prima del suo ritorno a casa mi impedirà di vederti per un bel pò!

-Appena usciamo di qui corriamo dal ferramenta e prendiamo tutto quello che serve per aggiustarla chiaro?

- Ahahah chiaro!

- Non ridere Stiles o ti tiro un'altro pugno! :)

-Nono adesso smetto di ridere giuro!

-Dai stupido seguiamo la lezione prima che ci spediscono in punizione e poi non possiamo andare a casa ad aggiustare la porta!

-ahahaha ti amo lupo brontolone!

-Ti amo anche io piccolo!

 
… e adesso te lo dimostrerò!
 




I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jaff Davis.
Questa storia è stata scvritta senza alcun scopo di lucro!
Ho sempre amato le storie scritte trammite SMS quinfi eccovi a voi una storia scritta da me!
Spero che vi sia piaciuta!


PS. fate un salto sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Sara92-EFP/1638394943066479 e fate un salto anche alla pagina facebook della mia affiliata che senza il suo aiuto sarei bloccata ancora a cercare un titolo per questa storia!
Un grazie infinite a
Clarrianne Donavon ti voglio bene! :) :) :) :)

PPS. chiedo scusa se ci saranno degli errori grammaticali che sono sfuggiti alla nostra vista! :) :) :) :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Sara92_