Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    31/07/2015    2 recensioni
Raccolta interamente dedicata alle Principesse lasciate indietro.
Personaggi importanti, ma spesso (purtroppo!) poco considerati e dimenticati.
Chi sono Coco, Noelle, Karen e Sara?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Coco, Karen, Noelle, Sara
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimpianto


Le amiche si vedono soprattutto nel momento del bisogno, ma allora lei che razza di amica era stata?
Non aveva colto la sua sofferenza, il suo sguardo assente, il suo animo spento.
La Sara che conosceva, la sua migliore amica, era scomparsa, lasciando posto ad una sirena guidata dall'odio e desiderio di vendetta. Coco si abbandonò su uno scoglio, osservando impotente il suo regno distrutto.
Le note di una triste melodia la fecero piegare in due dal dolore e dalle sue labbra uscì un lamento soffocato.
«Perdonami Sara, se non sono stata una buona amica.» mormorò prima di crollare, priva di forze, rimpiangendo l'aiuto negato all'amica.
Una lacrima solitaria solcò la sua guancia.
(108 words)


~~~~*~~~~
Io ci riprovo, su!
Inevitabilmente, dopo il primo capitolo con protagoniste Karen e Noelle, la mia scelta è ricaduta su Coco e (indirettamente) su Sara per il secondo.
Mi piace parlare di loro, descriverle o anche solo immaginare le loro piccole avventure, le emozioni, i pensieri... Cerco di riempire quei buchi lasciati dall'anime, con la mia fantasia.
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni (se preferireste che mi soffermassi su qualcosa in particolare), anche solo per sapere se siete interessati alla raccolta o se la mia idea di rivalutare le quattro Principesse sia di vostro gradimento.
Marty
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_