Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: CupyCake    01/08/2015    0 recensioni
Ora la nostra Giada dovrà sbarazzarsi del signore della casa discografica e insieme al suo nuovo manager andare da Corey
Genere: Commedia, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una settimana riuscì a liberarmi da quell'ipocrita,trovai un nuovo manager, si chiamava Willy.
Lui mi ha permesso di cercare mia sorella e di viaggiare in tutto il mondo, inoltre mi fece conoscere Corey.
L'avevo assunto da una settimana quando vollemo andare in Canada, andare a Pisvield da Corey era una ottima scusa per fare dei concerti.
Ecco che partimmo subito con la macchina per arrivare all'aeroporto, erano passate due ore ed eravamo già li, c'erano molti fan e io ebbi il tempo per fargli degli autografi, che bella la vita da star (voglio molto bene ai miei fan).
Altre due ore per arrivare in Canada, eravamo a Toronto.
Ancora un ora e sarei arrivata aPisvield. 
Ero in un appartamento, ormai erano ggià le sette di sera e dopo aver mangiato non volli disturbare Corey, , l'avrei conosciuto domani.
Come???!!!! SONO GIÀ LE NOVE DI MATTINA, MI DEVO SBRIGARE!!!!!..
Feci in un lampo la colazione, lavai i denti, mi pettinai e mi misi un bel vestito.
Ero arrivata davanti al garage della sua casa, nervosa bussai e uscì fuori Corey.
:"Buon ggiorno" dissi , lui sbalordito disse:"Sei veramente Giada o sei un'allucinazione".
:"Nooooo, sono Katy Perry guarda, non stai sognando!!!".
:"Beh in questo caso entra che ti offro qualcosa da bere".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CupyCake