Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: sekime    01/08/2015    2 recensioni
Questa non è una storia felice. Se state cercando amori con un lieto fine, il "per sempre felici e contenti", siete nel posto sbagliato. Perché questa storia non finisce bene, non avrebbe mai potuto finire bene, non nell'universo in cui i fatti prendono luogo. In un'altro mondo, Chanyeol avrebbe potuto essere felice con Baekhyun, ma non qui.
Perchè in questo mondo, anno 1983, Chanyeol è un orfano e a causa di un programma del governo è destinato a diventare un donatore di organi. In questo mondo Chanyeol è il donatore assegnato a Byun Baekhyun.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa non è una storia felice. Se state cercando amori con un lieto fine, il "per sempre felici e contenti", siete nel posto sbagliato. Perché questa storia non finisce bene, non avrebbe mai potuto finire bene, non nell'universo in cui i fatti prendono luogo. In un'altro mondo, Chanyeol avrebbe potuto essere felice con Baekhyun, ma non qui.

Chanyeol era un orfano, residente in un orfanotrofio nella periferia di Seoul. Era il 1983 e Chanyeol aveva quasi diciott'anni. Compiere diciotto anni è sempre stato considerato una tappa importante della propria vita perché si diventa finalmente adulti e indipendenti, ma il diociottesimo anno di età per Chanyeol sarebbe stato cruciale per un altro motivo, il 27 Novembre di quell'anno avrebbe scoperto il destino che gli era stato prestabilito nel momento in cui fu lasciato, ancora in fasce, di fronte al portone d'ingresso dell'orfanotrofio.

L'orfanotrofio di Seoul partecipava a un programma lanciato nel '61 dal governo che prestabiliva che gli orfani venissero cresciuti, seguiti da un'elite di medici, in un ambiente protetto in modo che diventassero adulti forti e sani. Raggiunta la maggior età, ogni orfano veniva assegnato a una persona malata e sarebbe diventato il suo donatore di organi, niente di più semplice. Le persone che usufruivano di questo servizio non erano gente qualunque, ma erano tutti parte dell'alta borghesia coreana. il programma DPV (Donatori Per la Vita) era infatti molto costoso e soltanto i ceti più abbienti potevano permetterselo.

Chanyeol era destinato a diventare un donatore ed era stato assegnato a un paziente di nome Byun Bekhyun.

 

----
 

N.d.A: okaaaayy so here we are con la mia prima longfic. Premesso che l'ispirazione per questa fanfiction mi è venuta guardando il film "Never let me go" che consiglio a chiunque abbia voglia di piangere. Spero di avervi incuriosito almeno un po' con questa introduzione, posterò il primo capitolo appena riesco. Spero che recensirete in molti perchè proprio perchè sono una scrittrice alle prime armi, le critiche costruttive sarebbero ben accette :)



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sekime