Film > Anastasia
Segui la storia  |       
Autore: The nine of Dante s opium    01/08/2015    0 recensioni
''Era una ragazza intelligente,e amava i libri,forse più di quanto amava se stessa.Amava anche scrivere, scriveva quando era triste,scriveva quando era felice; ma sopratutto scriveva dei suoi ricordi, che erano racchiusi in palazzi sontuosi, balli regali e famiglie numerose. Tutto quello che lei credeva di non aver mai avuto.''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stazione di San Pietroburgo. Erano le dieci, ed Anastasia era ansiosa. Ansiosa di andare a Parigi, di scoprire qualcosa in più sulla sua vita, ansiosa perfino di rivedere Dimitri, anche se non glie l’avrebbe mai detto. Aveva sempre provato un amore incondizionato per Parigi, o forse per tutte le meraviglie che aveva sentito da quelli che c’erano stati, ma lei lo sentiva nel profondo dell’anima questo amore, e le bastava. Insieme ad una misera valigia aveva appena varcato la soglia, quando arrivò Dimitri che le indicò subito il vagone dove doveva dirigersi. Senza pensarci due volte salì sul treno occupato già da una dozzina di ragazze, ma lei era molto timida, quindi prese un posto isolato e cominciò a godersi il viaggio,aspettando con ansia. Finalmente arrivò … Parigi, il solo nome le faceva brillare gli occhi. Scesi tutti dal treno, Dimitri si affrettò a spiegare alle ragazze che sarebbero andate subito a conoscere la vecchia Nonna della Principessa. ‘’Solo lei può capire chi è la vera Anastasia’’ Disse … Il Palazzo era magnifico, enorme e sfarzoso, nei pressi degli Champs Elysée ,ed entrati in quel palazzo, Dimitri guidò tutte le ragazze in un enorme corridoi. Si erano messe tutte in fila, aspettando il proprio turno, ma Anastasia si sentiva un’ estranea in quel momento, circondata da tutte quelle ragazze che si erano vestite con i migliori abiti, per apparire al meglio, mentre lei aveva solo stracci. Pensare a questo le mise una strana malinconia, che finì solo quando entrò finalmente dentro quella stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: The nine of Dante s opium