Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: mariateresa25    01/08/2015    0 recensioni
un Nastu che per la prima volta non era "tutto un fuoco". Una lucy giù di morale e tanti sentimenti racchiusi che volevano sbocciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata tranquilla a magnolia,la primavera era alle porte , i ciliegi stavano per sbocciare e soffiava una leggera brezza, che portava odore di croissant caldi di prima mattina.Quelli erano le prime impressioni che si misero nella testa di Lucy,nel cammino per andare alla gilda,
quella  tranquillità gli mise abbastanza malinconia,era come se gli mancasse qualcosa . Guardo in tasca se aveva con se le chiavi degli spiriti celesti, ed erano al a loro posto. Penso come mai aveva quel strano senso di vuoto era da un pó che si sentiva così, il motivo penso che forse negli ultimi tempi nastu era diventato molto freddo nei suoi confronti,prima erano sempre insieme. Ma da un bel pó che ormai era freddo nei suoi confronti , aveva paura di chiedere cosa gli avrebbe mai fatto per fargli cambiare il modo di comportarsi nei suoi confronti ma non gli venne in mente nulla. Nel frattempo arrivò alla gilda,prima di entrare respirò profondamente per fare in modo di  far passare quei pensieri. Entro e con un enorme sorriso saluto tutti,si avvio verso il bancone di mira dove cera anche Levy che disse «buongiorno Lucy chan»  :«buongiorno Levy chan mira san » rispse sorridento  «dormito bene sta notte»  chiese mira passandogli un bicchiere di succo « si  dormito bene grazie » «sicura ti vedo strana» rispose con tono preoccupato mira «già ce qualcosa che non va vero ti si legge in faccia» disse levy . Lucy rimase stupita da quelle parole, loro insieme ad Erza erano come le sorelle che non aveva mai avuto, ma non credeva che avrebbero  capito che c'era qualcosa che non va. Lucy«va tutto bene ragazze sono solo un pó stanca»mira« ma non avevi detto che avevi dormito bene»Levy «su racconta lo sai che di noi ti puoi fidare. »Lucy a quelle parole si rassegnò sapeva benissimo che si poteva fidare di loro e solo che non le voleva preoccuparle. Lucy« scusate ragazze il fatto e che mi sento un pó giù in questo periodo» Levy «come mai ? »Lucy«non saprei... »mira«sicura di non saperlo» Indico con la mano nastu e gray che litigavano come al solito ,poi continuò mira« sai e da molto che non ti vedo in compagnia di nastu può darsi che e lui quello che ti manca.»Levy «già e vero e da un pó che non vi vedo insieme» Lucy« nhaaa con nastu va tutto bene la settimana scorsa siamo partiti per una missione » mira« si ma non intendo delle missioni e da un pó che non ti sento lamentare che nastu non si intrufola sul tuo letto» Levy«o che ti spunta in bagno»Lucy riflette avevano toccato il tasto della questione,era cosi evidente che stava male per nastu,in quel momento era cosi confusa Levy« oi Lucy chan ci sei» Lucy«scusa credo che abbiate ragione faccio di tutto per non pensarci e da un pó che e freddo verso nei miei confronti ma non saprei il motivo.»Mira
«perché non gli e lo chiedi direttamente?»Lucy «il fatto e che e talmente freddo che ho paura di una sua risposta negativa ho paura, che già mi parla a stento ho paura che poi non mi parli più »Levy« ma e impossibile nastu non lo farebbe mai» mira«tranquilla lo vedi lui e uno che con gli amici e tutto fuoco ma niente arrosto.» Le parole delle amiche la rassicurarono Lucy«OK allora al più presto proveró a parlare  con nastu» Gray«Lucy ciao non ti avevo vista prima» happy «certo tu e nastu non capite nulla quando litigate» mira «siete fortunati che Erza e in missione a quest'ora vi avrebbe fatti calmare prima ancora di iniziare»gray« ehehe meno male,comunque Lucy se cerchi nastu e andato via poco fa» Lucy«e dove e andato» happy« ha detto che sarebbe andato nella foresta qui vicino doveva prendere una cosa» Levy« happy come mai tu non sei con lui?» Happy«tra un pó viene charlele insieme a wendy» Levy«ha ecco spiegato tutto.» Gia il piccolo happy gli piaceva charlele e da qualche mese si erano fidanzati ogni mattina l'aspettava per dargli del pesce Gray«come sei romantico »disse con aria sarcastica «dovresti essere anche tu un pó più romantico gray sama»  disse juvia spuntando dal nulla come al suo solito,ma che nel frattempo ascolto tutta la conversazione. Lucy«io vado a cercare nastu » gray « vuoi che ti faccio compagnia il bosco e pericoloso » Lucy «tranquillo la mia magia e diventata più forte posso farcela anche da sola,grazie lo stesso» mira « OK allora ci vediamo più tardi » Lucy «ok a più tardi » . Detto questo incominciò ad incamminarsi verso il bosco,durante il tragitto penso quante cose erano successo. La prima volta che incontro nastu e happy credeva che erano delle persone normali molto affamate,poi successivamente nastu cominciò a sorprenderla ,già e grazie a lui che sono entrata nella gilda ed e grazie a lui che ho cominciato a provare tante emozioni diverse. «chissà dove si sarà cacciato » penso tra se lucy ,che nel frattempo si in caminava  nel bosco per cercarlo. Cammino a lungo e al improvviso senti uno strano rumori  provenire  da un albero, cercò di capire da dove veniva e quando si avvicinò noto che i rumori provenivano da un albero, e che da  sotto c'era una strana sagoma, si avvicino lentamente e al improvviso scoprì che quella sagoma era nastu che dormiva come un bambino, i rumori che sentiva era lui che russava . Lucy si mise vicino a lui cercando di non svegliarlo,era cosi bello quando dormiva penso la giovane maga degli spiriti celesti, che si sorprese da quello che aveva detto.  Anche se era da parecchio che teneva quei sentimenti racchiusi dentro se, infatti da un pó di tempo ogni cosa che faceva nastu faceva battere il suo cuore a mille, ogni gesto ogni minimo contatto lei diventava rosso come un pomodoro, già  era innamorata di nastu ma aveva  paura che in suoi sentimenti non erano ricambiati  e li chiuse in se stessa,per lei l'importante era stare accanto a nastu anche se solo di amici a lei rendeva felice questo.
«Lucy» disse ad un certo punto nastu smettendo di russare. «Nastu» disse sorpresa,non si aspettava un suo risveglio cosi improvviso. «che ci fai qui? E successo qualcosa alla gilda?» disse confuso  Lucy «no no tranquillo, ero venuta a cercarti dovevo dirti una cosa importante» nastu «ah. Cosa vuoi?» disse in tono freddo. Lucy « vedi, ho una domanda da farti e vorrei che tu mi rispondessi sinceramente» nastu «ok, dimmi » Lucy «il fatto e che da un pó di tempo a questa parte ti vedo freddo nei miei confronti… ti ho per caso fatto qualcosa di sbagliato? Sai avvolte sono impulsiva e non me ne rendo conto scusa»nastu « no non mi hai fatto nulla» rispose con tono deciso e nel frattempo si alzo da terra. Lucy « ma allora perché sei cosi diverso con me, con gli altri sei lo stesso nastu di sempre. Ma con me » dette quelle parole incominciarono ad uscire delle lacrime nei suoi occhi, a quelle lacrime nastu rimase stupito e si senti in colpa per quello che aveva fatto. «  Mi di spiace Lucy,il motivo per qui io sono diverso con te e perché tu mi fai sentire diverso,mi fai provare emozioni che gli altri non mi fanno provare neanche happy che siamo amici da quando e nato» gli porse la mano per farla alzare e poi continuo « ero strano per qui parlai con mira di questo, e lei mi disse che era normale perché forse tu mi piacevi molto più di un'amica. Sono sempre stato una frana con queste cose cosi complicate  perciò non dissi più nulla e mi incomincia a comportare cosi. Mi dispiace se ti ho fatto soffrire io non voglio  che tu sia triste»  detto questo Lucy l'abbraccio di colpo « sai anche tu mi piaci molto di più di un amico » disse Lucy sorridendo, poi lo bacio. Fu un bacio breve ma pieno di emozioni intense . Nastu « andiamo alla gilda dobbiamo dare a tutti la bella notizia» Lucy« sii» .
Detto questo si incamminarono mano per la mano, finalmente il  loro amore era sbocciato come fiori di ciliegio in quella stagione .

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mariateresa25