Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: Terep_GeneHernandez    01/08/2015    0 recensioni
Una storia ricca di intrighi ed azione con un nuovo personaggio che smorzerà la "quiete" della caserma 51.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passano e Claire si adatta molto bene,sfoggiando la sua bravura in campo. Lega subito con Peter Mills ,che in poco tempo diventerà il suo migliore amico, e con Dowson. Con Severide si viene a creare un rapporto molto particolare,un rapporto che si può definire di amore/odio.Severide è affascinato dalla figura di Claire,soprattutto da un punto di vista lavorativo,non aveva mai visto agire una donna così.Forzuta,riusciva a salvare chiunque fosse in pericolo e per ogni difficoltà riusciva sa farsi venire in mente qualcosa per risolverla e tirarsi fuori dai guai.Ma litigavo spesso per opinioni contrastanti. E’ un pomeriggio spompo di domenica,quando la caserma 51 riceve una chiamata. Arrivati sul posto vengono a conoscenza di un esplosione all’interno del palazzo. “Cruz,Hermmann sul tetto a ventilare. Mouch,tu e Claire dentro,con me.”ordina portentoso il tenente Casey. “Newhouse tu seguimi,il resto della squadra pronto ad intervenire”. Urla il tenente Kelly. Boden viene a sapere dal proprietario del condominio,colui che ha inoltrato la chiamata,che nel palazzo sono rimaste 7 persone. “Casey,Severide novità?” chiede Boden. Ma non finisce di dirlo che vede uscire Casey con 2 donne,Mouch ed Hermmann portano 2 uomini ed un bambino e infine Cruz e Newhouse escono portando le altre due vittime. “Severide,hanno preso tutti. Tu e Wilson uscite così possiamo spegnere l’incendio” “Comandante ho perso di vista Wilson,credevo fosse già uscita.” “Wilson rispondi!Dove sei?” Urla Boden preoccupato. Secondi infernali di silenzio passano,quando Kelly prende l’iniziativa e irrompe nell’edificio alla ricerca di Claire. “Ti do al massimo 2 minuti Severide,trovala. Il fumo diventa nero,tra poco l’edificio salterà in aria”. “Ricevuto comandante”. “Claire,Claireee!! Dove seei?” grida Severide. “Sono qui sotto,ho il piede bloccato sotto una trave che è crollata,non riesco a liberarmi.” Risponde debolmente Wiloson. “Arrivo”.La rassicura Severide. Trova Claire e l’afferra da sotto le braccia tirando per liberarle il piede. In quel momento Wilson perde i sensi. “Severide,30 secondi e ti voglio fuori!”ordina Boden. Intanto il tenente continua a tirare e a tirare fin quando Claire è libera. La prende in braccio e corre verso l’uscita. Wilson pian piano si riprende e Boden tira un sospiro di sollievo vedendoli uscire sani e salvi. Kelly la poggia sul prato antistante il palazzo,le toglie la maschera e si inginocchia davanti a Claire. Lei riprende completamente i sensi,riesce a dire soltanto “Grazie Kelly”che immediatamente,dopo essersi fissati negli occhi,lui la bacia appassionatamente. Sul prato di un condominio in fiamme,dopo essere stati nel fumo,confusi,Kelly e Claire si abbandonano al sentimento che provano l’una per l’altra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: Terep_GeneHernandez