Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: nananime    02/08/2015    5 recensioni
Akihiro, il principe della verità e Kazuhiro, il principe degli ideali hanno sempre tentato di prevalere l'uno sull'altro, contendendosi da sempre Unima.
Ma a pochi era nota l'esistenza di una terza persona, una
ragazza di nome Yuuki, sorella minore di entrambi.
La ragazza dopo essere stata messa alle strette dai due fratelli, dovrà fare una scelta molto importante, che cambierà il mondo. Tre schieramenti si affronteranno ognuno con un proprio obiettivo, pronti a tutto pur di vincere.
Per la storia mi sono ispirata a World in war di Alextheboss, ho chiesto già il suo permesso.
( storia ad OC, iscrizioni aperte. Posti disponibili 9. 3 per ogni fazione)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


2 agosto  1467: schieramento grigi.

Anche se era piena estate le giornate non erano afose, una dolce brezza soffiava accarezzando i sottili capelli bianchi della ragazza. I suoi occhi, dall'alto del ramo su cui era seduta, scrutavano apatici il panorama. Anche se il suo aspetto poteva tradirla, aveva 17 anni, ma il suo volto non esprimeva quella gioia caratteristica dei giovani, anzi era chiaro che fosse soprappensiero, dopotutto si ricordava benissimo il giorno nel quale la guerra era incominciata, ma stava pensando ad un periodo ben anteriore.

<< principessa Yuuki, i suoi due fratelli Kazuhiro e Akihiro la vogliono subito nella sala delle udienze ­>> disse la voce di una governante.
Ad essere stata chiamata era la stessa ragazza dell'albero. I capelli erano lunghi fino alla schiena e portava un cerchietto giallo che le teneva ferma la chioma argentea. Mentre camminava dal vestito grigio svolazzavano nastri di stoffa azzurra.  
Il corridoio per arrivare verso la stanza delle udienze era immenso decorato da arazzi e ritratti degli antenati, ma soprattutto era pieno di guardie. Appena arrivata, gli armigeri le spalancarono le porte.
Yuuki Si trovò difronte i suoi due fratelli maggiori, Kazuhiro era vestito completamente di nero, come i capelli, scuri come il più profondo baratro mentre i suoi occhi erano rossi come il fuoco. Si presentava minaccioso, braccia incrociate ed appoggiato con disinvoltura alla parete. Invece di fronte a lui c'era l'altro fratello: Akihiro come la sorella aveva i capelli lunghi fino alla schiena ma i suoi erano candidi come la neve, e legati con un codino appena sotto il collo. Era seduto composto su una delle sedie della sala. I suoi occhi erano di un azzurro acceso.
I due fratelli appena videro la più piccola entrare si alzarono, Akihiro iniziò a parlare dicendo <<­ Yuuki, come ben sai io e tuo fratello >>­ calcando la voce sull ultima parola, quasi con un leggero disgusto << siamo in guerra per prendere il potere sulla regione ,chiaramente di mia legittima proprietà­. >>  Kazuhiro enunciò ­ << siamo venuti qui dopo aver discusso per molto tempo, ora anche tu dovrai decidere da che parte stare .>> disse serio scrutandola attentamente.
La ragazza doveva prendere una decisione importante: gli ideali o la verità ma lei decise di una terza opzione, una scelta che non fece piacere ai due fratelli, infatti all'unisono ordinarono di catturarla.
Fuori dalla porta dei rumori metallici indicavano la strenua resistenza delle sue guardie contro i soldati dei due fratelli.  

<< Astrid sono arrivate le nuove reclute >> una voce calda e profonda la risvegliò­ dai suoi pensieri.
La persona che aveva parlato era Lars, l'uomo che avrebbe dovuto addestrare sia le reclute che non avevano mai ricevuto un addestramento bellico fino ad ora, che "Astrid". Visto che era stata una principessa non aveva mai toccato un'arma ma ora non lo era più, era considerata una traditrice dai due fratelli, proprio per questo le era stato consigliato di cambiare nome.
<< Reclute, ora inizierà il vostro allenamento per diventare dei soldati ,con l'unico scopo di liberare la nostra amata regione spargendo la speranza nei cuori della popolazione e punendo il nemico. Dite il vostro nome e verrete registrati >> ­ disse Lars che nel frattempo si era diretto al campo di reclutamento, nel frattempo dietro di lui l'albina saltò giù dal ramo. Non indossava più il vestito grigio, ora portava una maglia nera e dei pantaloncini corti grigi.
.­.­.­.­.­.­
Angolo della nana:
 
Hola
Questa storia è il prequel "ricordi ibernati ".


Se volte partecipare questo è l OC:

Nome:
Età:
Aspetto:
Carattere:
Armi:
Pokémon: potete avere un massimo di tre Pokémon, se riuscite mettete sia il carattere che  le mosse.
Fazione: ( potete scegliere tra i grigi, che sono per la realtà, i neri ( per gli ideali) e i bianchi ( verità ) .
Cotta:  
Tic:
Paura:
Altro:
Un pò di storia:


Oltre al mio personaggio ci sono già due che partecipano, uno è di Alextheboss ( sono due OC maschili)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nananime