Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    02/08/2015    4 recensioni
Piccolo spaccato di vita che si ambienta in una notte ambientata dopo la fine dei Dai Matou Enbu, in un raro sprazzo di Pace a Magnolia. NaLu senza pretese, seconda volta che scrivo su di loro ^^
[Soffocò l’impulso di sfiorargli la guancia con la mano, timorata dalla possibilità di svegliarlo. In quel momento le sembrava così delicato, un bambino che aveva bisogno di amore, di calore, di qualcuno che si prendesse cura di lui. Ma quella lieve increspatura delle labbra leggermente socchiuse suggerivano che lui, tutto questo, l’avesse già trovato.]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Dedicata a tutti gli amici che 
vorrei abbracciare ogni giorno,
 con cui ogni giorno sorrido e scherzo.
Dedicata a tutti coloro a cui voglio bene
e che mi vogliono bene a loro volta;
dedicata a chi mi incoraggia sempre,
nonostante tutto.
Grazie

So, in this cold nightwe’re close in the warmth of our embrace

 
I Dai Matou Enbu erano terminati da oramai un mese, con Fairy Tail tornata trionfante e più forte di prima nella loro nuova sede a Magnolia. E, da un mese a quella parte, se lo ritrovava nel letto praticamente ogni notte. Oramai, Lucy ci aveva fatto l’abitudine e non si sorprendeva più quando, in un attimo di dormiveglia, i suoi occhi riflettevano l’immagine di un Natsu placidamente addormentato accanto a lei.Quella sera, Lucy non era più riuscita a prendere sonno dal momento in cui il calore era aumentato tra le quattro mura del suo appartamento. Con gli occhi semichiusi, l’aveva osservato introdursi dalla finestra – che, per qualche oscuro motivo, era sempre aperta – e poi scivolare piano sotto le coperte. Lui si era addormentato di colpo ma Lucy era rimasta sveglia e l’aveva osservato dormire.
Pareva così tranquillo, silenzioso, calmo, mentre dormiva; Lucy quasi stentava a credere che fosse lo stesso Natsu costantemente sul piede di guerra con Gray, quello che se solo gli avesse girato avrebbe potuto fare fuori un’intera città senza troppi problemi. Il calore che il suo corpo emanava, però, continuava a confermarle che fosse solo un altro lato dell’irrequieto figlio di drago che era capace di attaccare briga con chiunque e per qualsiasi cosa.
Soffocò l’impulso di sfiorargli la guancia con la mano, timorata dalla possibilità di svegliarlo. In quel momento le sembrava così delicato, un bambino che aveva bisogno di amore, di calore, di qualcuno che si prendesse cura di lui. Ma quella lieve increspatura delle labbra leggermente socchiuse suggerivano che lui, tutto questo, l’avesse già trovato.
 
Fu solo poco dopo che Lucy si accorse della grande mano posata inconsciamente dal ragazzo sul suo seno. Si stupì lei stessa di non aver avuto una reazione isterica alla presa di coscienza del gesto. Insomma, Lucy era consapevole che Natsu l’aveva vista nuda e toccata più volte, ma sempre senza nessun secondo fine. Quante volte avevano fatto il bagno insieme? E quante volte le aveva coperto il seno con le sue mani, come stava facendo ora? Tante, troppe, ma lei avrebbe comunque continuato ad arrabbiarsi, come sempre.
Le venne da sorridere, sentendo il calore irradiarsi nel suo corpo dalla mano di lui. Era calda, innocente. Insinuò la piccola mano a stringere quella di lui, intrecciando le dita lentamente.
Chiuse gli occhi, mentre il gelo portato dal vento invernale s’insinuava in ogni angolo della stanza, meno che in quel letto, tenuto lontano dal calore che la rassicurava più di ogni altra cosa al monto. Si strinse a lui maggiormente, seppellendo il viso nella sua sciarpa.
E si addormentarono così, insieme, cullati dal dolce calore impregnato del loro profumo, con le labbra teneramente increspate in un timido sorriso. 


[449 words]

Angolo autrice
Buon pomeriggio a tutti :)
Oggi mi presento qui con la mia seconda NaLu. É una one-shot mancata scritta in pieno delirio da "sogno ad occhi aperti" e bisogno di un abbraccio che, invece che fungere da invito per Morfeo l'ha scacciato brutalmente e, una tazzina di caffè e uno spuntino delle due di notte dopo, mi sono messa a scrivere. 
Spero davvero che vi piaccia e che i personaggi siano IC – l'avvertimento OOC è messo solo perchè non sono sicurissima di questo aspetto. Spero di aver fatto tutto bene e, in alternativa, ci terrei davvero a saperlo, così da migliorare per la prossima volta sempre se ci sarà, una prossima volta.
Un enorme grazie a tutti coloro che sono arrivati fino a qui, a chi deciderà di lasciarmi il suo parere — che comunque sarà sommerso di ringraziamenti anche dopo – e a tutti coloro che mi sostengono tutti i giorni :)
Un abbraccio,
Tata ♥︎
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose