Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Silver Lugia Oscuro13    02/08/2015    1 recensioni
Ash è un ragazzo di 15 anni alle prese con le vacanze estive e vivrà un avventura che gli farà incontrare vecchi amici, nemicie compagni ma saprà incontrarne altrettanti nuovi. Ma il fato gli farà incontrare una persona che sa molto sul suo conto e che si cela tra le tenebre...
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Brock, Misty, Nuovo personaggio, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokèmon Legends


La scuola è quasi finita. Manca solo un mese e Ash ketchum, un giovane di 15 anni, è alle prese con una difficile prova…

“ No Misty! Non posso venire a Celestopoli questo weekend! Mamma ha detto che se non studio per bene per la fine della scuola e mi faccio bocciare non posso uscire fuori di casa per tutta l’estate e non potrò andare in viaggio per esplorare quella nuova regione per conto del professore! Si! Mi dispiace ma devo studiare! Ciao…”. Così Ash chiuse il telefono e riprese a studiare.
“ Quanto vorrei uscire fuori e allenarmi per andare a Wholgheter… ma ci sono questi stupidi compiti in classe e io devo recuperare per non essere bocciato…”. “Pikaaa…(non fare così…)”pikachu aveva in bocca un libro di scienze motorie e lo porse al suo amico, come a invitarlo a ripetere. “ Uffa… pikachu! Non ti ci mettere pure tu!”

Misty appoggio la testa al muro e digitò un numero e avviò la chiamata. “ Brock? Ash ha detto che forse non può venire in viaggio… non sarà lo stesso senza di lui… beh io vado che c’è uno sfidante. Ciao…”. Chiuse il telefono e lo ripose nella tasca posteriore del jeans e si avviò sbuffando verso il campo.

Brock riattaccò il telefono e lo ripose in tasca. Alzò lo sguardo e si ritrovò a fissare il suo Steelix a cui aveva attaccato  un antico gioiello contenente una preziosa Stellixite e lo accarezzò “ adesso riproviamo la mega evoluzione. Va bene?”.
“ STEELL! ( SIII!!! )”

 La notte porta con se novità. A Pallet e si vise nel cielo una figura misteriosa…
Un Mega Latios con una strana imbracatura solcava i cieli a velocità supersoniche e di in punto bianco il pokèmon eone si fermò a mezz’aria. L’allenatore che lo cavalcava gli dette una carezza affettuosa e tirò fuori dallo zaino una Mappa Città. La lesse e la ripose nella custodia “ La siamo arrivati… spendiamo!” “LAAA ( ok capo )”.

La misteriosa figura scese in picchiata e poco prima di arrivare al suolo l’allenatore smontò dal Mega Latios e fece ritornare al suo stato primordiale questo pokèmon e lo fece rientrare in una pokèball. “ Non vedo l’ora di andare in viaggio nella mia regione appena inizia l’estate…”
 
Ma come si sa un mese passa in fretta e proprio all’ultimo giorno…

“ Bene possiamo passare alle novita per oggi! Ragazzi, il prossimo anno avrete un nuovo compagno! Oggi è venuto a vedere la scuola ed essendo nell’ora di allenamento pokemon faremo una lotta con questo ragazzo! Chi si vuole offrire volontario?”
Non c’erano volontari.  I ragazzi della classe, essendo gli ultimi giorni di scuola, si erano impigriti e non volevano fare niente e così la professoressa decise un nome a caso dal registro di classe “ Ash Ketchum! Ah, la sorte ha deciso che il nostro allenatore debba sfidarlo! Puoi usare i tuoi pokèmon, Ash! Bene. Puoi entare!”
la porta della classe si aprì rivelando un ragazzo: esso era alto e  col fisico atletico. Aveva i capelli e gli occhi neri. Il colore della sua pelle era chiaro e sulla sua faccia c’erano un paio di lentiggini. Sulla testa aveva un paio di occhiali a fascia, come quelli di un aviatore. Indossava un jeans e aveva addosso una giacca di pelle.
“ Il mio nome è Andrea” Ash guardò il ragazzo in modo curioso perché esso aveva delle caratteristiche di un’altra regione. La professoressa porse al ragazzo delle pokèball “ No, grazie. Uso i miei di pokèmon”.
La classe si trasferì nel cortile della scuola e si stava diffondendo un mormorio generale perché poche volte era stato sconfitto Ash quando usava i suoi pokèmon. Ma del resto non si sapeva che pokèmon avrebbe usato il nuovo arrivato…

“Pikachu scelgo te!” “Piiiiiii( Eccomi!)” apparve da un cespuglio il pokèmon preferito di Ash e si sistemò al centro della area di sfida. Andrea inarcò un sopracciglio e tirò fuori una pokèball dallo zaino “ Vai Rock Pikachu!” dalla pokèball apparve una pikachu cosplay rockstar “PIIIII!!! ( TI SPACCO LA FACCIA!!!)”. “ pikachu facciamogli vedere la tua potenza! FULMINE!!!” una scossa elettrica parti da pikachu ma Rock Pikachu sbuffò alzo una zampa e l’attacco fulmine fu assorbito e disperso in tutto il corpo della pikachu. “ Che sciocco! Rock Pikachu usa meteorpugno.” La Rock pikachu chiuse la zampa ed essa venne coperta da una scia luminosa, come quella di un meteorite, spiccò un salto e precipitò su pikachu, sferrando un destro che lo mise subito k.o.
“pikachu… hai fatto abbastanza. Grazie!” prese pikachu e lo adagiò accanto a se e riprese la lotta “ vai Charizard!” “ CHHHHAAAAARRR ( SEIII  MOORTO!!!” “Rock pikachu ritorna.” La pikachu ritornò nella pokèball ed il ragazzo estrasse una megaball “ Vai Kroky!” “ Krok ( ti sconfiggerò senza farti troppo male )” dalla megaball uscì una krokodile con un fiocco dietro l’occhio destro e  guardo in modo stanco il Charizard di Ash “ Kroky ti tolgo poco tempo usa pietrataglio.” Come osi dire che “ti tolgo poco tempo”?! Charizard usa Fuococarica!”
Una voluta di fuoco ricoprì per intero Charizard e attacco ad una velocità impressionante kroky. Quest’ ultima alzò una barriera di rocce e la scagliò sul pokèmon avversario. Molte delle pietre rimbalzarono innocue sul muro di fiamme ma altre presero in pieno Charizard, ma lui non si fermo tanto che andò a colpire alla krokodile avversaria e la mise k.o. Ma nel tentativo andò k.o. pure lui.
“ Ok! Infernape vai!” ma Andrea prese una pokèball che luccicò “ La c’è bisogno del tuo intervento!” “ Inf Inf Infernape ( non mi farò sconfiggere Ash!)” “LAAAA ( pronto a decollare capo!)” tutti i presenti rimasero sorpresi a trovarsi davanti ad un pokèmon leggendario di quella risma ma il  suo possessore decise di sorprenderli ulteriormente “ MEGA EVOLUZIONE! LA MEGA EVOLVITI!!!” un globo bianco ricoprì il pokèmon eone e poi scomparì, rivelando uno splendente mega latios “ LAAA! ABBAGLIANTE!” “ LAAA ( VOLO CAPO )” un raggio di energia partì dalla bocca del pokèmon e investi in pieno Infernape mettendolo irrimediabilmente k.o. “I-Inf… ( no-non ci posso credere…)” il poveretto caddè  a terra e la professoressa mise fine allo scontro “ In questa scuola le lotte sono tre contro tre! La vittoria va a Mega Latios e ad Andrea! Non avevo mai visto un pokèmon leggendario…ma va bene così! Le vostre pagelle arriverannoa casa vostra questo pomeriggio! Potete andare a casa! Buone vacanze a tutti!”
“ Uhm… era molto bravo quell’allenatore… chissà da dove viene…” così pensando  Ash  tornò a casa con dei pokèmon da curare.

Tra una lotta e l’altra…
Ecco una nuova avventura che può essere svolta per bene visto che ci troviamo in estate, la stagione amata di più dagli studenti perché non si studia… chissà cosa dirà ash alla sua pagella oppure avrà i suoi pensieri altrove? Questo si potrà scoprire solo nel prossimo capitolo!
Grazie per la lettura e spero che vi sia piaciuta questa storia.
SLO13

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Silver Lugia Oscuro13