Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: viviananamiano    03/08/2015    1 recensioni
E se mar e rama si conoscessero fin da bambini?
E se rama non avesse mai incontrato Valeria?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Rama, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze questa è una fanfiction ramella la mia coppia preferita di Casi Angeles, la storia avrà tutti i personaggi principali e quasi tutte le coppie del telefilm. La storia non sarà ambientata nel 2007 ma nel 2015 quindi le date saranno diverse. Detto questo buona lettura😘 UNA STORIA TRISTE 22 maggio 2001 In un ospedale di Buenos Aires nasceva una piccola peste,come l'avevano soprannominata le infermiere,data la sua vivacità. La madre della piccola era sdraiate nel lettino dell'ospedale ancora sotto l'effetto dell'anestesia. Nella stanza con lei c'era suo padre che parlava a telefono. -lo so...non mi importa di mia figlia troverò una scusa...ti ho già detto che non mi importa non permetterò che mia figlia si rovini la vita con quella rocciosa è ancora troppo giovane...ormai ho deciso la lascerò nel primo posto disponibile. Quell'uomo sapeva che avrebbe fatto del male alla sua amata bambina,ma non poteva permettere che sprecasse la sua gioventù a crescere una figlia. Quella bambina che nella sua mente era come un piccolo mostro,che aveva fatto soffrire tanto lui e tutta la sua famiglia. Esitando si avvicinò alla figlia le accarezzò la guancia dolcemente. Poi si diresse sicuro verso la porta. Così si diresse verso quella stanza,sapeva che si sarebbe pentito amaramente per quello che stava per fare,ma era deciso e non si sarebbe tirato in dietro. Così entrò e osservò con uno sguardo gelido l'infermiera che stava lavando quel bellissimo esserino puro senza colpe,che però ai suoi occhi era solo un insignificante problema. Così si rivolse all'infermiera. -mi scusi vorrei portare la bambina a casa con mia figlia starà mia moglie. L'infermiera notò quel ghigno malefico,si sentiva come intimorita. -s-si signore. Disse esitando. L'uomo guardava indignato quella scena,come potevano essere così affettuose con un peccato del genere,perché si,hai suoi occhi quella bambina era un peccato,un errore,una semplice scappatella. -ecco signore...complimenti e proprio una bella bimba vivace. Disse l'infermiera sorridendo mentre posava sulle braccia dell'uomo la bambina. -grazie e arrivederci. Di l'uomo che non di degno nemmeno di guardare sua nipote. La donna rimase stupita,come poteva comportarsi in quel modo?,come poteva aver preso quella bambina così fragile con la stessa cura che avrebbe avuto una persona normale con un pó di pane? Ad ogni modo l'uomo dopo un quarto d'ora di strada arrivò a destinazione,e speditamente lasciò la bambina davanti alla porta di una chiesa,bussò e scappò via. Aprì la porta un vecchio parroco PE si guardò intorno e non vedendo nessuno stava per chiudere la porta,quando ad un tratto sentì un pianto così guardò per terra, e vide questa piccola bambina sicuramente affamata. Così la prese imbraccio e cominciò a parlargli coma se lei lo stesse capendo. -oh per carità divina piccolo miracolo chi ti ha lasciato qui...non ti preoccupare se ti hanno abbandonata vorrà dire che ti crescerò io...però tu non hai un nome...come potrei chiamarti...Marianella si tu ti chiamerai Marinella!. Così l'uomo entrò dentro la chiesa. Nel frattempo all'ospedale La madre della piccola si era svegliata. Quando aprì gli occhi la donna vide suo padre che sorrideva e la fissava. -papà. Disse con appena un filo di voce. -dov'è mio figlio. Nel sentire queste parole l'uomo pensò che sua figlia non sapeva il sesso della bambina,così disse fingendo di essere addolorato. -era un bambino meraviglioso ma il Signore ha deciso di prenderselo. E scoppio in un finto pianto. Quella che piangeva e urlava era la donna piena di dolore e di disperazione. 7 settembre 2000 Nasceva il piccolo Ramiro. Una gioia agli occhi di sua madre,una povera ragazza assistita dai suoi amici. Quando vide per la prima volta suo figlio dentro di lei sentiva nascere una sensazione ancora più dolce di quella che aveva sentito quella notte in cui si era unita a quella persona che credeva l'amore della sua vita. Credeva purtroppo, perché il suo amore le spezzò il cuore. Il giorno in cui la donna gli annunciò la sua gravidanza,lui la rifiutò e scappò dal paese per viaggiare. Erano stati 9 mesi molto tristi,ma ora per lei importava non importava più niente perché la sua gioia,il suo amore adesso sarebbe stato suo figlio. Estate 2006 Marianella aveva ormai 5 anni,ed era già una combina guai. Il parroco decise che sarebbe diventata una suora e che sarebbe stata l'onore di tutta la parrochia. Inverno 2006 Marianella era appena tornata in parrocchia piangendo. Così il parroco vedendola gli corse incontro e gli chiese. -mia piccola marianella che ti è successo. -un bambino....per strada mi ha dato un bacio qua. Disse con una voce del tutto innocente indicandosi la bocca. Sentendo quelle parole il parroco rimase scoccato così prese una seria decisione. Una settimana più tardi una suora disse alla piccola che l'avrebbe portata a spasso. Così gli comprò un gelato. -piccola Aspettami qui,devo prendere una cosa. Disse la vecchia signore senza guardarla negli occhi,in quel momento si stava vengognando di se stessa. -va bene. Rispose con quella sua adorabile vocina lei. E fu così che andò via e non tornò più. Mar non era stupida dopo un pó capì che non sarebbe tornato nessuno. Estate 2009 Il piccolo Ramiro aveva 9 anni ma era già molto responsabile. E questo sua madre lo sapeva bene. Era da giorni chi rifletteva su questa cosa. Perché in quei giorni conobbe Salvador . Un Casanova ricco e bello si innamorò di lui,e lui di lei,ma c'era un problema Ramiro e aleli,la sorellina di rama nata un mese prima da un ''incidente'' per rama un bellissimo incidente. E fu così che in una calda giornata di luglio,la mamma disse a rama che li amava e che sarebbe dovuta andare a miamy per lavoro,ma che sarebbe Rama era ancora piccolo e non capivela che era stato abbandonato con la sua sorella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: viviananamiano