Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sara92_    03/08/2015    0 recensioni
Non sono molto brava nelle introduzioni quindi vi metto un pezzo tratto dalla storia! :) :) :) :)
"Scott che diavolo ci fai qui?" chiese Stiles facendolo entrare
"e comunque esistono le porte sai? le hanno create per fa si che la gente le usi!"
"Hai ragione! Stiles hai ragione su tutto!"
"Oh lo so grazie! ma di preciso su cosa ho ragione?"
"La vita va vissuta, nella vita bisogna buttarsi e rischiare di farsi male per raggiungere il proprio obbiettivo e adesso il mio unico obbiettivo è quello di esser felice! voglio poter dire al mondo che sono follemente innamorato e che non ci sarà nessuno che possa smentirlo! io voglio esser felice e se per esser felice devo rischiare e metter in gioco tutti i miei sentimenti e ricevere un due di picchè o cambiare radicalmente la mia vita lo faccio perché non voglio arrivare a quarant'anni e pentirmi di non aver mai rischiato, non voglio trovarmi vecchio per il cuore che piange perché non ho mai lottato per la persona che amo veramente!"
Spero di avervi incuriosito!
Buona lettura a tutti quanti! :) :) :) :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinsky, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMS per Stiles.
Stiles!

SMS per Scott
Hey Scotty!

SMS per Stiles.
Scusa se ti disturbo, posso parlarti?

SMS per Scott
Certo, Dimmi tutto fratello!

SMS per Stiles.
Vorrei dirtelo di persona, ma ho troppa paura!

SMS per Scott
Scott, cos'è successo? mi stai facendo preoccupare!

SMS per Stiles.
ho sempre pensato che la mia vita fosse perfetta così! ho sempre avuto l'amore di mia madre anche se mio padre mi ha abbandonato e ho sempre sentito la mancanza di una parte maschile della mia vita, mia madre ha fatto di tutto per farmi sentire importante, e poi c'era tuo padre che anche se non è il mio vero padre mi ha cresciuto e io lo considero un padre come tu consideri mia madre tua madre anche se so che l'amore di Claudia nessuno potrà mai eguagliarlo ma so che per te mia madre è importante! vabbè a parte questo, a parte l'amore di mia madre e l'affetto di tuo padre mi sono sempre ritenuto importante per averti conosciuto per esser il tuo migliore amico! tu ci sei sempre stato nei momenti belli e nei momenti brutti della mia vita! tu non ci hai neanche pensato due volte a mettere in pericolo la tua vita per starmi accanto nelle mie prime trasformazioni e anche quando ti trattavo male (Come quando ho baciato Lydia) tu non mi hai mai abbandonato, mi sei sempre stato accanto! tu continui a dire che sei un'inutile essere umano che il tuo unico potere è il sarcasmo ma io ti posso assicurare che tu non sei solo un'inutile essere umano tu sei la persona più intelligente che io conosca! tu sei in grado di trovare sempre un piano anche quando siamo nei casini! senza di te penso che noi saremo morti già da un bel pezzo! senza di te il branco non esisterebbe neanche perché te sei la colla che ci tiene legati, senza di te saremo solo un misero branco che si tollera a malapena e che si aiuta solo nel momento del bisogno e basta! tu non sei solo un inutile umano tu sei l'umano più importante che esista a sto mondo! e mi sento molto felice e orgoglioso di averti come fratello e come migliore amico ma è da un po' di tempo che sento che nella mia vita manca qualcosa, ma non riesco a capire cosa! è come se una parte del mio cuore è li che sente di non esser completo al cento per certo; neanche l'amore che provo verso Kira riesce a colmarlo! non sono neanche più sicuro che quello che provo verso Kira sia vero amore! ormai la vedo come una amica, come una sorella! non riesco a vedermi con lei in un futuro dove la sposo o creiamo una famiglia! non lo so, ormai non so più nulla ma so sole che il mio cuore non è completo e credo di sapere il perché ma ho paura di dirlo ad alta voce per paura di quello che potrebbe succedere!

SMS per Scott
Amico! Scott qualunque cosa fosse devi farla! non puoi andare avanti nella vita con il pensiero che il tuo cuore non è completo e che non è felice! e se per esser felice devi mollare Kira o devi gridare al mondo il tuo amore per qualcun'altra fallo, perché te lo meriti! ti meriti tutta la felicità di questo mondo! però amico non farlo per messaggio! vai da lei e diglielo di persona perché si merita di sentire qualunque cosa tu gli voglia dire di persona! lo so che hai paura di una reazione o di un rifiuto ma è il bello della vita no? andare li dalla persona che ti fa battere il cuore a mille con il rischio di ricevere un due di picche; ma devi anche guardare il lato positivo può benissimo anche ricambiare i tuoi stessi sentimenti e far finire tutto "e vissero felici e contenti" ahahah comunque amico vai e fai vedere al mondo intero chi è Scott McCall!
Comunque amico mi hai fatto piangere per le belle parole che hai detto su di te! ti voglio bene fratello! anche tu per me se la persona più importante che io conosca e per me sei e sarai sempre mio fratello e darò la mia vita per te se fosse necessario! ti voglio bene Scott!

SMS per Stiles.
Ok! forse hai ragione è meglio che gli dica tutto a voce perché se lo merita ma se dovesse rifiutarmi? io non potrei mai perdonarmelo, io non potrei vivere senza quella persona!

SMS per Scott
Scott calmati! vedrai che andrà tutto bene! fidati di me!

Appena schiacciò il tasto invio senti qualcuno bussare alla sua finestra!
Stiles si alzò pensando di trovarsi davanti il solito Sourwolf che gli avrebbe ordinato di fare qualche inutile ricerca tanto per tenerlo occupato mentre gli rinfaccia quanto fosse inutile, ma si trovò davanti tutt'altra persona; era Scott! cosa ci faceva Scott arrampicato sulla sua finestra a quell'ora e per di più dopo quello che si sono detti per messaggio!
"Scott che diavolo ci fai qui?" chiese Stiles facendolo entrare
"e comunque esistono le porte sai? le hanno create per fa si che la gente le usi!"
"Hai ragione! Stiles, hai ragione su tutto!"
"Oh, lo so, grazie! ma di preciso, su cosa ho ragione?"
"La vita va vissuta, nella vita bisogna buttarsi e rischiare di farsi male per raggiungere il proprio obbiettivo e adesso il mio unico obbiettivo è quello di esser felice! voglio poter dire al mondo che sono follemente innamorato e che non ci sarà nessuno che possa smentirlo! io voglio esser felice e se per esser felice devo rischiare e metter in gioco tutti i miei sentimenti e ricevere un due di picchè o cambiare radicalmente la mia vita lo faccio perché non voglio arrivare a quarant'anni e pentirmi di non aver mai rischiato, non voglio trovarmi vecchio per il cuore che piange perché non ho mai lottato per la persona che amo veramente!" disse Scott avvicinandosi al letto di Stiles, dove lui si era riseduto dopo averlo fatto accomodare nella sua stanza
"Bravo Scott! così ti voglio! e poi scusa, chi mai ti rifiuterebbe?" dissi Stiles, sorridendo
"Oh lo spero veramente! non potrei mai sopportare di perdere quella persona, lo sai è la persona più importante che io conosca e farei di tutto per questa persona!"
"Wow! allora si è molto importante; allora cosa ci fai ancora qua? vai da lei e vai a dirgli tutto quello che hai detto a me e rendila felice!" Disse Stiles, con un picco di tristezza nella voce
"Sai, Stiles, sei tanto intelligente, anzi penso che tu sia la persona più intelligente che io conosca su questa terra, ma certe volte sei proprio stupido!" disse Scott, sorridendo avvicinandosi sempre di più a Stiles
"Cosa stai cercando di dirmi, Scott?" disse Stiles
Non riesce nemmeno a finire la frase che Scott ha appoggiato le sue labbra su quelle di Stiles!
All'inizio Stiles rimase scioccato e immobile ma appena si capacitò di quello che stava succedendo sorrise attaccato alle labbra di Scott e rispose al bacio aprendo un po la bocca lasciando libero accesso alla loro lingue di creare una danza!
"Credo di amarti, Stiles!"
"Davvero?" chiese Stiles arrossendo
"Come ho detto prima, sei tanto intelligente ma a volte tanto stupido!"
"Ehi, basta darmi dello stupido!"
"Scusa ma è vero! ti ho sempre paragonato come un fratello, il mio migliore amico, ma poi tutto è cambiato! non so quando è successo, penso che sia successo quando abbiamo dovuto sacrificarci per i nostri genitori e li ho avuto davvero paura di perderti e ho davvero capito che non provavo solo del semplice affetto fraterno, ma che quello che provavo per te era amore, un amore puro. Ho sempre avuto paura che mi rifiutassi, paura che dopo che ti avessi confessato tutto tu te ne saresti andato e non mi avresti più rivolto la parola, ma poi tu sei stato posseduto e mi trovavo impotente, non potevo fare niente e non facevo altro che vederti impazzire e avevo paura che non sarei riuscito ad aiutarti e ti avrei perso, ma invece abbiamo perso Allison e in quel momento l'unica persona che volevo al mio fianco eri tu, ma anche tu stavi per morire perché il demone ti stava prosciugando tutte le energie e per fortuna siamo riusciti a salvarti. Io volevo dirti tutto, ero disposto anche a perderti pur di confessarti tutto, ma poi sono arrivate Malia e Kira e tu eri felice con lei e chi ero io a impedirti la felicità con qualcuno? Allora mi sono tenuto tutto dentro e ho cercato di amare Kira come ho sempre amato te, ma non è mai stata la stessa cosa! adesso tu non stai più con Malia e sì, sono dispiaciuto perché ci sei rimasto male per questa separazione ma sono anche felice perché posso mettermi in gioco e scoprire le mie carte e confessarti tutto quello che provo, e come ho detto prima sono disposto a perderti pur di esser felice e io sono felice solo al tuo fianco perché ti amo Stiles e dio tu non puoi nemmeno immaginare quando io ti amo e spero davvero che anche tu possa provare anche solo una minima parte di quello che provo io per te perché davvero io voglio poter gridare al mondo intero quanto ti amo e quando io voglio stare con te, invecchiare e creare una famiglia al tuo fianco e ti prego Stiles dimmi qualcosa!!!"
"io... io non so cosa dire! Scott ho sempre pensato di esser un amico, un fratello per te e adesso mi dici che mi ami? Cazzo Scott cosa ti passa per la testa? Vuoi prendermi per il culo? Scott ho passato tutta la mia vita a mentire! ho mentito a mio padre quando era morta mia madre dicendogli che stavo bene per non preoccuparlo e dargli altri problemi, poi gli ho mentito sulla tua natura da lupo, ho mentito a qualunque essere umano che mi trovo davanti, ho persino mentito a me stesso perché cazzo Scott anche io ti amo e tu non puoi immaginare quante volte avevo voglio di piangere quando ti sbaciucchiavi Allison e poi Kira davanti a me o quando ci vedevamo non facevi altro che parlare solo e soltanto di Allison e poi di Kira, tu non puoi immaginare la sofferenza che ho provato! ho mentito a me stesso dicendomi che quello che provavo per te, tutti i dolori, le sensazioni che provavo in tua presenza sarebbero passate presto perché tanto per te ero solo un amico, un fratello e allora mi ero messo con Malia cercando in qualche modo di dimenticarti, di rimpiazzarti con lei ma ogni volta che la baciavo, la toccavo o anche solo pensavo a lei non facevo altro che immaginarmi che al posto di Malia c'eri te e adesso TU VIENI A DIRMI CHE MI HAI SEMPRE AMATO E CHE HO PATITO L'INFERNO PER NULLA????"
"H...hai detto che mi a...a...ami????" chiese Scott con un sorriso enorme
"Scott, sei proprio un'idiota! si che ti amo! Cazzo, ti ho sempre amato e non smetterò mai di farlo, ma sono anche incazzato con te!"
"Stai zitto Stiles, e baciami!" disse Scott, prendendo la faccia di Stiles tra le mani e avvicinandosi delicatamente fino ad appoggiare le sue labbra su quelle del ragazzo.
all'inizio Stiles era rimasto immobile, scioccato ma pian piano si sciolse portando le braccia intorno al collo di Scott mentre il ragazzo prese Stiles per i fianchi approfondendo il bacio!
"Scusa, scusami per tutto, scusami se per colpa mia hai dovuto mentire a tutti, scusami se per colpa mia sei stato male, scusami! per qualunque cosa ho fatto ti chiedo scusa ma io ti amo e ti amerò per tutta la mia vita! io ti ho scelto, io ti amo e anche il mio lupo ti ha scelto anche il mio lupo ti ama e Stiles ti prego amami anche te per tutta la vita e non mi lasciare mai perché senza di te io non posso vivere!"
"Stai zitto!" disse Stiles riprendendolo a baciare mentre le spingeva sul letto
"Tu non mi devi chiedere scusa per nulla, io ti amo e non sai quanto ho sognato questo momento e ancora non posso crederci che sia tutto vero! ho una paura fottuta che tutto questo sia solo un sogno, un meraviglioso sogno ma che tra qualche minuto mi sveglio nel mio letto da solo con la consapevolezza che mi sono immaginato tutto quanto!"
"Hei Stiles guardami! è tutto vero, se fosse un sogno io non potrei farti questo vero?" disse Scott dandogli un pizzicotto sul sedere
"AHI... cazzo Scott sei scemo? mi hai fatto male!"
"Scusa ma volevo solo farti capire che è tutta la realtà!"
"Ho capito ma cavolo potevi farmelo capire in qualche altre modo senza farmi male!"
"Ok allora questo ti va bene come metodo per farti capire che è tutto reale?" chiese Scott iniziando a baciarlo
"Mh si va bene! Ma sai dovresti provare a baciarmi ancora un po', sai non sono ancora sicuro al 100% che sia tutto reale!"
"Ah si! Così va bene?" chiese Scott baciandolo di nuovo
"Ti amo Scott!"
"Ti amo anche io Stiles"
"Aspetta!" disse Stiles divincolandosi dall'abbraccio di Scott
"Che c'è?" chiese Scott
"E Kira?" chiese Stiles preoccupato del fatto che l'amico/fidanzato non gli abbia ancora detto che ha mollato la ragazza
"Si può sapere che cavolo centra Kira adesso sopratutto mentre ci stiamo baciando?"
"Scott! per messaggio mi hai detto che non ti trovavi più bene con Kira e che quello che provavi per lei non era più vero amore ma semplice affetto fraterno ma non mi hai mai detto che tu e Kira vi siete mollati!
Scott dimmi che prima di venire qua da me e baciarmi ti sei mollato con Kira!"
"Certo che l'ho fatto! Stiles pensavi davvero che io sarei venuto qua da te con l'intenzione di confessarti tutti i miei sentimenti e baciarti rimanendo fidanzato con Kira?" Disse Scott alzando un po la voce!
"No certo che no!" sussurrò Stiles guardandosi le scarpe pensando a quanto fossero interessanti in quel momento
"Sei un pessimo bugiardo Stiles!" Disse Scott alzandogli il mento con due dita per farsi guardare negli occhi!
"Scusa!" disse Stiles con gli occhi che iniziavano a pizzicargli
"Non ti devi scusare! Ho capito il dubbio che ti era venuto ma io voglio stare con te e basta! Ti consiglio di ritornare a quello che stavamo facendo fino a cinque minuti fa!" disse Scott con un pizzico di malizia ritornando a baciare Stiles
"Ti amo"
"Ti amo anche Stiles"
"Stiles, io vado in centrale mi hanno chiamato per un'emergenza ci vediamo stasera a cena, ok?" Disse lo sceriffo, entrando nella stanza dello figlio senza bussare pensando di ritrovarlo davanti al pc come sempre
"Oddio scusate! Scott non ho sentito entrare!" Disse lo sceriffo in imbarazzo
"Papà! lo sai che si bussa prima di entrare?" Disse Stiles, diventando rosso peggio di un pomodoro maturo
"Sisi, scusate! ritornate pure a baciarvi e scusatemi!"
"Papà non ci stavamo baciando!" Disse Stiles, cercando di nascondere l'imbarazzo
"Figlio, lo sai che ho gli occhi! E comunque lo sapevo già che prima o poi sarebbe successo! Ah, Scott, prova a far soffrire mio figlio e ti sparo direttamente un proiettile impregnato di strozzalupo nel cervello e poi vediamo se guarisci!" Disse lo sceriffo, con tono di sfida
"Papà! Si può sapere che cavolo hai oggi?" disse Stiles
"Niente! ho solo fatto una raccomandazione a Scott!"
"Sceriffo, ho capito la sua paura ma le posso giurare che non mi permetterei mai di far del male a Stiles e non perché mi ha appena minacciato spaventandomi a morte, ma perché io lo amo e amo come non ho mai amato nessuno al mondo e non permetterò mai a nessuno di portarmelo via!
"Bravo! Mi fido di te, Scott!" Disse lo sceriffo abbracciando il figlio e trascinando nell'abraccio anche Scott
"Ora devo proprio andare al lavoro! fate i bravi e tu Scott, stasera rimarrai a cena con noi ok?"
"Ok, signore!"
"Non preoccuparti di avvisare tua madre, ci penso io!"
"Oh va bene, allora!" Disse Scott, mentre lo sceriffo si chiudeva la porta dietro di se
"Ti giuro che ho avuto paura quando tuo padre mi ha minacciato!"
"Scusalo!"
"Non devo scusarlo, Stiles! tuo padre ti vuole bene e farebbe di tutto per te e poi gli sei rimasto solo più tu è d'obbligo che si preoccupi per te!"
"Tanto non ti succederà nulla perché tu non mi farai mai soffrire vero?"
"Ovvio ti amo troppo per farti soffrire!"

intanto nella macchina dello sceriffo
"Melissa, finalmente è successo!" Disse lo sceriffo
"John? cos'è successo?" Chiese Melissa rispondendo al cellulare
"Melissa, i nostri figli si sono finalmente dichiarati!"
"Oddio, davvero?" chiese Melissa, quasi urlando
"Si cara! sono entrato nella stanza di Stiles e si stavano baciando!"
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh è stupendo!" disse Melissa strillando
"Tesoro così mi rompi i timpani" disse lo sceriffo allontanando di colpo il telefono dall'orecchio
"I miei figli finalmente si sono dichiarati e d'ora in poi saranno felici con la persona che amano! Non puoi immaginare la contentezza che ho addosso!"
"Ahahahah lo immagina cara, immagino!"
"Ti amo, John e non vedo l'ora di poterlo dire ai nostri figli!"
"Ti amo anche io, Melissa! Se vuoi, possiamo dirglielo stasera a cena!"
"Davvero?"
"Davvero! Abbiamo deciso di aspettare a dirglielo finché anche loro non avessero aperto gli occhi e si sarebbero confessati i loro reciproci sentimenti e adesso che finalmente è successo, non voglio più aspettare! voglio poter gridare al mondo intero l'amore che provo per te!"
"Allora ci vediamo stasera a cena e gli diremo tutto!"
"Perfetto! Tesoro ora ti devo lasciare che devo andare in centrale!"
"Ti amo John, ti amo tanto!"
"Ti amo tanto anche io, Melissa! A stasera!"


 



I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro

Un grazie infinite a
Clarrianne Donavon ti voglio bene! :) :) :) :)

PS. fate un salto sulla mia pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati! https://www.facebook.com/pages/Sara92-EFP/1638394943066479?ref=bookmarks

PPS. chiedo scusa se ci saranno degli errori grammaticali che sono sfuggiti alla nostra vista! :) :) :) :)



Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Sara92_