Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: blue_panda    03/08/2015    1 recensioni
Un Damon che dopo l'addio di Elena rischia di tornare quello di prima, quello spietato e che rischia di perdersi. Cosa potrebbe succedere se scoppiasse una nuova crisi e lui incontrasse una ragazza che sente di dover proteggere come una sorella minore? Certo non in grado di riempire il vuoto lasciato da Elena, ma forse di rendere più sopportabile l'attesa.
Attenzione!! Io tifo per Delena e il nuovo personaggio non sostituirà Elena, avrà rapporti completamente diversi con Damon!!!
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Caro diario,
non so perché dovrei chiamarti caro, visto che: 1. Non ti conosco 2. Sei inanimato; ma riconosco che non avrebbe senso neanche iniziare con "stupido ed inanimato foglio di carta". Dicono che aiuti a sfogarsi, anche se credo che ci siano metodi più efficaci...eppure continuo a scrivere. Forse dovrei ammettere che in realtà lo sto facendo per esserle più vicino: lei scriveva ogni sera, ma più scrivo più mi convinco che sia un'idea stupida. Tutte queste parole non la faranno tornare e non cambieranno ció che è successo né ciò che è stato... Non mi faranno dimenticare... Ora capisco perché non voleva ricordare: trascorrere ogni giorno senza di lei è come una serata senza bourbon, come vivere a metà. Io mi alzo, parlo e continuo apparentemente la mia vita, o così sembra agli altri, ma dentro sono ancora li, al nostro ultimo ballo, alle ultime parole, all'ultimo bacio.
L'unica mia certezza è che si sveglierà, anche se quella streghetta sicuramente camperà come minimo per altri cent'anni.
L'immortalità rende il tempo soggettivo e ti offre innumerevoli possibilità, ma può essere anche una maledizione: sì, una maledizione. Soprattutto se sei solo. Rileggendo queste parole non mi sembra neanche che siano mie, la solitudine non mi è mai pesata tanto... Ma non ho nessuno con cui parlare (e forse questo spiega perché sto scrivendo ora): Stefan è troppo occupato a giocare a "tira e molla" con Caroline, Matt a proteggere la città da una mia possibile "esplosione" e Bonnie... Beh non la vedo da un po... Era mia amica, ma come posso guardarla, o parlare con lei sapendo che ogni suo respiro è uno negato ad Elena?
Elena... Dannazione perché non sei qui? Tutti dicono che sto reagendo bene e che devo tener duro, di non lasciarmi andare, che il tempo mi aiuterà, che tornerò a vivere come sempre e io faccio buon viso a cattivo gioco. Ma la verità è che ogni giorno l'idea di staccare la testa a qualcuno, come ho fatto con quel sociopatico di Kai, diventa sempre più allettante. Di certo avrebbe più senso di star qui a scrivere queste cretinate... Stefan (al diavolo lui e i suoi diari) dice che aiuta a sfogarsi, ma a me serve ben altro... Ora lui non c'è... E ho sete, potrei...
Ma che cosa sto facendo? Perché mi sembra di essere uno di quegli adolescenti incompresi che hanno bisogno di "scrivere loro sentimenti" e bla bla bla? Brucerò questa roba, da quando sono diventato un simile idio...
Non finisco di scrivere l’ultima parola che ho già stracciato il foglio e l’ho buttato nel caminetto. Di certo Stefan si arrabbierà ma è solo un povero illuso: credeva veramente che sarebbe bastato un pezzo di carta a farmi sentire meglio? Anzi, dopo averlo fatto sento ancora più voglia di andare a staccare la testa a qualcuno. La cosa più stupida è che quello che ho scritto è vero ed è vero anche che mi sto trattenendo per Elena, ma lei dov’è? Rinchiusa in una tomba per colpa di Kai, ed io me ne sto qui a scrivere su un foglio e a cercare di resistere a ciò che sono. Perché dovrei resistere?  Io sono un vampiro. Io mi nutro di sangue, e lo preferisco dalla spina. Io sono cattivo ed egoista. Io non ho paura di uccidere. Io ho già ucciso in passato. Io sono Damon Salvatore e sono stufo di rinnegare ciò che sono per qualcuno che non è più qui.
Angolo Autrice: questa è la mia prima long e la mia seconda ff e spero piacerà... A chiunque andasse mi piacerebbe leggere la sua recensione per poter migliorare. Ringrazio le mie amiche e shauni, che mi hanno spinto a scrivere una long:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: blue_panda