Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    04/08/2015    0 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13 - Piano diabolico (Parte 1)
Pozioni! VIVA LA VITA!!!! Poi (non per vantarmi, ceh un po’ si) ma, a parte che sono particolarmente brava in pozioni, credo di star simpatica a Piton…ceh, spero. A Sfregiato lo odia con tutto se stesso…e beh…non è una bella cosa. Però questa cosa non mi dispiace sinceramente.
Dopo un po’ entrano anche Julia, Chiara, Elena e insomma…tutti.
Dopo pochi secondi Piton ci da una pozione da fare. Piton è un mito! O almeno per me. TUTTI gli altri insegnanti stanno tipo tre ore a preannunciare la lezione ecc, ecc.
ChiaraW: No…non è fattibile  preparare il…il coso di morte vivente!!
Io: Distillato di morte vivente, Chiara. Distillato!
Harry: Stai diventando come Julia e Herm!
Io&Julia: HERM!? MI SA DI ERMOSTATICO!!
Hermione: Termostatico!
Io: Sta zitta Granger! Comunque…Chiara…E’ LA POZIONE PIU’ SEMPLICE AL MONDO!!
Elena: Cosa sarebbe questa strana pozione “più semplice al mondo”?
Io: Basta io mi suicido!
Elena: Hey volevo solo sapere!!
Julia: Si ok…grazie per la sintesi illuminante. Comunque, NON E’. MINIMAMENTE. FATTIBILE! *esce la schiuma dalla bocca*
Io: Attenta con quella bava Granger!!
E fu così che esplose un calderone. Ben fatto mezzosangue! Davvero ottimo lavoro! Non vedo l’ora che Piton ti tolga 10 punti per l’esplosione di un calderone!!
Draco: Era…Schiuma!?
Pansy: Oh porco Godric, Chiara!!! Sai che non devi né mordere né graffiare!!!
Io: NON HO MORSO NESSUNO!!!!
Draco: Perché l’hai graffiata!! Quella mezzosangue mi ucciderà!!! Ti odio sorellina!!
Io: TI UCCIDERO’ IO STA TRANQUILLO!
Julia: Chiara non mi ha aggredita in nessun modo!
Io: Anche se avrei voluto…
Julia: Ma graziee!! Dicevo, sono un Animagus
Piton: Signorina Granger…
Draco: *sussurra* Questa volta si è messa nei guai!
Io&Pansy: *ri-sussurrano* Già XD
Harry&Ron: *ri-ri-sussurrano* dannate serpi
TheMalfoy: *sguardo omicida che solo i Malfoy sanno fare*
Piton: 5 punti in meno a Grifondoro
Hermione: Ma non ha fatto niente di male!
Piton: Bene, signorine Granger, dopo la lezione voi resterete qui in punizione a pulire i calderoni, e SENZA L’USO DELLA MAGIA!
TheMalfoy: *battono il 5*
Hiro: E’ più figo battere il pugno!
Draco: Sta zitto tonto Grifondoro!
ChiaraW: Bastardi…
Elena: Ma poverino! *occhi blu*
Tadashi: Hey è pur sempre mio fratello!!
Io: Si…due mezzosangue…
Draco: *canticchia* adoro mia sorella!
Io: O-ok…levati! *lo spinge via*
Elena: NON. UN’ALTRA. PAROLA. *occhi rossi, molto tetri*
ChiaraW: O VI SPACCO LA FACCIA!
LeGranger: Maledetti Serpeverde!
Pansy: MA CHE E’ STA MAFIAAA!!!
LeGranger: VOI. NON. PARLATE!!
TheMalfoy: Se ci fate salire il nazismo mica è colpa nostra! U.U
Piton: NON. UN’ALTRA. PAROLA!! 5 punti in meno a Serpeverde!
Pansy: *sviene*
TheMalfoy: *trauma moment. Tipo così: O.o*
Elena: Dovreste vedervi in questo momento…fate pena *occhi blu*
Ron: A me fate ridere!!
Elena: Se fossi in questo stato non credo che ridereste tanto!
Harry: Stai con i Serpeverde, Elena?
LeLovegood: PER TUTTI I NARGILLI!! NO!!
Elena: Però Chiara è una mia amica! Un po’ violenta…ma pur sempre una mia amica!
Io: Alla facciazza tua, Potter!! *il cognome detto con una dose elevata di disprezzo e schifo*
Elena: Problemi Potter?
Harry: Ti prego non fare come loro. Sono Harry! Non PPPPotter!
Pansy: Si intanto ti è andato un litro di bava nel calderone!
Io: Sfregiato, non sai dire Potter come lo dico io, tienilo a mente!
ChiaraW: E vabbè! Lezioni di vita by Chiara Malfoy!
Elena: *sussurra* Non dimentichiamoci Pozioni con Renato!
Dopo poco finisce la lezione, senza smettere di insultare Potter e i suoi amici…però pensandoci bene…Potter potrebbe aiutare.
Dov’è Potter? Possibile che dopo la lezione di Pozioni se la da a gambe!? Dopo un po’ vedo Luna e Elena
Io: Dov’è Potter?
Elena: Vuoi picchiarlo? Ucciderlo? Ti prego, risparmialo! Ha solo 17 anni! Lascialo vivere altri…altri…boh! Altri anni!
Luna: Comunque è andato da quella parte *indica un corridoio a destra*
Io: Luna, sei un po’ svitata, MA TI ADORO!!
Elena: E a me? *occhioni blu, troppo puccioso*
Io: Si si anche a te. Ora devo scappare!
Elena: Chiedigli se la lapide la vuole di legno o di marmo eh!!
Poi dicono a me che sono crudele!! Voglio solo parlargli! Santo Cavillo!!
Ma dove si è cacciato!? Allora…capelli indescrivibili, occhiali orrendi, vestiti messi orribilmente (ma i capelli sono messi peggio)…ECCOLO!
Io: Potter! *con il solito tono autoritario, tutto Orgoglio Made In Malfoy*
E mica si gira sto Grifondoro! Tipo lo afferro per la spalla e lo faccio voltare a forza. Lui subito si ritrae manco si fosse scottato!
Io: Mio dio! Non ti sto mica picchiando scemo!!
Harry: Che vuoi Malfoy?
Io: Sempre così scontroso Potter?
Harry: Che vuoi?
Io: Devi farmi un favore
Harry: No grazie, non mi farò mettere in punizione da Piton, tuo fratello me ne ha fatte passare fin troppe! Tu mi sembri più di buon senso, dimmi che è così!
Io: Si può darsi…no. Comunque, hai presente Black?
Harry: Chi Black? Ne conosco 300 di Black
Io: Pitch, tonto Grifondoro!!
Harry: Mi fai paura a volte
Io: E meno male che sei un Grifondoro!!
Harry: Dicevi?
Io: Dicevo, hai fatto incubi di recente?
Harry: Si uno, l’abbiamo fatto tutti contemporaneamente, ricordi?
Io: Ah giusto. Beh, sarebbe ora di mettere un freno a questa storia. Io e mio fratello facciamo incubi tutte le santi notti.
Harry: Beh dovremmo ucciderlo prima che diventi il Mago Oscuro più potente al mondo! Ne ho già sconfitto uno e mi è bastato!
Io: E BEH VORREI BEN VEDERE!! Comunque…devi aiutarmi
Harry: Oh certo ma…CHE!? CHI SEI TU E CHE NE HAI FATTO DI CHIARA MALFOY!!!???
Io: Tonto Grifondoro…
Harry: Finché non mi dai una prova di essere Chiara Malfoy io non ti credo
Io: Avanti fammi una domanda!
Harry: Fammi la faccia schifata alla Malfoy, il ghigno alla Malfoy e di il mio cognome con massimo disprezzo…volendo fammi anche l’elenco di tutte le pozioni esistenti al mondo!
Dopo mezz’ora passata a elencare tutte le pozioni FINALMENTE mi crede!
Harry: Bene sei credibile. Comunque…cosa dovrei fare?
Io: Mi presteresti la Mappa Del Malandrino?
Harry: Tu sei pazza!
Io: Dico serio! Ti prego prestamela!
Harry: A una Malfoy? Scordatelo!!!
Io: *faccia pucciosissima alla Mortino di Madagascar* TI PREEEEEGOOOO!!!
Harry: Ok, ok!! Una curiosità: anche tuo fratello fa questa faccia? No perché siete identici…a parte che tu sei una ragazza, sei albina e hai gli occhi azzurri
Io: Si ma io la faccio meglio *ghigno alla Malfoy*
Harry: Vieni un attimo in camera mia e di Ron che la cerco
Io: GRAZIEEEE!!!
Andiamo velocemente in camera sua e la Signora Grassa è stata per un quarto d’ora a gridarmi contro…bello! Poi non vi dico la camera di Weasley e Potter…la mia è più ordinata…e la mia non è MAI ordinata!!
Io: Come cazzo avete fatto a ridurre la camera in questo modo!?
Harry: Perché la tua camera è più ordinata?
Io: Beh…no…però…diciamo di si!
Harry: Bene…ecco a te!
Io: Grazie! Senti…visto che tu non sei poi così tonto…devi aiutarmi e TANTO! Ci vediamo stanotte a mezzanotte in biblioteca, non fare domande.
Piglio e me ne vado immediatamente. So che avrebbe fatto domande, e volevo evitare!


Dov’è finito quel Serpeverde maledetto di Malfoy?! Giuro che se lo becco…
LA MALFOY!!!!!!!!!!! Ringraziate il cielo!! SERPEVERDE RINGRAZIATE IL CIELO!!!
Io: CHIARAAAAAAA!!! *urlo da moribonda*
ChiaraM: LEVATI!!! VATTENE DA ME!! AVADA…
Io: NON SERVE!!!
ChiaraM: Che vuoi?
Io: Emm… mi chiedevo… sempre se puoi… anche se so che mi ammazzerai…
ChiaraM: ARRIVA AL PUNTO!! Il succo di zucca mi aspetta!!
Io: Potrestidirmipercasosenontidispiacedovètuofratello?
ChiaraM: CHE?!
Io: Lo sapevo che mi avrebbe uccisa!!!
ChiaraM: No, aspetta… è che non ho capito che hai detto
Io: *fa un respiro profondissimo + occhi neri*
ChiaraM: Perché hai gli occhi neri? Mica ti mangio la faccia… Cioè… forse…
Io: Potresti. Dirmi. Se. Non. Ti. Dispiace. Dov’è. Tuo. Fratello?
ChiaraM: E a te che ti interessa scusa?
Io: DIMMI!
ChiaraM: Solo se mi dai un valido motivo…
E ADESSO CHE MI INVENTO?
Io: Emm… deveaiutarmiafareunapozione.
ChiaraM: Sì… Certamente… credi sia una tonta Grifondoro e che ti creda?
Io: SUL SERIO!!!
Ma non potevo incontrare Tiger e Goyle oppure Pansy???
ChiaraM: Non ti credo manco a pagarti… comunque è in camera nostra… Aspettalo fuori dal dormitorio… io non ti dirò MAI E POI MAI la parola d’ordine!    
Io: PORCA PRISCILLA!! Comunque grazie!!
ChiaraM: ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA! Se gli torci soltanto un capello giuro che ti spacco la faccia sul serio stavolta!
Io: Emm… Ok?
Corro manco fossi nel team di Baywatch!!! *parte la colonna sonora di Baywatch* (si prega di ascoltare questa parte del capitolo con la sigla di Baywatch a tutto volume. NdA)
Arrivo fuori dal dormitorio e vado a sbattere contro Nott. Si chiama Nott, vero?
Nott: Potresti stare più attenta quando corri per i corridoi secchiona di una Corvonero!?
Io: Mi stai sul culo a prescindere.
Nott: Bene. Come mai sei nel nostro territorio?
MA CHE E’?! RISIKO?!
Io: Emmm… Stavo aspettando Malfoy.
Nott: Non credevo che Malfoy andasse con le più piccole… aspetta che lo venga a sapere quella cagnolina della sorella!
Io: RIPETI SE HAI IL CORAGGIO. *sguardo demoniaco (occhi rossi) + voce dell’oltretomba*
Nott: Se vuoi te lo vado a chiamare…
Io: No, tranquillo, faccio da sola. CON PERMESSO!
Nott: Wowowo… Frena! Dove pensi di andare?
Io: Tu tra un po’ andrai in un posto molto brutto che si chiama palesemente “Fanculo”.
Nott: Non credevo che una piccoletta come te dicesse certe parole…
Io: Piccoletta lo dici a tua sorella CHIARO?!
Nott: Ma io non ho una sorella!
Io: NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Draco: Chi è che urla come una sclerotica?! Ah… Lovegood… bene.
Io: Malfoy!! Che puntualità!!
Nott: Bè io vi lascio soli…
Io: Nott… prega che non ti riveda oggi pomeriggio… CORRI!
Draco: CHE C’E’?!
Io: Oh, Malfoy. Proprio te cercavo.
Draco: E come mai scusa?
Io: Emm… so che ti sembrerà strano…
Draco: ARRIVA AL PUNTO!
Io: Ho bisogno del tuo aiuto.
Draco: Mi stupisci Lovegood.
Io: Tua sorella è più aggressiva di te, sai?
Draco: COSA DEVI DIRMI?!
Io: Ecco. Comunque… Ti va di uccidere Black vero?
Draco: OVVIO. Pensavo che i Corvonero fossero intelligenti.
Io: RIPE- no ok, ho cose più importanti da dire. E sarà una cosa brutta se ti spacco il naso perché tua sorella verrà a cercarmi.
Draco: Sì comunque… stavi dicendo?
Io: Insomma… Tu hai idee per come ucciderlo vero?
Draco: Magari durante le lezioni… perché?
Io: Stanotte a Mezzanotte nel corridoio davanti alla torre Corvonero. Sii puntuale. E non fare domande. E SOPRATTUTTO NON FARTI BECCARE DA GAZZA!
Draco: Ma perché dobbiamo vederci per forza davanti al tuo dormitorio?
Io: E’ al piano di sopra e non c’è nessuno. E poi i miei compagni sono tutti mezzi sordi.
Draco: Va bene… Vieni equipaggiata. Perché io fuori dal dormitorio ad aspettare te che prendi tutto quello che ti serve NON CI STO.
Io: OK. Grazie.
Draco: Mo’ ci manca solo che mia sorella vada a chiedere aiuto a Potter e siamo fregati.
Io: Prima mi ha chiesto dov’era Potter tra l’altro… NON DOVEVO DIRLO! *si tappa la bocca*
Draco: Mi sta salendo il  nazismo, giuro.
Io: Ah, comunque, MENA NOTT.
Draco: Ok…? Tranquilla comunque ci penserà mia sorella.
Io: OK io vado addio!
PORCA TOSCA CE L’HO FATTA E NESSUNO MI HA BECCATA!!!!
Io, Chiara Malfoy, Chiara Weasley e Julia ci raduniamo un attimo in camera Grifondoro.
ChiaraM: Ma perché per forza in camera Grifondoro?!
ChiaraW: Conosci altri posti?!
ChiaraM: Il Lago Nero, la biblioteca… TUTTO!
Io: Sentite… non è il momento di parlare di queste cose!
Julia: Che dovevamo dirci?
ChiaraM: Stupida mezzosangue… QUALCHE PIANO PER SCONFIGGERE PITCH!!
Io: Il che è tetro ma anche molto divertente.
ChiaraW: Sadismo.
Io: Solo un pochino…
ChiaraM: Comunque… vi siete trovati qualcuno per organizzare il piano?
ChiaraW: Io sarò con GoGo.
Julia: Io con Pansy… *faccia schifata*
ChiaraM: Non tentare di copiarmi!!!! E soprattutto quando parli di Pansy. Comunque io… Elena tu con chi?
Io: Emmm…
Non posso dirle che mi sono messa d’accordo con Draco… mi ucciderebbe.
ChiaraM: Emmm?
Io: Allora… dunque… Con un Serpeverde!
ChiaraM: NON SARA’ MICA NOTT VERO?! ALTRIMENTI SAPPILO, TI SPACCO LA FACCIA.
Io: IO CON QUELLO MANCO CI PARLO!!
ChiaraM: Figurati… Io c’è l’ho nella stanza a fianco… non parlarmene. Comunque… con chi diavolo ti sei messa d’accordo??
Io: Emm… Con un tuo parente!!
ChiaraM: Un mio… parente?
Io: Emmm… Sì. Un tuo parente. Il tuo elfo Dobby!!
La panzana più oscena di sempre 2.0
ChiaraM: Sappi che se fai del male a mio fratello io lo farò a te!
Io: Il tuo elfo Dobby Chiara. Non tuo fratello.
ChiaraM: Ma mi credi così idiota?
Julia: Bè… non c’è da stupirsi se qualcuno ti crede idiota…
Io: Comunque è il tuo elfo Dobby e NON tuo fratello. Secondo te mi metterei a parlare con tuo fratello?!
ChiaraM: Io ho chiesto aiuto a San Potter contenta?
Julia&ChiaraW: *trauma moment*
Io: Tuo fratello ti ucciderà stanne certa. Me l’ha detto.
ChiaraM: Sono già preparata psicologicamente. Mi rinnegherà, mi ucciderà e mi darà in pasto al suo gufo.
Io: Perfetto!



Angolo autrice ;)
BUONASERA BELLA GENTEEEEE!!!
Che ne dite? questo capitolo vi piace??
A me sì. Tantissimo!! 
e poi è spezzato pure in due parti... il che lo rende molto ansiosoXD
Per la colonna sonora di Baywatch cliccate qui!!=> (
https://www.youtube.com/watch?v=GSQoHlFDweM )
un bacio e recensite!! alla prossimaa!!
HH<3

Scusate per il ritardo colossale!! Sorryyyy!!!!!!!!!!!!!
Comunque, figo eh? 
Ci tengo a dire che l'idea della sigla di Baywatch è solo ed esclusivamente miaXD Ok ok la smetto;)
Beh che dire...se ne vedranno delle belle...in tutti i sensi!
Poi andiamo...UNA MALFOY CHE CHIEDE AIUTO A POTTER!! Finirà sulla Gazzetta Del Profeta e sul Cavillo...sicuro!

Io ho finito! Lasciate recensioni!! Alla prossima;)
Baci, Chiara Frost<3


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters