Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    26/01/2009    7 recensioni
Zacky e Haner hanno un serio problema di ciccia,la ciccia non gli permette neanche di scaricarsi e di esultare sul palco. I loro compagni di band cercheranno una soluzione. FF molto stupida,spero anche comica...xDD
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una one shot comica(?) sugli avenged,soprattutto sulla ciccia di Zacky e Haner che si sono inchiattati parecchio,così ho cercato un modo per farli dimagrire velocemente,e non pensate male xD

La ff si chiama Hamsters...

 

Brian Haner non riusciva a saltare su e giù per il palco,appena cercava di fare un piccolo salto ricadeva su se stesso senza riuscire a sollevarsi per più di un centimetro.

Zackary invece non riusciva a correre per il palco,infatti non appena faceva un passo il fiatone si impossessava dei suoi polmoni.

Matt mentre cantava li guardava con gli occhi sbarrati...era impossibile ingrassarsi di 100 kg in due misere settimane.

Appena finito il concerto il cantante insieme agli altri due componenti della band aveva deciso di mettere fine all'ingrassamento dei due amici.

-Ragazzi dobbiamo fare qualcosa,adesso!Hai visto la pancia di Zacky? straborda dai pantaloni,e il doppiomento di Brian? Non si può guardare...- aveva detto agli altri che annuivano convinti.

-Ma cosa possiamo fare?- aveva detto Jimmy giocando con le bacchette

-Beh,potremmo portarli in palestra,oppure chiuderli dentro allo stanzino per una settimana senza pane e acqua.- aveva detto Jhonny

-Non credo basti una settimana,per loro come minimo ci vogliono due mesi- Matt rideva compiaciuto della sua stessa battuta.

-Giusto,e a noi servono! Allora qual'è la soluzione migliore?-

I tre si erano messi a pensare come faceva il piccolo Winnie Pooh sbattendo l'indice sulla calotta cranica.

-Ho trovato!- Ad un tratto Jimmy aveva urlato - Se gli facciamo una liposuzione??-

-Jimmy non dire stronzate,hanno paura degli aghi!-

-E tutti quei tatoo come gli hanno fatti?? Con la forza del pensiero?- aveva chiesto Jimmy sbattendo gli occhi,visto che era la prima volta che sentiva quella stronzata.

-Oh no! Erano così ubriachi fracichi che non si ricordano neanche dove se li sono fatti,comunque continuate a pensare...-

Continuavano a pensare,ma i loro cervelli non erano così abituati,così dopo un pò di tempo ci avevano perso le speranze e avevano preso un bellissimo mal di testa.

-UFF!Se solo ci fosse un modo semplice per farli dimagrire...magari anche farli divertire e svuotare le palle....-aveva detto Jimmy tirando la bacchetta della batteria addosso al muro,quella rimbalzando era arrivata sulla testa di Jhonny che in quel momento aveva avuto l'idea del secolo.

-Ho trovato come farli dimagrire...seguitemi dobbiamo comprare due grosse ruote e due cosce di maiale!-

-COsce di maiale??-

-Quei cosi grossi che si affettano e si fa il prociutto cotto...anima di salame...- aveva risposto Jhonny

-A forza di parlare di cibo ho fame..prima facciamo merenda?-aveva chiesto Matt.

Così dopo aver fatto merenda con i biscotti ed il tè come ogni giorno,e dopo aver sparlato come delle vecchie zitelle si erano diretti verso il centro ikea più vicino.

-Hey Shadz compriamo anche un set da tè nuovo>?- aveva chiesto Jhonny guardando quelle bellissime tazzine rosa.

-Jhonny per favore non distrarti...oh!!! Guarda che bello....- aveva detto Shadz guardando delle presine.

-Ragazzi! Siamo qui per trovare delle ruote! Su! Sbrigatevi-

Alla fine i ragazzi avevano comprato le due ruote giganti da montare comodamente a casa e da pagare in comode rate da 3.000 euro l'anno per 21 anni,le presine e le tazzine del tè.

-Bene,ora ci manca il prociutto..-

Così i tre piccoli porcell....ehm i tre piccoli avengedini dopo aver preso il prociutto e una lecca lecca enorme per il piccolo Jhonny che moriva di fame avevano costruito la trappola.

 

-Brian Zacky! muovetevi- Shadz gli aveva chiamati non appena la trappola era pronta.

I due ragazzi con tutta la loro ciccia erano entrati nel salone.

-Entrate qui!-Jimmy aveva indicato due enormi ruote per criceti,alla parte superiore di queste grandi ruote c'era appesa la coscia di maiale.

-Si mangia!!!- aveva gridato Haner fiondandosi nella ruota e cominciando a correre per arrivare alla coscia,lo stesso aveva fatto Zacky...

Nell'arco di una settimana i due avevano perso 10 kg a testa,più o meno quelli che avevano preso,nonostante tutto però non accennavano a smettere di correre nella ruota,volevano arrivare alla coscia di maiale...proprio come piccoli criceti idioti...

 

 

Cosa ne pensate?xD

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_