Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ninfa dagli occhi blu    04/08/2015    0 recensioni
A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni
Due anime che vivono in un contesto fatto da colori e sfumature . Un amore impossibile , dove la realtà supera la fantasia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni persona ha un suo proprio colore , una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo . Una specie di alone . Come nelle figure in controluce             (Haruki Murakami )



Bianco , il colore della purezza o della menzogna?

​Bianco sinonimo della bellezza d'animo nelle varie celebrazioni religiose , simbolo della verità assoluta , il bianco é l'unità di tutti i colori , senza , gli altri colori non esisterebbero. Bianco attribuito a Giove , padre degli dei nella mitologia romana , colui che dà luce alla notte , con i suoi sfolgoranti fulmini e i suoi rumorosi tuoni . Bianca , la rosa circondata da delicati petali , il cui bocciolo é ben celato , per questo simbolo di castità femminile. Bianco , l'abito di colei che crede di aver trovato il vero amore. Bianco , il colore delle bugie dette e quelle non dette . Bianco , sfumatura di un'anima corrotta o di un 'anima pura ? Il bianco non è altro che la personificazione della menzogna, perché nessuno di noi é totalmente bianco .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ninfa dagli occhi blu