Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Diemmeci    04/08/2015    3 recensioni
Dean, il due novembre di un anno qualsiasi, decide di scrivere a Mary.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma,

credo di star impazzendo.
Siamo chiusi in una squallida camera di motel da una settimana ed inizio a sentire il bisogno di uscire. Sammy non sembra annoiato, passa la maggior parte del tempo leggendo degli stupidi libri. Ha smesso di fare domande, finalmente.
Oggi è il due novembre. Come vola il tempo.
Mi manchi particolarmente. Vorrei che fossi qui. So che sarebbe tutto diverso. La nostra vita lo sarebbe.
Mi mancano i panini senza bordi che mi preparavi.
Odio chi ti ha allontanata da noi. Lo odio con tutto me stesso.
Papà continua a cercare quel figlio di puttana, non si da pace e non lo farà finché non lo avrà trovato. Poi avremo la nostra vendetta.
Te lo prometto.
A costo della mia stessa vita.

Tuo,
Dean


 
* * *
Ciao :)
Ho avuto un lampo di genio poco fa e ho scritto di getto questa lettera. Spero che sia di vostro gradimento.
Mi mette malinconia leggerla, perché sappiamo tutti quanto Dean sia legato alla mamma. 
Be', spero di leggere qualche parere. A presto.


Diemmeci
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci